Home > Altro > BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Martedì 9 luglio 2019 - ore 20.00

Presso Excelsior Hotel Gallia – Piazza Duca d’Aosta 9 – Milano

Schermata 2019-06-25 alle 11.57.55A luglio la terza data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International, organizzato da BEIT Events e dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irripetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. La prossima cornice esperienziale scelta è la terrazza dell’Excelsior Hotel Gallia per la serata “Rooftop Summer Party” il 9 luglio alle ore 20.00. Le Cene del Martedì vogliono celebrare così l’estate sotto le stelle, nel panoramico Ristorante Terrazza Gallia con il contorno di un mozzafiato skyline milanese. Coccolati da un’esperienza culinaria a 360 gradi, gli ospiti sperimenteranno l’abilità dei fratelli Lebano, con la consulenza dei fratelli Cerea, tre stelle Michelin: il 9 luglio presso la Terrazza Gallia gli chef creeranno un percorso unico che si snoderà tra ingredienti tradizionali di differenti territori italiani ed eleverà lo Street Food ai massimi livelli grazie alla creatività e alla passione dei rinomati professionisti. A introdurre il tema dell’evento, saranno direttamente gli chef che racconteranno anche la filosofia di ogni piatto proposto. Oltre al cibo, il menu prevede interessanti cocktail, ottimi vini e bevande con abbinamenti studiati ad hoc dagli chef e dal Master Ambassador di Tanqueray per garantire un’esperienza di gusto completa e di altissimo livello. Partner della serata i Brand di Diageo Reserve Tanqueray N° TEN, vermouth Belsazar e rum Zacapa. Chef Antonio e Vincenzo LebanoAlcune informazioni sugli chef Antonio e Vincenzo Lebano: I fratelli Vincenzo e Antonio Lebano provengono da Napoli, città che vanta una delle tradizioni culinarie più conosciute e gustose d’Italia. Dopo anni di esperienza nelle migliori cucine d’Italia (Gennaro Esposito, Antonino Cannavacciuolo, Il San Pietro di Positano, Da Vittorio), oggi Antonio è Chef della Terrazza Gallia e Vincenzo executive chef dell’Excelsior Hotel Gallia. Insieme condividono la cucina e regalano ai clienti del Gallia una grande esperienza culinaria fatta di passione, amore per la cucina, tradizione e innovazione.

MENU DELLA SERATA:

Aperitivo a passaggio Panino alla pizzaiola “al vapore” Rosetta con mortadella Gazpacho di melone e lattuga grigliata Fritto misto di pesce e maionese al wasabi SKYLINE: Tanqueray Ten, Vermouth dry, bitter all'arancia e assenzio Live stations A spasso tra le valli bergamasche Angolo della salamella: pa e strinu’ Passeggiando in Toscana Angolo del pomodoro: pappa al pomodoro e burrata di Andria Sul lungomare campano Angolo del bollito di mare: polpo all’insalata, patate, pomodori e olive PENNICILINE: Johnnie Walker Black label , Vermouth Bianco, succo di limone e ginger liquor Talisker Un napoletano a spasso in Emilia Angolo Campania/Emilia Romagna: piadina con parmigiana di melanzane Finalmente a Milano Angolo del risotto: riso mantecato alle verdure, zafferano e spuma di parmigiano BERLIN SUNSET: Belsazar Vermouth rosa e tonica

Piccola pasticceria a passaggio Babà crema e fragole, sfogliatelle, cannoli siciliani

In abbinamento a ogni Live Stations vini della cantina Castello Banfi: Spumante Tener - Sauvignon / Chardonnay La Pettegola -Vermentino Stilnovo - Sangiovese

COSTO DELLA SERATA: cocktail + aperitivo + 5 street food stations + dolce + open bar di vini, birre e bevande: € 85,00 INFO PER PRENOTAZIONE: La prenotazione può essere fatta o direttamente al Ristorante Terrazza Gallia citando “Taste of Milano” o al numero 02 267853514, oppure inviando una mail a info@tasteofmilanocene.it. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#beitevents | #tasteofmilano | #lecenedelmartedi | #evento | #food | #wine | #enogastronomia | #milano |

BEIT Events affida a Blu Wom Milano l’attivita’ di ufficio stampa on e off line

Robinson Jr.

Lo strano caso del Dottor Chances

Man’s World Taste Experience: il nuovo concept event che celebra le passioni maschili

BEIT Events: Grande successo per la seconda data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - le cene del martedi’’ presso “L’Alchimia” di Milano

La vita in piazza di Maria Concetta Distefano