Home > Altro > BARLETTA NON SI È MAI SENTITA COSÌ PULITA

BARLETTA NON SI È MAI SENTITA COSÌ PULITA

articolo pubblicato da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

BARLETTA NON SI È MAI SENTITA COSÌ PULITA

I volontari dell’associazione La Via della Felicità, come altri gruppi di volontari, continuano a ripulire la litoranea di Barletta. Il motto dei volontari è: “Proteggi e Migliora il Tuo Ambiente.”

Molte attività de “La Via della Felicità”  includono il prendersi cura della zona litorale della città di Barletta, in base al precetto 12 della Via della Felicità: Proteggi e Migliora il Tuo Ambiente. Per iniziare, il responsabile della squadra ha visitato le zone della spiaggia di Ponente, per capire quali sono quelle più degradate a causa dei rifiuti.

Dopo aver capito quali aree avevano più bisogno i volontari domenica mattina hanno eseguito l’intervento di pulizia per raccogliere plastica, cartacce, mozziconi e altre immondizie, che a causa di gesti poco civili, stanno rovinando la litoranea di ponente.

I volontari, sanno che gettare rifiuti vicino alle spiagge, può causare dei danni notevoli e quindi oltre che ripulire l’area di ponente stanno sensibilizzando i cittadini barlettano con una distribuzione di opuscoli informativi “La Via della Felicità” una guida al buon senso scritta dal L. Ron Hubbard.

I ragazzi dell’associazione de “La Via della Felicità” invitano tutti i cittadini a partecipare ai vari interventi.

Per maggiori informazioni sulla campagna e su come aderirci scrivi a laviadellafelicitapuglia@gmail.com .

ambiente | degrado | plastica | oceano | animali | spiaggia | pulizia | mare | puglia | litoranea | barletta |

"Sicurala 6 Ore di Barletta": Gara podistica sulla distanza temporale delle 6 ore

"Lo sport delle donne", giovedì 18 aprile ore 21.00 sarà ospite di AtletiCat

Camminando con Ruggiero Graniero per le vie di Barletta 3^ edizione 8-4-2018