Home > Moda e fashion > Come vestirsi ad un matrimonio estivo con i più bei abiti estivi donna

Come vestirsi ad un matrimonio estivo con i più bei abiti estivi donna

scritto da: Procklfashion | segnala un abuso

Come vestirsi ad un matrimonio estivo con i più bei abiti estivi donna


 

Il fresco luxury degli abiti estivi donna da cerimonia

A stagione inoltrata c’è chi passa l’intero weekend al mare, chi si rilassa in montagna o con picnic in campagna, chi sfrutta le ore di sole per i lavoretti a casa e chi si scervella alla ricerca del look perfetto per gli eventi a cui è stata invitata. Pensare a come vestirsi ad un matrimonio estivo non è mai stato facile, ci sono troppi fattori da prendere in considerazione e la paura di sembrare fuori luogo è dietro l’angolo. Il segreto per esser impeccabile è scegliere tra i migliori abiti estivi donna quelli che più rispecchiano la nostra personalità, senza esagerare. La comodità è importante, date le numerose ore seduti a tavolo e la probabilità di ballare, ecco perché una tuta intera da cerimoniasarebbe perfetta per noi. Chi invece vuole solo risultare la più elegante degli invitati, senza preoccuparsi di far sfigurare la sposa, non può che scegliere un abito corto in pizzo nero. L’effetto wow è assicurato! Ma attenzione a non far arrabbiare la festeggiata.

 

Quali scarpe abbinare agli abiti estivi donna per un matrimonio

Il quesito più grande è sempre lo stesso: metto le calze? Il caldo ci suggerisce un categorico no, ma l’etichetta vuole che ad ogni cerimonia vengano indossate le calze e coperte le gambe, anche se con pochissimi denari. Il trucco sarebbe indossare un vestito lungo che distolga l’attenzione, come l’abito coloratissimo Buby.s, ed evitare di sollevarlo troppo. Se proprio non si può far a meno di abiti estivi donna corti, scegliamo almeno delle scarpe fresche, come i saldali alti nero e oro con un rigoroso tacco altissimo. E se piove? Il plateau può salvarci dal bagnarci i piedi e il tacco largo dallo scivolare: i sandali nero e bianco di Gaudì sembrano proprio fare al caso nostro.


Fonte notizia: https://procklfashion.it/come-vestirsi-ad-un-matrimonio-estivo-con-i-piu-bei-abiti-estivi-donna/


abitii estivi | matrimoni | fashion online |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Abiti formali da indossare Se siete un Wedding Guest


Modame.it rilascia la nuova linea di White Satin abiti da sposa


Abiti importato e Moda Donna


Sposarsi in estate a Roma


L'acquisto di abiti speciali per occasioni speciali


Red - Carpet Spotlight Steps Up Gala Dressing


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il tuo shop online abbigliamento esclusivo

Il tuo shop online abbigliamento esclusivo
  Il tuo shop online abbigliamento esclusivo Un’estate all’insegna dell’abbigliamento shop online Il sole, la spiaggia e gli aperitivi in riva al mare. L’estate 2019 è arrivata e le giornate sono sempre più lunghe, calde e divertenti. Ma anche molto stancanti, soprattutto per chi non è ancora in ferie. Dopo il lavoro, le commissioni e il m (continua)

Abiti da sera shop online: quando comprare è un piacere

Abiti da sera shop online: quando comprare è un piacere
  Abiti da sera shop online: quando comprare è un piacere Sai perché avere un abiti da sera shop online di fiducia è importante? Perché spesso andare a fare shopping può tramutarsi in un vero e proprio evento stressante. Magari stai cercando all’ultimo minuto un vestito elegante da sera per una cerimonia e non riesci a trovare nulla c (continua)

Gli accessori donna per la sera

Gli accessori donna per la sera
  Gli accessori donna per la sera Con l’estate diventa ancora più piacevole indossare accessori donna esclusivi, pratici e capaci di arricchire il tuo look in modo semplicemente sorprendente. In particolare la sera, quando si esce per una passeggiata all’aperto o per una cena al ristorante, ogni donna ama scegliere accessori unici nel loro genere come copr (continua)

Vestiti italiani donna per l’estate: perché sceglierli?

Vestiti italiani donna per l’estate: perché sceglierli?
  Vestiti italiani donna per l’estate: perché sceglierli? I vestiti italiani donna sono sinonimo di qualità e professionalità. Con il marchio made in Italy puoi avere la certezza che gli abiti che indossi sono stati realizzati a mano e con estrema cura da artigiani italiani, attraverso l’utilizzo di tessuti di prima scelta e raffinati. Tuttav (continua)

Moda estate 2019: le acconciature da abbinare ai tuoi abiti

Moda estate 2019: le acconciature da abbinare ai tuoi abiti
 La moda estate 2019 è pronta a sorprenderti con vestiti eleganti e originali, perfetti da indossare in qualsiasi occasione. Ma come sistemare i capelli? Ogni abito ha la sua acconciatura perfetta. Se si tratta di un capo d’abbigliamento sportivo va benissimo una coda di cavallo che ti permetterà di camminare o svolgere attività fisica in tutta comodit&agr (continua)