Home > Cultura > La verità sulla droga per tenere gli occhi aperti ai ragazzi nuoresi

La verità sulla droga per tenere gli occhi aperti ai ragazzi nuoresi

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

La verità sulla droga per tenere gli occhi aperti ai ragazzi nuoresi

Procedono a Nuoro le attività di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology indirizzate a far conoscere, specialmente ai ragazzi quali e quanti effetti devastanti abbiano le persone che consumano droga.

Quando si parla di queste sostanze, nonostante gli effetti di una o dell’altra possano essere più o meno forti, specialmente nel breve periodo, non è scorretto evitare differenziazioni. Il motivo è semplice: normalmente il consumo di droga ha un corso graduale, si inizia con una canna e si finisce per bucarsi, passando per fumare qualcosa di più pesante, sniffando cocaina e buttando giù pastiglie o LSD. Non necessariamente è la storia di tutti ma è vero che il 90% di coloro che fanno uso di droghe che hanno nell’immediato effetti più prepotenti, hanno iniziato esattamente in questo modo.

Le iniziative di prevenzione come quelle che i volontari nuoresi effettueranno in città nella serata di venerdì 21 giugno, sono ispirate da quanto disse il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard il quale descrisse la droga come “l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”. Se pensiamo a quanto sia promosso e marketizzato il consumo di droga, specialmente quelle che possono essere reperite più facilmente e con costi più bassi, diventa facile osservare quanto il problema droga sia un problema culturale. I ragazzi, con la loro voglia di sperimentare sono gli obbiettivi più facili per gli spacciatori, teniamoli liberi dalla droga.

nuoro | droga | scientology | hubbard |

Giuseppe Lasco Terna Cantieri aperti & trasparenti in logica di sicurezza integrata

Cosmetica naturale per il contorno occhi

A me gli occhi con essence!

DISTRIBUZIONE DI OPUSCOLI INFORMATIVI SULLA DROGA A PADOVA

Fondazione Mondo Libero dalla droga

UN MONDO LIBERO DALLE DROGHE E’ NECESSARIO PER CELEBRARE LA GIORNATA MONDIALE DELLA SALUTE

Riprende nel lungomare Poetto di Cagliari la campagna estiva di prevenzione alle droghe