Home > Altro > Galleria San Pietro | Prodotti religiosi online

Galleria San Pietro | Prodotti religiosi online

articolo pubblicato da: stefanoxonex | segnala un abuso

Galleria San Pietro | Prodotti religiosi online

Abiti nella capitale e cerchi un negozio di articoli religiosi che proponga un'offerta più il possibile varia e di qualità?

Galleria San Pietro è proprio il luogo che fa al caso tuo.

La galleria si occupa per l’appunto di articoli liturgici ed è situata nella centralissima zona di San Pietro, in Largo del Colonnato 5, a pochi passi dalla famosissima Basilica di San Pietro.

Articoli religiosi a portata di un click grazie a Galleria San Pietro

Questo negozio si apre interamente a tutti i fedeli di passaggio nella splendida città eterna e proprio per la posizione vantaggiosa in cui il negozio è situato, permette alla clientela più legata al mondo spirituale, di trovare un luogo perfetto dove poter acquistare articoli di grande qualità e bellezza artistica.

Per tutti coloro che invece non abitano nella capitale, vi è inoltre la possibilità di selezionare e comprare i propri articoli scelti direttamente sul sito internet.

Questa è una straordinaria opportunità per i clienti, perché grazie a pochi semplici passaggi si è in grado di avere accesso online a tutta la merce presente in galleria, di avere informazioni aggiuntive e di decidere quale tra gli oggetti aggrada di più.

Galleria San Pietro ha un'ottima selezione di articoli tra cui rosari, medaglie e croci, crocifissi, articoli liturgici, statue, quadri sacri e altro ancora.

Il rosario nella vita di un credente è uno di quegli oggetti indispensabili, che serve per guidarsi nella recita delle preghiere. Durante le messe o quando si prega, il rosario viene tenuto in mano e grano dopo grano si riesce a mantenere il conto delle preghiere fatte.

Esistono vari tipi di rosari, che possono essere scelti in base ai materiali con i quali vengono fabbricati, tra cui l'argento, il legno, l’oro, le pietre dure, il cristallo ecc.

Galleria San Pietro offre al suo pubblico un assortimento ampio anche per quanto riguarda le immagini sacre, che possono essere prodotte in argento, rame, bronzo, oro ecc.

In negozio sono presenti numerosi tipi di medaglie che hanno colori, misure e modelli molto diversi. Alcuni tipi di medaglie votive hanno anche la possibilità di avere un anello dove poter far passare una catenina da mettere successivamente al collo.

Solitamente le medaglie mostrano delle immagini sia sul fronte, che sul retro. Questo tipo di medaglie devozionali raffigurano le immagini sacre più importanti del mondo religioso cattolico, come l’immagine della Madonna, di Gesù, e dei santi più importanti tra cui ad esempio San Francesco d'Assisi.

Galleria San Pietro ha inoltre un'ottima selezione di crocifissi.

Il crocifisso si sa, è un simbolo religioso e iconografico di estrema importanza, poiché ci vuole ricordare l'amore e la sofferenza di Dio e tutto ciò che Lui ha fatto per noi.

In negozio, e online, è possibile selezionare svariati modelli di questo oggetto, di dimensioni diverse e di materiali pregiati. Ci sono ad esempio crocifissi smaltati, in legno, in pietra, in plastica e anche in vetro.

I prezzi variano molto a seconda dei modelli scelti, che variano dai più semplici e quindi economici, a quelli un po' più originali e curati nel dettaglio, e quindi un po' più elevati nel prezzo.

articoli religiosi | articoli liturgici | vendita oggetti sacri |

Antonio Valente Anas Ingegnere progettazione gallerie 1 introduzione

Intervista di Alessia Mocci a Pietro De Bonis ed al suo Tempeste Puniche – Il Profumo della quiete

Pietro Colucci, l’intervento sulla produzione di beni e servizi al Meeting di Primavera 2014

Antonio Valente Anas a, il DM 5/11/01 sulle geometrie delle strade, il DM 14/09/2006

Woytek “Habemus Papam. Il gallo è morto”

Osteria di Mezzo, il ristorante a EUR Torrino che stavi cercando da tempo

Pranzo, cena, aperitivo… poco importa: Osteria di Mezzo è un ristorante a EUR Torrino che sa come andare incontro ad ogni tua esigenza, senza sacrificare mai la qualità Se ti sei stufato della cucina fusion, che oggi va tanto di moda, e se stai cercando un locale tradizionale e di eccezionale qualità, allora rimarrai stupito da Osteria di Mezzo. Si parla del miglior ri (continua)

Ristorante a Rignano Flaminio

A ognuno di noi sarà capitato almeno una volta nella vita di organizzare una cena con un gruppo di nostri amici e di non riuscire con facilità a scegliere un locale dove andare e che vada bene per tutti. Infatti cenare insieme, seppur rappresenta in primis un momento di convivialità e un modo per passare del tempo in compagnia delle persone che amiamo, è anche un modo (continua)

Come partecipare alle aste e come vendere i propri oggetti

Gli amanti della storia e dell'eleganza, della bellezza e delle opere d'arte non possono non sentire il richiamo di quelli che sono i salotti privilegiati per persone che hanno questo genere di passioni: le case d'aste.  I luoghi in cui si possono acquistare gli oggetti più belli e preziosi delle collezioni si chiamano appunto così ed è a gli esperti di una casa d'aste c (continua)

Spettacoli e intrattenimento: perché i ristoranti hanno una programmazione sempre più varia

Piatti gourmet e divertimento: questi sono gli ingredienti di cui hanno bisogno i ristoranti, oggi, per avere successo. Molti locali si stanno ormai adattando al format che la gente cerca quando deve scegliere dove trascorrere le proprie serate. E i programmi settimanali di spettacoli e intrattenimento sono sempre più vari. Sono due i principi che stanno alla base del successo di un ristor (continua)

Locale area fumatori Ostiense: perché scegliere Angeli Rock!

Roma è una città meravigliosa per tanti motivi e uno di questi è sicuramente legato al fatto che è pienissimo di locali e di pub che rendono la movida della capitale interessante e stimolante sia per giovani che per meno giovani. Le opzioni sono veramente tante, per chi vuole passare una bella serata con famiglia e amici, e non è sempre facile scegliere (continua)