Home > Musica > La band pop rock dei Mirko Valeri & I Via Greve torna in radio e su youtube con “Non Andartene”!

articolo pubblicato da: La Suburbana Lab | segnala un abuso

Fuori oggi Non Andartene, il nuovo singolo della band romana dei Mirko Valeri & I Via Greve, secondo estratto dal suo nuovo album Troverò Pace, già disponibile su iTunes, e accompagnato su youtube dal videoclip ufficiale. Un brano pieno di speranza che ci conforta anche nei momenti più bui raccontando la voglia di non arrendersi mai, soprattutto quando si tocca il fondo.

Nei mesi che seguono il lancio di Troverò Pace, l’album viene recensito positivamente da Manuele Foti de Il Megafono che scrive "Dodici inediti introspettivi [...] alla ricerca di una pace interiore, quasi sempre diretta conseguenza di esperienze anche dolorose che risultano poi fondamentali per strutturare una coscienza pronta ad affrontare ogni sfaccettatura di questa vita." Alla fine di aprile la band presenta in teatro lo spettacolo "Voci Periferiche", evento patrocinato dal comune di Roma in cui, attraverso storie, testimonianze e canzoni, parlano le periferie, diventate nel tempo uno spazio dalla doppia anima.

Il 21 giugno, in occasione della Festa della Musica, la band romana salirà sul palco del Centro Commerciale di Casetta Mattei in set acustico, insieme all’organizzazione ASP Diversamente, per regalare al pubblico un’altra grande data del Troverò Pace Tour: dalle 17.00 in poi potrete ascoltare tutti i brani più belli del disco insieme ad alcuni estratti dello spettacolo teatrale Voci Periferiche. Non mancate, si inizia alle 17.00!

mirko valeri | mirko visintin | mirko valeri i via greve | troverò pace | non andartene | pop rock | lazio | roma | videoclip | lancio | areasonica records | singolo | radio | live |

Arrivano sulla scena Mirko Valeri & I Via Greve: la band pop rock romana al debutto sul mercato discografico italiano con l’album Troverò Pace!

Sanremo Rock arriva in Toscana. Il 18 gennaio prima tappa di selezioni live al Santomato (PT)

31° Sanremo Rock: le selezioni live arrivano in Piemonte

32° Sanremo Rock - 1^ tappa live tour Lazio

KARBONICA “PEZZO D’AFRICA” È IL NUOVO SINGOLO D’IMPATTO SOCIALE DELLA ROCK BAND SICILIANA

Il cantautore e attore Romano Reggiani in radio con I Don’t Live Anymore, secondo singolo estratto dal suo debut album Time Is A Time.

Romano Reggiani, artista a tutto tondo classe ‘93, impegnato in questi ultimi mesi nelle riprese della serie tv Rai 1 “Vite In Fuga” di Luca Ribuoli e protagonista della serie in onda su Canale 5 “L’Amore Strappato” al fianco di Sabrina Ferilli, torna a farsi ascoltare anche in radio e sul panorama musicale italiano con “I Don’t L (continua)

Gli Arizona Dogs sulla scena con il nuovo album Destrudo: arrivano i cani randagi del deserto del rock.

Fuori gli Arizona Dogs con Destrudo, il loro nuovo album targato Areasonica Records! Il lancio del disco, disponibile su iTunes, Spotify e sui migliori store digitali internazionali, è accompagnato dal videoclip su youtube del primo esplosivo singolo estratto Post. La nuova release Destrudo, costruita seguendo una più moderna visione psichedelica del ro (continua)

Release ufficiale per Frames: fuori l’attesissimo album degli Overclank!

Tornati carichissimi qualche mese fa con il loro singolo d’anteprima Bad Attitude, gli Overclank presentano oggi Frames, il loro nuovo album edito da Areasonica Records, accompagnato su youtube e Spotify dal secondo singolo estratto 21 e disponibile all’acquisto su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali! Frames, dodici (continua)

In radio e su youtube tornano i Balt Hüttar: fuori il nuovo singolo “Khriighenacht”.

I Balt Hüttar tornano su youtube con il videoclip del loro nuovo singolo targato Areasonica Records: anche in radio e su Spotify fuori Khriighenacht, quarto brano estratto dal loro album Trinkh Met Miar che ricorda gli orrori e le storie dei soldati della Grande Guerra. Un folk, il loro, che racchiude tutto il meglio del connubio tra la carica emozio (continua)

Giampix torna in radio con il singolo Se Credo Che: l’omaggio dell’artista senese a suo padre.

Dopo il lancio dell’album La Meta e del fortunato singolo omonimo, Vivamusic rilascia Se Credo Che, il nuovo singolo di Giampix dedicato a suo padre, recentemente venuto a mancare. Il videoclip di Se Credo Che, da oggi disponibile su youtube, è un collage fotografico dei quadri del padre di Giampix: amore e arte s’incontrano in questo singolo tutto nuovo, (continua)