Home > Eventi e Fiere > Il “MANUALE DI SCIENTOLOGY” in DVD

Il “MANUALE DI SCIENTOLOGY” in DVD

articolo pubblicato da: Chiesa di Scientology di Padova | segnala un abuso

Al passo coi tempi ecco un’altra novità

E’ stato presentato ad ottobre un dvd che è una presentazione visiva basata sul “MANUALE DI SCIENTOLOGY”.
Il libro fa parte delle opere letterarie di natura religiosa di L.Ron Hubbard, filosofo umanitario Fondatore della Chiesa di Scientology e rappresenta una documentazione delle osservazioni e delle ricerche sulla natura dell’uomo e sulle capacità dell’individuo quale essere spirituale, compiute da L. Ron Hubbard.
Scientology è definita come lo studio e il modo di occuparsi dello spirito in relazione a se stesso, agli universi e ad altre forme viventi. Pertanto, la meta di Scientology è semplice: aiutare l’individuo a recuperare la sua vera natura come essere spirituale e in tal modo raggiungere una consapevolezza della propria relazione con il suo prossimo, con l’universo e con l’Essere Supemo.
In ciò risiede la via che porta all’integrità personale, alla fiducia, all’illuminazione e alla libertà spirituale stessa.
Sebbene la Chiesa, come tutte le chiese, sia libera di occuparsi di risanamento spirituale, ha come meta principale l’accrescimento della consapevolezza spirituale per tutti. Il conseguimento dei benefici e delle mete di Scientology richiede la partecipazione dell’individuo, poiché solo tramite i suoi stessi sforzi può raggiungere tali benefici e tali mete -. (tratto dall’opuscolo di presentazione del DVD).
Chiunque può richiedere il dvd in qualsiasi organizzazione di Scientology (Chiesa o Missione) e godere di un primo passo verso mete più alte e maggior consapevolezza.
Per informazioni Chiesa di Scientology di Padova 049.8756317.

Chiesa di Scientology | L Ron Hubbard | Spirito | manuale di Scientology |

DVDVideoSoft presenta Free Studio 5.0: un programma completo a vostra disposizione

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca

La sicurezza nella movimentazione manuale di un paziente

STRUMENTI PER LA VITA

SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO….

La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.   Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazio (continua)

"PRENDIAMOCI CURA DEI NOSTRI RAGAZZI PRIMA DEGLI SPACCIATORI"

Si è tenuto a Padova, a villa Francesconi Lanza, nuova sede di Scientology, il primo incontro operativo di associazioni operanti nel settore della prevenzione e del recupero dalle dipendenze. L'incontro, ha visto tra gli animatori l'assessore del comune di Padova Marina Buffoni, il conduttore televisivo Massimo Martire, il presidente della Federazione "Insieme volontariamente co (continua)

Un consiglio riguardo ai Bambini

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio   sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni,   commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di   conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la   tensione f (continua)

CHE COSA SONO LE DROGHE E COS’E’ IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE DI L. RON HUBBARD?

Svuluppato da L. Ron Hubbard, il Programma di Purificazione è un regime esatto che libera un individuo dai devastanti effetti mentali e spirituali di droghe e sostanze tossiche del passato. E’ l’unico programma del suo genere e offre il dono inestimabile di restituire la vita.     Viviamo in un mondo infestato da droghe e prodotti chimici. Le droghe da strad (continua)

“FC Condor” Campioni delle 6° Edizione della coppa Dico No alla Droga 2014

Si è appena concluso lo scorso week end a Pontevigodarzere, presso i campi del Calcio Patavium, la 6° Edizione della Coppa Dico No alla Droga di Calcio a 5. L'esordio sportivo ha visto prima del calcio di inizio, la presenza del consigliere con delega alla cultura (continua)