Home > Prodotti per la casa > Set Moltrasio di Greenwood. L’eleganza si abbina al comfort

Set Moltrasio di Greenwood. L’eleganza si abbina al comfort

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Set Moltrasio di Greenwood. L’eleganza si abbina al comfort

Greenwood propone, per la bella stagione ormai alle porte, un set in alluminio satinato dalle linee decise ed eleganti, la soluzione ideale per il relax in giardino, studiata per valorizzare appieno la comodità attraverso elementi semplici ed accoglienti, come le sue confortevoli sedute, dotate di cuscini sfoderabili, declinati nella raffinata tonalità ecrù.

Struttura in alluminio e textilene grigio si combinano al meglio per donare affidabilità funzionale e piacevolezza estetica alle poltroncine che, abbinate ad un divanetto a due posti, corredano il set. Il salotto, infine, è completato da un tavolino caratterizzato dalla stessa linea degli altri componenti e dal particolare piano in resin wood a doghe nero opaco, versatile, facile da pulire ed insensibile agli agenti atmosferici.

I materiali utilizzati per la composizione, in sinergia con la cura stilistica di ogni dettaglio,  danno vita ad un insieme di leggerezza, praticità e design che rende il set Moltrasio l’esaltazione del comfort per l’outdoor moderno.

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

Greenwood | moia spa | outdoor | set moltrasio | salotto da giardino | salotto da giardino in alluminio | arredo giardino |