Home > Prodotti per la casa > Rubinetterie Stella per il castello La Bourlie

Rubinetterie Stella per il castello La Bourlie

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Rubinetterie Stella per il castello La Bourlie

La serie Italica di Stella, è stata scelta per allestire le suggestive sale da bagno del castello La Bourlie nella regione francese del Perigord.

Il castello “La Bourlie”, è stato recentemente restaurato dagli architetti Benzoni e Thuillier, grazie ad una scelta della famiglia De Commarque, proprietaria della struttura da oltre 800 anni.

Questa rivisitazione, che ha ridato nuova vita agli spazi medievali, rispettandone accuratamente i tratti stilistici, ha permesso di ricavare quattro ampi living arredati con mobili e tessuti d’epoca raccolti dalla famiglia negli ultimi otto secoli.

Coerentemente con tale scelta, per allestire le lussuose sale da bagno, è stata adottata la serie Italica di Rubinetterie Stella che si integra perfettamente con gli arredi ed in particolare con i preziosi marmi Amazzonia e Marquina.

La serie Italica, ininterrottamente in produzione dagli anni ’20 del secolo scorso, grazie allo stile di impostazione classica ed alle eccezionali prestazioni meccaniche ed idrauliche, si conferma, anche in questo caso, come la scelta d’elezione per realizzare lussuosi ambienti bagno nelle strutture di pregio.

IL CASTELLO DI PIZZIGHETTONE

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

NOLA PARANZA STELLA E SINDACO BIANCARDI PREMIANO IL CULLATORE BRUSCIANESE ANTONIO CIMITILE di Antonio Castaldo

Il sindaco di Aci Castello celebra il matrimonio fra Aci e la ninfa Galatea col Burka

E’ in distribuzione il nuovo espositore dedicato al cronotermostato Techno Duo di Imit Control System

E’ in distribuzione il nuovo espositore dedicato  al cronotermostato Techno Duo di Imit Control System
E’ in corso di distribuzione a tutti i punti vendita IMIT un nuovo espositore dedicato al cronotermostato Techno Duo che si sta imponendo come un vero e proprio punto di riferimento per il settore grazie alla grande semplicità d’uso ed alle caratteristiche prestazionali e qualitative. Il display da banco riporta in dettaglio le principali informazioni sul prodott (continua)

Under Window di Gattoni Rubinetteria. Praticità e comfort in cucina con le soluzioni sottofinestra

Per agevolare l’utilizzo del miscelatore nei contesti caratterizzati da ridotto spazio di manovra, l’azienda propone la serie di monocomandi con bocca girevole e corpo estraibile o reclinabile. Offrire il massimo comfort di utilizzo del miscelatore, anche nelle condizioni di posizionamento non ottimali, come nel caso di spazi costretti o limitati, è un obiettivo (continua)

Collezione Family di Artis. Grandi proposte per bagno e cucine “importanti”.

È in distribuzione la nuova brochure dedicata alla serie più tecnologica proposta dalla rubinetteria bresciana.   Artis Rubinetterie, dal 1960 ad oggi, continua a focalizzare il suo progetto produttivo sulla creazione di “nuovi ed entusiasmanti oggetti d’arredo”. La collezione Family è un ottimo esempio della costante ricerca portata avanti dall’ (continua)

Rubinetterie Stella a Cersaie 2019. Icone senza tempo e innovazione tecnica e stilistica

Rubinetterie Stella a Cersaie 2019.  Icone senza tempo e innovazione tecnica e stilistica
In occasione dell’edizione 2019 del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, l’azienda novarese presenterà le sue proposte classiche e contemporanee nella suggestiva cornice firmata da Michele De Lucchi. Rubinetterie Stella, sinonimo della rubinetteria di prestigio made in Italy dal 1882, conferma anche quest’a (continua)