Home > News > Roberto Lazzaro è il nuovo Education Manager NIKA

Roberto Lazzaro è il nuovo Education Manager NIKA

scritto da: Rgrcomunicazione | segnala un abuso

Roberto Lazzaro è il nuovo Education Manager NIKA

Forte di una lunga carriera nel mondo della bellezza, Lazzaro avrà l’obiettivo di dare forza ai servizi NIKA ed esaltare il senso di appartenenza al marchio.

NIKA Hair Beauty Excellence, premium brand di prodotti professionali per capelli, che dal 2012 soddisfa la clientela più esigente con prodotti sicuri e di alta qualità, annuncia l’inserimento di una nuova figura dall’altissima capacità professionale e dalla lunga esperienza nel settore, Roberto Lazzaro, che entra a far parte del team Nika come Education Manager.
Lazzaro guiderà quindi i progetti di formazione Nika con un primo obiettivo già chiaro: evidenziare la forza dei servizi NIKA per esaltare il senso di appartenenza del brand toscano.

La carriera di Lazzaro nel mondo del coiffure è di grande caratura sin dagli inizi, quando diventa il più giovane tecnico-commerciale presso il Centro Pedagogico Internazionale L’Oreal di Parigi, ruolo che ricoprirà per alcuni anni.
Rientrato in Italia la passione di Roberto Lazzaro lo porta a sviluppare un percorso strutturato nel mondo della coiffure come responsabile tecnico prodotti e Formatore Tecnico-commerciale SOCO, dove porta avanti un progetto che lo vede stringere collaborazioni eccellenti con gruppi stilistici quali Rizo’s – Cebado e soprattutto un’attività artistica biennale con Carlo Bay. E’ proprio grazie a questa attività che Lazzaro approfondisce e migliora le dinamiche commerciali e le particolarità più efficaci per la gestione della vendita, esperienza che lo ha portato a essere il primo Education Area Manager di Redken Italia.

Il mix di queste esperienze unito al richiamo di una nuova sfida nel proprio campo preferito, porta Lazzaro a ritrovare Eduard Nika, una persona che ha trasmesso la sua passione in un marchio, ma soprattutto con il quale condividere un concetto ben preciso: la formazione come eccellenza e come simbolo di appartenenza nella ricerca del risultato senza compromessi.

Conosco Eduard Nika sin dai tempi di Redken, quando era un giovane e già brillante venditore che si distingueva tra i migliori agenti del marchio americano appena sbarcato alla corte de L’Oreal” – dichiara Lazzaro – “per me è veramente un piacere ritrovarlo e mettere a disposizione la mia esperienza per far crescere ulteriormente un brand giovane, ma già affermato e dalle grandi prospettive, con il quale condivido la filosofia per la quale la forza commerciale è determinata anche dall’eccellenza formativa”, conclude Lazzaro.

“Con la sua esperienza nel campo, la grande passione e l’entusiasmo che condividiamo nel voler trasmettere i nostri valori in un marchio, Roberto Lazzaro è la persona più indicata per prendere in mano le redini di un asset così strategico per noi come la formazione” – dichiara Eduard Nika, fondatore e CEO di Nika Hair Beauty Excellence – “con un Education Manager di questo profilo potremo dare più valore ai nostri servizi e centrare l’obiettivo di trasmettere a 360 gradi la nostra filosofia aziendale” – conclude Nika.

Fonte notizia: http://www.nika.it/

Nika | Hair Beauty |

NIKA a Cosmoprof North America

FME Education: l’impegno di Chiari, la nuova capitale italiana del libro