Home > Altro > Galleria San Pietro | Prodotti religiosi online

Galleria San Pietro | Prodotti religiosi online

articolo pubblicato da: stefanoxonex | segnala un abuso

Galleria San Pietro | Prodotti religiosi online

Abiti nella capitale e cerchi un negozio di articoli religiosi che proponga un'offerta più il possibile varia e di qualità?

Galleria San Pietro è proprio il luogo che fa al caso tuo.

La galleria si occupa per l’appunto di articoli liturgici ed è situata nella centralissima zona di San Pietro, in Largo del Colonnato 5, a pochi passi dalla famosissima Basilica di San Pietro.

Articoli religiosi a portata di un click grazie a Galleria San Pietro

Questo negozio si apre interamente a tutti i fedeli di passaggio nella splendida città eterna e proprio per la posizione vantaggiosa in cui il negozio è situato, permette alla clientela più legata al mondo spirituale, di trovare un luogo perfetto dove poter acquistare articoli di grande qualità e bellezza artistica.

Per tutti coloro che invece non abitano nella capitale, vi è inoltre la possibilità di selezionare e comprare i propri articoli scelti direttamente sul sito internet.

Questa è una straordinaria opportunità per i clienti, perché grazie a pochi semplici passaggi si è in grado di avere accesso online a tutta la merce presente in galleria, di avere informazioni aggiuntive e di decidere quale tra gli oggetti aggrada di più.

Galleria San Pietro ha un'ottima selezione di articoli tra cui rosari, medaglie e croci, crocifissi, articoli liturgici, statue, quadri sacri e altro ancora.

Il rosario nella vita di un credente è uno di quegli oggetti indispensabili, che serve per guidarsi nella recita delle preghiere. Durante le messe o quando si prega, il rosario viene tenuto in mano e grano dopo grano si riesce a mantenere il conto delle preghiere fatte.

Esistono vari tipi di rosari, che possono essere scelti in base ai materiali con i quali vengono fabbricati, tra cui l'argento, il legno, l’oro, le pietre dure, il cristallo ecc.

Galleria San Pietro offre al suo pubblico un assortimento ampio anche per quanto riguarda le immagini sacre, che possono essere prodotte in argento, rame, bronzo, oro ecc.

In negozio sono presenti numerosi tipi di medaglie che hanno colori, misure e modelli molto diversi. Alcuni tipi di medaglie votive hanno anche la possibilità di avere un anello dove poter far passare una catenina da mettere successivamente al collo.

Solitamente le medaglie mostrano delle immagini sia sul fronte, che sul retro. Questo tipo di medaglie devozionali raffigurano le immagini sacre più importanti del mondo religioso cattolico, come l’immagine della Madonna, di Gesù, e dei santi più importanti tra cui ad esempio San Francesco d'Assisi.

Galleria San Pietro ha inoltre un'ottima selezione di crocifissi.

Il crocifisso si sa, è un simbolo religioso e iconografico di estrema importanza, poiché ci vuole ricordare l'amore e la sofferenza di Dio e tutto ciò che Lui ha fatto per noi.

In negozio, e online, è possibile selezionare svariati modelli di questo oggetto, di dimensioni diverse e di materiali pregiati. Ci sono ad esempio crocifissi smaltati, in legno, in pietra, in plastica e anche in vetro.

I prezzi variano molto a seconda dei modelli scelti, che variano dai più semplici e quindi economici, a quelli un po' più originali e curati nel dettaglio, e quindi un po' più elevati nel prezzo.

articoli religiosi | articoli liturgici | vendita oggetti sacri |

Pietro Colucci, l’intervento sulla produzione di beni e servizi al Meeting di Primavera 2014

Intervista di Alessia Mocci a Pietro De Bonis ed al suo Tempeste Puniche – Il Profumo della quiete

Woytek “Habemus Papam. Il gallo è morto”

Pietro Colucci ripercorre la propria esperienza imprenditoriale all’interno della green economy

Pietro Colucci: l’efficienza nella Green Economy tramite energie rinnovabili e gestione rifiuti

Capodanno 2020 a Roma

La notte di Capodanno rappresenta l’occasione perfetta per spendere una serata all’insegna dell’allegria, del divertimento e della felicità. Che sia in famiglia o con gli amici, elegante o rilassato il cenone finirà sempre per essere rumoroso e divertente. Si mangerà troppo, e non si berrà certo di meno, fino al momento del tradizionale conto alla rov (continua)

Quartiereprati.it il portale del tuo quartiere

Cerchi negozi o locali nel Quartiere Prati? Allora il web ti dà la risposta Se stai cercando locali o negozi nel Quartiere Prati, ti conviene affidarti al web, e nello specifico a servizi online come Quartiereprati.it  Quartiereprati.it è un vero e proprio motore di ricerca, che ti permetterà di reperire qualsiasi servizio in questa fantastica zona capitolina. Poco impo (continua)

La Cattedrale | L'agenzia di onoranze funebri a Roma Salaria

Il momento della perdita di una persona cara è uno di quelli che più nella vita rimangono impressi e segnano una ferita profonda nell’anima di chi resta. Affrontare il lutto è già di per sé una sfida con se stessi per cercare di non farsi schiacciare dal dolore. Purtroppo però, spesso non ci si può abbandonare al proprio sconforto, poich&eacut (continua)

Farine Roma: la produzione di farine.

Situato a roma, in Via Saluzzo 21, FarineRoma è una piccola realtà che si occupa di offrire alla sua clientela una selezione accurata di cereali e grano che provengono da varie zone d'Italia e d'oltralpe.  Al giorno d'oggi c'è un'attenzione particolare nei riguardi dei prodotti alimentari, è sempre piùsi tende ad affidarsi a materie prime che siano il pi&ug (continua)

Le zanzariere plissettate per la tua salute

Le zanzariere plissettate per la  tua salute
Le zanzariere fisse che lasciano le stanze al buio sembrano l'unica soluzione possibile? I modelli a rullo da cambiare dopo pochi anni fanno impazzire perché non si sa dove appoggiare la struttura? Il miglior complemento di arredo per la casa contro gli insetti è la zanzariera plissettata SharkNet. SharkNet: le zanzariere plissettate online SharkNet è sul mercato dal 1979, m (continua)