Home > News > Olbia: i volontari non si arrendono di fronte al mondo della droga

Olbia: i volontari non si arrendono di fronte al mondo della droga

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

Olbia: i volontari non si arrendono di fronte al mondo della droga

Pronti per una nuova iniziativa ad Olbia i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology: martedì 25 giugno, in concomitanza della giornata internazionale contro l’abuso e il traffico illecito di droga, distribuiranno per le vie del commercio della città centinaia di libretti informativi riguardo gli effetti devastanti della droga.

Se si guarda il mondo della droga guardando più ampiamente a quelli che sono gli effetti che la stessa provoca nella società, risulta immediatamente visibile che correlato ai problemi che la droga dà in modo diretto ai consumatori, ci sono una serie di aspetti che comportano il protrarsi del mondo della droga. Con questa consapevolezza i volontari stanno lavorando in direzione da coinvolgere i cittadini: distribuendo i materiali ai commercianti, fanno in modo che gli stessi diventino partecipi della prevenzione.

Poiché, come disse il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard “la droga è l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”. Per cui il problema droga, per essere veramente risolto, necessita di un cambio culturale e questo può avvenire solamente se i cittadini hanno le corrette informazioni e iniziano ad attivarsi in modo diretto per contrastare il mondo della droga. L'iniziativa di Olbia vuole coprire tutti questi aspetti e tramite il coinvolgimento dei cittadini vogliono divulgare il messaggio di vivere liberi dalla droga.

Info: www.noalladroga.it

...

Mondo Libero dalla Droga a Cascina

NELLE SCUOLE DI OLBIA SI FA SUL SERIO. PARTITO IL PROGRAMMA DI CONFERENZE "DICO NO ALLA DROGA".

DOPO L’ECCELLENTE RISULTATO DELLA PRIMA EDIZIONE RITORNA AD ABANO TERME LA MOSTRA “DICO NO ALLA DROGA”

Moby apre le prenotazioni per la stagione 2015 su Sardegna e Corsica

QUANTI MOTIVI CI SONO PER DIRE NO ALLA DROGA?

Il tour di Uniti per i Diritti Umani passa per Olbia

Liberi cittadini, semplici volontari quelli di Uniti per i Diritti Umani: nella serata di martedì 5 novembre distribuiranno per le vie di Olbia, privilegiando la commerciale Via Aldo Moro, centinaia di libretti informativi tramite i quali ognuno può scoprire quali siano i propri diritti inalienabili.      (continua)

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga. Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga.  Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga
           Volontari sardi difendono la verità sulla droga opponendosi a quanti si sono arresi e, mandando avanti spacciatori e venditori di cannabis, proseguono a fare prevenzione con iniziative dal nord al sud della Sardegna.            Così volontari di Fondazione per un Mondo Libero dal (continua)

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della                     XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”
           Una bellissima giornata primaverile ha fatto da contorno alla festa dai mille colori della Mezza Maratona della Ceramica “Città di Assemini” magistralmente organizzata dal Gruppo Polisportivo Assemini – Atletica & Triathlon, capitanata dal suo presidente sig. Mauro Tronci. Associazioni arrivate da tutta l&rsq (continua)

Il messaggio de “La Via della Felicità” divulgato nelle strade e negozi di Sanluri.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto". Queste parole scritte dall'autore L. Ron Hubbard sono contenute nell'ultima pagina del libretto "La Via della Felicità – guida basata sul buon senso per una vita miglio (continua)

Lavorare in direzione del futuro promuovendo i DIRITTI UMANI nelle scuole.

I volontari di Gioventù per i Diritti Umani distribuiscono centinaia di libretti informativi prima delle lezioni nell’Istituto “De Sanctis – Deledda” di via Sulis a Cagliari.          Ancora centinaia di libretti “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle mani dei ragazzi delle scuole medie, distribuiti p (continua)