Home > Moda e fashion > Balsamo Trikoref, il balsamo “anti-caduta”

Balsamo Trikoref, il balsamo “anti-caduta”

articolo pubblicato da: agenzianewscast | segnala un abuso

Balsamo Trikoref, il balsamo “anti-caduta”

Il cambio di stagione non coinvolge solo i vestiti, anche il corpo e in particolare i capelli in questo periodo dell’anno affrontano il loro “cambio”.

Questo processo sia in primavera che in autunno è normale, fa parte del ciclo di vita dei capelli, ci sono però dei prodotti che aiutano ad affrontare al meglio la fase di “caduta”.

Star Dust Italia ha aggiunto alla sua linea Trikoref, composta da shampoo e lozione, il balsamo.

Il Balsamo Trikoref aiuta a contrastare la caduta dei capelli, la sua forza sta nella formulazione a base di Estratto di Vigna Radiata, Trifoglio Rosso, Pisello, Micro-Proteine della Cheratina e Semi di Moringa. Questo prodotto, grazie agli ingredienti naturali contenuti all’interno, svolge anche un’azione purificante ed anti-pollution. Inoltre, gli oli essenziali presenti detergono ed idratano i capelli, rendendo il Balsamo Trikoref perfetto per qualsiasi tipo di capello.

Gli ingredienti naturali

Pisello previene la caduta di capelli, stimola la produzione dell'acido ialuronico, rigenera i cheratinociti del follicolo pilifero e restaura il colore del capello.

Trifoglio Rosso è un ingrediente specifico contro alopecia androgenetica e ha anche un’azione antiossidante, limitando il danno dei radicali liberi sulla pelle e sul cuoio capelluto.

L’estratto di Vigna Radiata unito all’estratto del Trifoglio Rosso contribuisce ad allungare la fase crescente e ridurre la fase di caduta, in modo da ottenere un ciclo sano della crescita del capello.

Olio di Moringa idrata e riequilibra il cuoio capelluto, rinforza i capelli e fornisce tutte le sostanze utili per il benessere del bulbo pilifero, protegge dal calore di phon e piastre, contrasta le doppie punte e l’effetto crespo, facilita la pettinabilità dei capelli, rinforza le cellule del cuoio capelluto, ottimo nutriente per i capelli secchi.

Olio Essenziale Arancio antisettico e antinfiammatorio, ha un effetto calmante sul cuoio capelluto irritato, rende più morbidi i capelli, fornisce vitamina C al capello e aiuta a prevenire la caduta dei capelli: rinforza le radici e stimola la crescita.

Olio Essenziale Rosmarino stimola la circolazione, favorisce l’ossigenazione dei tessuti e la ricrescita dei capelli, ha proprietà astringenti e dermopurificanti, detossinante per cuoio capelluto stressato

Olio Essenziale di Argan rivitalizza e idrata i capelli favorisce la ricrescita, contribuisce a rinvigorire e a fortificare i capelli, combatte le doppie punte, aiuta a contrastare la secchezza e la disidratazione, oltre a essere un ottimo districante (soprattutto per i capelli ricci), protegge i capelli dallo stress delle fonti di calore quando si asciugano (phon e piastra), dall’Inquinamento e dalle cattive abitudini (come il fumo o un’alimentazione).

 

Prezzo 30,00 € - 250ml



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.


A cosa servono le linee vita?


Simply zen densifying “Trattamento anticaduta”


Da oggi puoi scegliere i tuoi prodotti Filorga su Easyfarma


EasyFarma.it Novità Phyto Phytologist 15 Trattamento Per La Caduta Dei Capelli!


Notti a “caduta libera”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Verso “Estetica 2020”: il futuro dell’estetica a prova di epidermide

Verso “Estetica 2020”: il futuro dell’estetica a prova di epidermide
  Roma International Estetica 2020, evento ideato e organizzato da Fiera Roma, svela i primi appuntamenti in agenda e lo fa attraverso uno dei suoi pilastri fondamentali, quello culturale-informativo. Il fil rouge tematico delle tre giornate sarà l’affascinante scienza che studia come l’ambiente che ci circonda, le abitudini di vita e la storia individuale, influenzino l& (continua)

Il pomodoro della bellezza

Il pomodoro della bellezza
  L’estate è la stagione dei cibi freschi e leggeri, è la stagione del pomodoro. È un frutto ricco di nutrienti e di antiossidanti, ma soprattutto contengono carotenoidi, sostanze che proteggono la pelle e stimolano la melanina, favorendo l’abbronzatura. Il pomodoro al suo interno contiene il licopene, sostanza antiossidante, che si assume naturalmente mang (continua)

Roma International Estetica 2020: Cosmetici e strumenti professionali per combattere la cellulite

Roma International Estetica 2020: Cosmetici e strumenti professionali per combattere la cellulite
  Aziende ed esperti della bellezza si incontrano a Roma International Estetica 2020, manifestazione ideata e organizzata da Fiera Roma. La pelle a buccia d’arancia è uno dei problemi che affliggono più le donne, soprattutto con l’avvicinarsi della bella stagione. La cellulite non dipende solamente dal peso, ma anche lo stile di vita, il cibo sbagliato e capi (continua)

Esporsi al sole, lo fai nel modo giusto?

Esporsi al sole, lo fai nel modo giusto?
  L’arrivo dell’estate è sinonimo di abbronzatura, oltre che di mare e serate all’aperto, Una bella abbronzatura esige una protezione sicura ed efficace. Troppo spesso però l’esposizione al sole viene fatta in modo sbagliato, sottovalutando gli effetti che i raggi possono avere sulla pelle di adulti e bambini. Il Prof. Leonardo Celleno, dermatologo e pr (continua)

Aideco partecipa al 24th Congresso Mondiale di Dermatologia (WCD)

Aideco partecipa al 24th Congresso Mondiale di Dermatologia (WCD)
  L’acne è una delle patologie della pelle che ancora oggi colpisce numerosi soggetti.  AIDECO (Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia), Sister Society dell’ILDS (International League of Dermatological Societies), insieme all’ITALIAN ACNE BOARD (IAB), hanno organizzato, in occasione del Congresso Mondiale di Dermatologia, una giornata precongressuale (continua)