Home > News > Topografia e sistemi GPS: ritornano gli appuntamenti di esercitazione della Protezione Civile a Bondeno

articolo pubblicato da: affaripubblicipadova | segnala un abuso

Verrà ospitato a Bondeno, presso la sede della Protezione Civile, l’addestramento sullo studio e utilizzo delle carte topografiche, per i membri della protezione civile Radio Club Contea Nord di Bondeno, della PROCIVICOS (Protezione Civile della Comunità di Scientology) di Modena e Padova.

Il tema di questo incontro sarà l’abilità di studiare le carte topografiche e i sistemi GPS che possono essere usati come strumenti di guida per raggiungere le località che necessitano degli interventi in casi di calamità. Ovviamente un profano potrebbe chiedersi quale sia la necessità, calcolando che esistono le strade ecc… senza pensare che potrebbe succedere, proprio a causa dei disastri, terremoti, ecc… che gli interventi debbano raggiungere le località attraverso altre vie, che i soccorritori devono elaborare.

Sono molto importanti i continui aggiornamenti per i volontari che, attraverso l’esercitazione mantengono o acquisiscono nuove abilità, sicurezza e buon controllo; elementi necessari proprio quando si presentano le situazioni di emergenza, nelle quali la confusione potrebbe rallentare i pronti interventi.

I volontari per esperienza sanno che - “Essere competenti significa essere capaci di controllare e far funzionare le cose presenti nell’ambiente e l’ambiente stesso.” - Come sostenne anche l’umanitario L. Ron Hubbard

L’obiettivo della giornata quindi è: innalzare la competenza!

How to use GPS jammer help youself

Geben Sie verschiedene Arten von Jammern, billig und einfach zu bedienen

Un corso per diventare operatori volontari di protezione civile

ESARCITAZIONE PROTEZIONE CIVILE BONDENO - PADOVA

Using GPS Jammer Nearby the Airport Would Give your Punishment

Why People Use GPS Jammer

CHE COSA SONO LE SOSTANZE INALANTI?

Con “sostanze inalanti” si intendono gas, i lucidi per scarpe, la colla, il toluene, la benzina, il liquido degli accendini, il protossido d’azoto o whippet, vernici spray, fluidi correttori, fluidi per pulire, l’amile nitrito o popper, i deodoranti e la lista potrebbe continuare e continuare. Son passati quasi 30 anni, e i volontari di Scientology ravennati creano a (continua)

Giornata a Porte Aperte - Scientology Senigallia

Lunedì 15 luglio dalle ore 16.00 alle ore 18:00 Porte Aperte alla Chiesa di Scientology delle Marche – Missione di Senigallia,  che accoglierà il pubblico che desidera visitare la nuova sede.   Questo è un punto di ritrovo in cui le persone sono impegnate in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma (continua)

Giornata a porte aperte alla Chiesa di Scientology di Padova per celebrare la Giornata Mondiale di Mandela

“I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico” L. Ron Hubbard 18 Luglio: Il Nelson Mandela International Day o Mandela Day è una giornata di festa internazionale in onore a Nelson Mandela; dichiarata dalle Nazioni Unite nel novembre del 2009. I volontari di Uniti per i diritti umani Padova, si assoceranno alla c (continua)

Diritti umani: farli conoscere è un diritto è una responsabilità.

Oggi come oggi, non si fa altro che parlare di Diritti Umani, specie in merito al Diritto d’asilo il N 14. Ma i diritti umani sono 30 e uno di questi cita: “Un mondo libero ed uguale”. Questo significa un mondo di pace. Ma chi conosce esattamente i 30 Diritti Umani? Si potrebbe dire che esistono coloro che li studiano e li applicano alla materia del Diritto, Politica e (continua)

Senigallia: educare al rispetto tramite i diritti umani

I volontari di Scientology di Senigallia sabato pomeriggio si riverseranno sul lungo mare di Senigallia per diffondere la conoscenza dei 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. La Chiesa di Scientology e gli scientologist supportano “Uniti per i Diritti Umani”, un movimento internazionale con oltre 150 sezioni e il suo materiale educativo, tradotto in 27 li (continua)