Home > Cibo e Alimentazione > Questa sera cena à la carte a Cascina Ovi (Segrate) e PiGiaMa in concerto per dare il benvenuto all’estate

scritto da: InspireCommunication | segnala un abuso

Cascina Ovi e i PiGiaMa danno il benvenuto all’estate. L’occasione sarà la serata di sabato (22 giugno 2019): cena à la carte, musica dal vivo, i vini della cantina del Ristorante Osteria di via Olgia 11 a Segrate con la sua atmosfera unica gli ingredienti della serata.

Piero, Piero, Gianni, Gianni e Manu (i componenti della formazione dei PiGiaMa) tornano a esibirsi dal vivo a Cascina Ovi. Lo show sarà un tributo ai più grandi capolavori di Pino Daniele e di Lucio Dalla (con qualche sorpresa in vista…). In questo modo il Ristorante Osteria di via Olgia 11 a Segrate.
Tempo permettendo, la serata si terrà all’aperto. Com’è giusto che sia nei giorni più lunghi e luminosi dell’anno.

La formazione dei PiGiaMa:
  • Pietro Caruso al basso
  • Piero Tuarivoli alla chitarra
  • Gianni Imbrogno, piano & rhodes
  • Gianfranco Caruso, percussion
  • Manuela Piras, voce
Due sale, oltre 140 coperti, un’antica cantina e una splendida cucina a vista: cascina Ovi è ideale per un pranzo business, per una cena a base di pesce, per un momento conviviale tra amici o per una romantica serata a lume di candela. Il ristorante propone straordinari piatti di mare, mentre l'osteria offre il meglio della tradizione di terra. La nostra cantina propone il meglio dell'enologia italiana.

Fonte notizia: http://www.cascinaovi.it

È arrivata l'estate, a Cascina Ovi tornano i Lato Due: oggi (sabato 23/6) serata di cucina e musica live

Secondo compleanno per Cascina Ovi, un cuore sardo che batte a Segrate

Il “sindaco” Foursquare di Cascina Ovi cena con il 50% di sconto