Home > Moda e fashion > Balsamo Trikoref, il balsamo “anti-caduta”

Balsamo Trikoref, il balsamo “anti-caduta”

articolo pubblicato da: agenzianewscast | segnala un abuso

Balsamo Trikoref, il balsamo “anti-caduta”

Il cambio di stagione non coinvolge solo i vestiti, anche il corpo e in particolare i capelli in questo periodo dell’anno affrontano il loro “cambio”.

Questo processo sia in primavera che in autunno è normale, fa parte del ciclo di vita dei capelli, ci sono però dei prodotti che aiutano ad affrontare al meglio la fase di “caduta”.

Star Dust Italia ha aggiunto alla sua linea Trikoref, composta da shampoo e lozione, il balsamo.

Il Balsamo Trikoref aiuta a contrastare la caduta dei capelli, la sua forza sta nella formulazione a base di Estratto di Vigna Radiata, Trifoglio Rosso, Pisello, Micro-Proteine della Cheratina e Semi di Moringa. Questo prodotto, grazie agli ingredienti naturali contenuti all’interno, svolge anche un’azione purificante ed anti-pollution. Inoltre, gli oli essenziali presenti detergono ed idratano i capelli, rendendo il Balsamo Trikoref perfetto per qualsiasi tipo di capello.

Gli ingredienti naturali

Pisello previene la caduta di capelli, stimola la produzione dell'acido ialuronico, rigenera i cheratinociti del follicolo pilifero e restaura il colore del capello.

Trifoglio Rosso è un ingrediente specifico contro alopecia androgenetica e ha anche un’azione antiossidante, limitando il danno dei radicali liberi sulla pelle e sul cuoio capelluto.

L’estratto di Vigna Radiata unito all’estratto del Trifoglio Rosso contribuisce ad allungare la fase crescente e ridurre la fase di caduta, in modo da ottenere un ciclo sano della crescita del capello.

Olio di Moringa idrata e riequilibra il cuoio capelluto, rinforza i capelli e fornisce tutte le sostanze utili per il benessere del bulbo pilifero, protegge dal calore di phon e piastre, contrasta le doppie punte e l’effetto crespo, facilita la pettinabilità dei capelli, rinforza le cellule del cuoio capelluto, ottimo nutriente per i capelli secchi.

Olio Essenziale Arancio antisettico e antinfiammatorio, ha un effetto calmante sul cuoio capelluto irritato, rende più morbidi i capelli, fornisce vitamina C al capello e aiuta a prevenire la caduta dei capelli: rinforza le radici e stimola la crescita.

Olio Essenziale Rosmarino stimola la circolazione, favorisce l’ossigenazione dei tessuti e la ricrescita dei capelli, ha proprietà astringenti e dermopurificanti, detossinante per cuoio capelluto stressato

Olio Essenziale di Argan rivitalizza e idrata i capelli favorisce la ricrescita, contribuisce a rinvigorire e a fortificare i capelli, combatte le doppie punte, aiuta a contrastare la secchezza e la disidratazione, oltre a essere un ottimo districante (soprattutto per i capelli ricci), protegge i capelli dallo stress delle fonti di calore quando si asciugano (phon e piastra), dall’Inquinamento e dalle cattive abitudini (come il fumo o un’alimentazione).

Prezzo 30,00 € - 250ml

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

A cosa servono le linee vita?

L’ADC U3-1402 di Daiichi Sankyo i dati aggiornati presentati a Barcellona

Simply zen densifying “Trattamento anticaduta”

Da oggi puoi scegliere i tuoi prodotti Filorga su Easyfarma

EasyFarma.it Novità Phyto Phytologist 15 Trattamento Per La Caduta Dei Capelli!

Baobab, il superfood alla base dei nuovi integratori PURO by Forhans

Quando si pensa al Baobab vengono subito in mente quei bellissimi paesaggi africani con questi alberi imponenti e maestosi,  dalla chioma stravagante, i cui frutti sono noti per le molteplici proprietà antiossidanti e per la ricchezza di vitamine e minerali in essi contenuti. Uragme, storica azienda italiana presente sul mercato dal 1951 con il marchio Fo (continua)

L’espansione di BricoBravo verso nuovi settori e mercati internazionali

Tempestività e connessione, lo shopping online è parte integrante delle abitudini degli italiani. A dimostrarlo è principalmente la crescita a due cifre degli acquisti da remoto e smartphone che, solo nell’ultimo anno, ha raggiunto un incremento del 15%, per un valore di oltre 31,5 miliardi di euro (Fonte: Osservatorio e-commerce B2C-Consorzio N (continua)

Roma International Estetica avvia la collaborazione con Aideco

La formazione a Roma International Estetica è da sempre uno dei temi più importanti e distintivi. La manifestazione è pensata per operatori della bellezza, nel contempo altamente fruibile dal grande pubblico di appassionati e interessati, grazie a un modello altamente performante. Qui, infatti, esperti qualificati e personaggi che hanno fatto la storia dell’estet (continua)

Lo shampoo giusto, come sceglierlo?

La scelta dello shampoo giusto è molto importante ed è sempre difficile capire quello che più è adatto ad un tipo di capello e non ad un altro.  In questo periodo in particolare, subito dopo l’estate con i capelli “stressati” dalle ripetute docce, dal mare e dal sole, ma soprattutto con il cambio di stagione con i capelli che cadono, lo (continua)

Emme Più lancia la promozione NUTRIFRESH™

L’accresciuta attenzione dei consumatori per la salute e la qualità del cibo, sta cambiando le abitudini degli italiani. Secondo le ultime ricerche statistiche, (fonte Doxa - Gruppo Elior con Istituto SocioVision) oltre 18 milioni di italiani consumano i pasti fuori casa, soprattutto per motivi di lavoro e per il 48% la pausa del pranzo è un modo per ricaricarsi con un (continua)