Home > Prodotti per la casa > Set Moltrasio di Greenwood. L’eleganza si abbina al comfort

Set Moltrasio di Greenwood. L’eleganza si abbina al comfort

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Set Moltrasio di Greenwood. L’eleganza si abbina al comfort

Greenwood propone, per la bella stagione ormai alle porte, un set in alluminio satinato dalle linee decise ed eleganti, la soluzione ideale per il relax in giardino, studiata per valorizzare appieno la comodità attraverso elementi semplici ed accoglienti, come le sue confortevoli sedute, dotate di cuscini sfoderabili, declinati nella raffinata tonalità ecrù.

Struttura in alluminio e textilene grigio si combinano al meglio per donare affidabilità funzionale e piacevolezza estetica alle poltroncine che, abbinate ad un divanetto a due posti, corredano il set. Il salotto, infine, è completato da un tavolino caratterizzato dalla stessa linea degli altri componenti e dal particolare piano in resin wood a doghe nero opaco, versatile, facile da pulire ed insensibile agli agenti atmosferici.

I materiali utilizzati per la composizione, in sinergia con la cura stilistica di ogni dettaglio,  danno vita ad un insieme di leggerezza, praticità e design che rende il set Moltrasio l’esaltazione del comfort per l’outdoor moderno.

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

Greenwood | moia spa | outdoor | set moltrasio | salotto da giardino | salotto da giardino in alluminio | arredo giardino |

Tavolo Falconara e poltroncina Voltri di Greenwood. Appuntamento in giardino tra design e comodità

Set Santiago di Greenwood. Il perfetto connubio di confort ed eleganza

Set Lipsia di Greenwood. Uno stile naturale per l’outdoor moderno.

Gazebo rettangolare di Greenwood. Per una zona d’ombra in armonia con la natura

Corner Set Genova di Greenwood. Stile ricercato e maxi comfort per il giardino

In cucina con Gattoni Rubinetteria. I miscelatori per lavello al passo coi tempi

Gattoni Rubinetteria dedica grande attenzione alle proposte per cucina, coniugando cura estetica e praticità funzionale.   La serie di miscelatori per lavello più avanzata tecnologicamente si chiama Unleaded e, già dal nome, esprime l’obiettivo di tutelare la salute dell’utente. “Senza piombo”, infatti, è l’innovativa lega &ldq (continua)

U-Power, la sicurezza prima di tutto. In onda la campagna di sensibilizzazione “Insieme a voi”.

Dal 29 marzo al 7 aprile l’azienda di Paruzzaro protagonista in tv per confermare, oggi più che mai, la mission che da sempre identifica il brand.   U-Power si unisce al coro di #andràtuttobene che sta accompagnando questo lungo periodo di emergenza sanitaria, esprimendo la sua forte responsabilità sociale attraverso uno spot straordinario in onda sulle prin (continua)

Set Lipsia di Greenwood. Uno stile naturale per l’outdoor moderno.

Set Lipsia di Greenwood.  Uno stile naturale per l’outdoor moderno.
 Tra le novità della collezione 2020 di Greenwood i set in legno impreziositi dalla presenza di elementi distintivi come la corda, per un design che si lascia ispirare dalla natura.   Pulizia delle linee e tratti geometrici della struttura, ammorbiditi dalla generosità dei volumi, riassumono nel set targato Greenwood un concetto di outdoor sobrio e essenziale.  Il S (continua)

Arcadia di Roberto Crolla Rubinetterie. Il miscelatore classic modern per la cucina contemporanea.

Arcadia di Roberto Crolla Rubinetterie.  Il miscelatore classic modern per la cucina contemporanea.
 Il miscelatore per lavello Arcadia riassume i valori del brand “iCrolla” ponendoli al servizio di una clientela moderna che predilige soluzioni d’arredo pratiche e versatili.   Le linee tondeggianti e sinuose della bocca girevole creano un mix perfetto tra stile contemporaneo e tradizionale, in un’armonia estetica dal gusto moderno. Il design sobrio e al tempo (continua)

Isomix di Rubinetterie Stella. Origine ed evoluzione dei miscelatori termostatici

Rubinetterie Stella vanta la paternità del primo miscelatore termostatico italiano, nonché uno dei primi al mondo.   Introdotto sul mercato nel 1956, Isomix si è ben presto affermato sulla scena della rubinetteria più evoluta: la forza innovativa del meccanismo alla base del suo funzionamento e il design curato da Angelo Mangiarotti sono state le carte vinc (continua)