Home > Economia e Finanza > Finanziamenti attraverso la cessione del quinto online

Finanziamenti attraverso la cessione del quinto online

articolo pubblicato da: marcoraga | segnala un abuso

Un tipo di prestiti molto diffuso è rappresentato dalla cessione del quinto che risulta essere una categoria di finanziamenti destinati a chi ha un lavoro da dipendente. I finanziamenti tramite la cessione del quinto vengono restituiti tramite trattenute sulla busta paga del debitore fatte dall'azienda per cui è impiegato e per questo motivo la presenta di un impiego da dipendente è neessaria. Il modo con cui avviene il pagamento del debito rappresenta una garanzia importante per la banca che offre il finanziamento e per questo motivo ottenere la cessione del quinto è maggiormente facile in confronto a altri tipi di prestiti. La cessione del quinto costituisce per questo motivo una possibilità interessante per chi risulta essere protestato e non può ottenere altri generi di prestiti. In rete sono presenti molti siti che propongono informazioni utili relative alla cessione del quinto e che quindi rappresentano strumenti utili per chi vuole trovare un finanziamento tramite la cessione del quinto.

Cessione del quinto: in Italia si chiedono in media più di 15.500 euro

Cessione del Quinto Online, quale scegliere?

Finanziamenti attraverso la cessione del quinto dello stipendio

I prestiti e la cessione del quinto veloce

La cessione del quinto in rete

I diversi giochi per ragazzi da giocare adesso