Home > Moda e fashion > “5 Modi per crescere – Dalla Customer Care al Customer Service” In libreria il nuovo libro di Donatella Rampado Ed. Franco Angeli

scritto da: Artémida | segnala un abuso

In un momento di profonda crisi mondiale, dove per ogni piccola impresa diventa difficile capire come affacciarsi al mercato, Donatella Rampado ha scritto un libro con consigli semplici e di facile attuazione, dedicato a chi desidera crescere personalmente e professionalmente.

5 Modi per crescere – Dalla Customer Care al Customer Service” è un libro del sapere e del saper fare che aiuta a raggiungere gli obiettivi personali e di gruppo.

Il volume, edito da Franco Angeli, è rivolto a tutti coloro che hanno un’attività, anche ai piccoli commercianti.

Sfogliando le pagine si trovano pratiche soluzioni quotidiane per creare passo dopo passo una rete di clienti fidelizzati, per saper fare con costanza ed innovazione, per affrontare il caos di un mercato in cambiamento valorizzando i propri collaboratori.

Un volume di agile lettura che consente un apprendimento immediato, grazie agli esercizi proposti e ai numerosi esempi pratici.

Chi è Donatella Rampado

Donatella Rampado

è un'imprenditrice esperta di marketing e comunicazione. Su tali tematiche scrive articoli per diverse testate di informazione locali e nazionali. È fondatrice e presidente di A.R.C. Consulting, società di consulenza strategica e formazione (

Customer Oriented

,

Living the Brand

SelfBrand

), è anche docente e consulente per Assoservizi (Assolombarda) in corsi di Customer care e Customer service. Il suo primo libro pubblicato per la FrancoAngeli è

SelfBrand. Fate di voi stessi un autentico Brand

(2008).

Per info e contatti:

Sito www.selfbrand.it

Ada Quintana – 347 1226269

Per richiedere materiale sui Corsi e ricevere una copia del libro: info@selfbrand.it

Donatella Rampado

e-mail: Donatella.rampado@selfbrand.it

Linkedin: Donatella Rampado

Twitter: @DRampado

Cell: 335 6453016

Fonte notizia: http://www.alimentapress.it/2011/11/22/%E2%80%9C5-modi-per-crescere-dalla-customer-care-al-customer-service%E2%80%9D-in-libreria-il-nuovo-libro-di-donatella-rampado-ed-franco-angeli/

Libreria componibile MinimumBook

E' USCITO “SELFBRAND L'EVOLUZIONE” TERZO LIBRO EDITO DA FRANCO ANGELI DELLA FORMATRICE ED ESPERTA DI MARKETING DONATELLA RAMPADO

CAMBIO VITA E MI REINVENTO: DONATELLA RAMPADO L’IMPRENDITRICE CHE A 50 ANNI AFFRONTA UNA NUOVA SFIDA

WWW.DONATELLARAMPADO.COM FINALMENTE ON LINE IL BLOG DI DONATELLA RAMPADO, CONSULENTE, FORMATRICE ED ESPERTA DI SELFBRAND.

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE

A tu per tu con Donatella Rampado il 4 e 6 Marzo solo a RistorExpo

Il bartender Bruno Vanzan all'Open Day “Waiting For Summer”

Tutto pronto in Ristopiù Lombardia per gli Open Day “Waiting For Summer” Ospite principale il bartender Bruno Vanzan Grande attesa per il 1° Trofeo Burgermania Appuntamento a Varedo il 19, 20, 21 maggio prossimi PARTECIPA. https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/modulo-openday.aspx https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/modulo-openevento.aspx Vare (continua)