Home > Altro > Nuovi prodotti Angolo della Guancia disponibili ora su Vape in Italy

Nuovi prodotti Angolo della Guancia disponibili ora su Vape in Italy

scritto da: Stetg | segnala un abuso

Nuovi prodotti Angolo della Guancia disponibili ora su Vape in Italy

Aromi di qualità dal nuovo marchio Angolo della Guancia

I prodotti del marchio Angolo della Guancia sono dei mix per sigarette elettroniche sapientemente preparati da esperti del settore. Le confezioni da 10 ml e da 20 ml contengono aromi studiati per dare il massimo della soddisfazione, della qualità e del gusto. Tutti i preparati dell’azienda con acronimo ADG sono da pochi giorni disponibili sul vasto e-commerce di Vape in Italy.

Prodotti Angolo della Guancia in offerta

Tra i mix realizzati da Angolo della Guancia (e scontati su Vape in Italy), si possono trovare preparati esplosivi come l’Almond Pleasure in confezione da 20 ml, che associa il bright Virginia con il sapore della doppia mandorla (dolce e amara).

Un pensiero ai gusti orientali è fornito dal Rayo, anch’esso in confezione da 20 ml, che viene arricchito dai gusti acidi degli agrumi. Tutti i preparati Angolo della Guancia sono prodotti microfiltrati ossia capaci di salvaguardare le coil.

Altri esempi sono il Virginia Plus e il Pueblo, ideati principalmente per gli amanti dei gusti tabaccosi; la differenza è che il primo ha ricevuto il bizzarro abbinamento del burro, mentre il secondo è il trinciato classico che non tramonta mai, ideato per raggiungere le note decise del tabacco.

Uno degli aromi di Angolo della Guancia è armonizzato con miele di castagno, un sapore dolciastro perlopiù ideato per le giornate d’autunno ma in realtà perfetto durante tutto l’anno: stiamo parlando dello Sweet Cavendish, Vape Shot da 20 ml. Il No Time da 20 ml è la soluzione da adottare per il dopo caffè grazie al fresco e piacevole sentore di Sambuca; Il Cigarette One è, invece, per gli amanti dell’essenza più pura di tabacco: Black Cavedish, Latakia, Burley e più varietà di Virginia, il tutto unito in un aroma dedicato.

Tra le confezioni da 10 ml, Angolo della Guancia e Vape in Italy propongono il Reserve e il Double; il primo associa la crema di caffè alle foglie di Latakia, il secondo Gold Virginia, frutti di bosco e menta piperita, un sapore provocante e deciso che riesce a conquistare anche i sapori più esigenti.

Per scoprire tutta l'offerta di aromi firmati Angolo della Guancia su Vape in Italy, visita il sito:

aromi sigaretta elettronica |

Vaporizzatori di livello base o avanzato: guida alla scelta

Ufficialmente nominati in Campidoglio gli Ambasciatori del Doc Italy

Quali tecnologie nel settore delle rinnovabili? BioEnergy Italy 2014

BioEnergy Italy 2014: tecnologie per le rinnovabili in agricoltura

Gran successo al Palazzo Rospigliosi a Roma per la 7a edizione del Premio Internazionale Doc Italy assegnato dall’ANDI

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Sigaretta elettronica e Black Friday: l'occasione giusta per passare allo svapo e risparmiare

La settimana del Black Friday 2019 è appena partita con tante occasioni da non perdere in particolare online: sono tantissimi infatti i siti e gli e-commerce che propongono offerte speciali su qualsiasi tipologia di prodotto. Dalla tecnologia alla moda, dagli accessori per la casa fino alle sigarette elettroniche, sconti e promozioni sono la vera tendenza del momento. Non fa eccezione Lixe, (continua)

Servizi di guardiania non armata: un valido alleato per la protezione di beni e proprieta’

Nonostante la possibilità di installare una vasta gamma di sistemi di antifurto e di sorveglianza tecnologicamente anche molto avanzati, non c’è sistema di sicurezza che non possa essere messo fuori gioco. Anzi, quando si tratta di tecnologia, sono proprio i malviventi ad essere molto spesso all’avanguardia, “un passo avanti” per eludere anche i siste (continua)

Magazzini mobili: soluzioni versatili ed economiche per le aziende

Aumentare gli spazi aziendali è una delle prime questioni che un’azienda in crescita deve affrontare. La necessità di nuovo spazio utile infatti coinvolge diversi settori, dalla produzione all’organizzazione logistica. La soluzione? Banalmente, aumentare le superfici utili coperte realizzando una nuova struttura, un capannone che possa ospitare le attività (continua)

Tettoie per auto: quale modello scegliere?

Che sia nel parcheggio privato della propria abitazione, negli spazi comuni condominiali o nei parcheggi aziendali, installare una tettoia o pensilina è una delle soluzioni più adatte per proteggere l’auto o qualsiasi altro veicolo (camper, moto, biciclette) dai più svariati fenomeni atmosferici e intemperie. In qualsiasi stagione, se lasciata all&rs (continua)

Block Sistem effettua controlli sulle scaffalature metalliche secondo la norma UNI-EN 15635

L’utilizzo quotidiano di carrelli elevatori ed attrezzature per la movimentazione sono fattori che possono incidere sull’efficienza e il buono stato delle scaffalature del magazzino, con conseguenti rischi legati alla sicurezza degli operatori e al danneggiamento di materiali e merci. Per questo motivo l’ispezione tecnica delle scaffalature è un’attività ob (continua)