Home > Prodotti per la casa > Rubinetterie Stella per il castello La Bourlie

Rubinetterie Stella per il castello La Bourlie

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Rubinetterie Stella per il castello La Bourlie

La serie Italica di Stella, è stata scelta per allestire le suggestive sale da bagno del castello La Bourlie nella regione francese del Perigord.

Il castello “La Bourlie”, è stato recentemente restaurato dagli architetti Benzoni e Thuillier, grazie ad una scelta della famiglia De Commarque, proprietaria della struttura da oltre 800 anni.

Questa rivisitazione, che ha ridato nuova vita agli spazi medievali, rispettandone accuratamente i tratti stilistici, ha permesso di ricavare quattro ampi living arredati con mobili e tessuti d’epoca raccolti dalla famiglia negli ultimi otto secoli.

Coerentemente con tale scelta, per allestire le lussuose sale da bagno, è stata adottata la serie Italica di Rubinetterie Stella che si integra perfettamente con gli arredi ed in particolare con i preziosi marmi Amazzonia e Marquina.

La serie Italica, ininterrottamente in produzione dagli anni ’20 del secolo scorso, grazie allo stile di impostazione classica ed alle eccezionali prestazioni meccaniche ed idrauliche, si conferma, anche in questo caso, come la scelta d’elezione per realizzare lussuosi ambienti bagno nelle strutture di pregio.

Fonte notizia: http://www.rubinetteriestella.it

Weekend 30 maggio - 2 giugno 2020: riaprono rocche, fortezze e giardini del circuito Castelli del Ducato

IL CASTELLO DI PIZZIGHETTONE

Il sindaco di Aci Castello celebra il matrimonio fra Aci e la ninfa Galatea col Burka

NOLA PARANZA STELLA E SINDACO BIANCARDI PREMIANO IL CULLATORE BRUSCIANESE ANTONIO CIMITILE di Antonio Castaldo

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

Abbigliamento da lavoro U-Power. Comfort ed eleganza anche in estate

L’azienda propone capi sicuri, comodi e dalla vestibilità perfetta ideali per i climi più caldi. U-Power, leader nel settore delle calzature antiinfortunistiche, dedica la massima attenzione anche agli indumenti da lavoro, realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dalla cura di ogni dettaglio La collezione wear annovera molteplici modelli studiati appositamente per gara (continua)

Color e Color Cube di Gattoni Rubinetteria. Un tocco di colore e creatività per il bagno contemporaneo.

Le serie di design firmate Marco Pisati regalano all’ambiente bagno uno stile unico e moderno, in un mix perfetto tra creatività ed ecosostenibilità. La serie Color, capostipite del “progetto colore” firmato da Marco Pisati, racchiude in sé la Green attitude e la cura dei dettagli che contraddistinguono i miscelatori di Gattoni Rubinetteria. Color, con il suo design minimale e le sue linee eleganti, coniuga massima libertà nella personalizzazione e ottimizzazione dei consumi: i miscelatori si distinguono per le originali lev (continua)

MIKADO® di NEOPERL®. L’aeratore che stimola la creatività

L’aeratore MIKADO® trasforma il flusso d'acqua creando un effetto sorprendentemente chiaro e armonioso grazie al sistema a spruzzo a griglia formato da singoli getti d’acqua. Il dispositivo è molto apprezzato da architetti e designer in quanto aggiunge un tocco di creatività e di innovazione alle creazioni dei progettisti. Il flusso generato da MIKADO® infatti disegna una (continua)

Corner Set Cleveland di Moia – Your Home Outdoor. Sobria eleganza per il giardino contemporaneo.

Dal nuovo brand novarese una proposta dal design esclusivo che porta aria di modernità ai soggiorni outdoor. Con le sue linee impeccabili ed essenziali Cleveland è la scelta ideale per chi cerca elementi d’arredo raffinati e di tendenza anche per la zona outdoor, per godersi al meglio i momenti di pausa in assoluto relax.Lo spazioso Corner Set Cleveland può accogliere fino a otto persone ed è (continua)

Eccelsa di Rubinetterie Stella per l’Hotel ai Reali di Venezia

Il prestigioso albergo veneziano ha scelto la serie Eccelsa per l’allestimento delle sale da bagno delle sue camere e suites. Situato nel cuore storico della città, tra Rialto e Piazza San Marco, l’Hotel 4 stelle Lusso Ai Reali si trova all’interno di Palazzo Corner, un’antica dimora nobiliare veneziana del XVII secolo completamente ristrutturata.Inaugurata nel 2013, la struttura è caratteriz (continua)