Home > Prodotti per la casa > Tavolo Falconara e poltroncina Voltri di Greenwood. Appuntamento in giardino tra design e comodità

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Praticità ed eleganza con il nuovo dining–set, presente nel catalogo 2019, pronto a imporsi come la scelta ideale per pranzi e cene nel proprio spazio outdoor.

Per vivere al meglio i momenti all’aria aperta, Greenwood propone un elegante dining-set in alluminio color bianco, capace di offrire una soluzione di design senza rinunciare alla comodità.

L’ampio tavolo Falconara è ideale per pranzi, cene e per tutte le occasioni di incontro in compagnia in giardino o in cortile. La sua struttura dalle linee pulite e geometriche è sinonimo di solidità e praticità, mentre il piano in vetro opaco grigio è l’elemento distintivo che lo caratterizza donandogli un aspetto signorile e contemporaneo.

Due i modelli di sedute che Greenwood prevede in abbinamento al tavolo: la poltroncina Voltri, realizzata con anima sempre in alluminio bianco, che presenta gambe arrotondate e asimmetriche, in contrasto con quelle spigolose e rigorose del tavolo, ed è dotata di cuscino e schienale in textilene bicolore, bianco e grigio cenere, nonché la più pratica e minimalista sedia Segesta, agevolmente impilabile, con braccioli e gambe in alluminio, di forma squadrata, come quelle di Falconara, e seduta e schienale in textilene imbottito, color grigio cenere.

La modernità e l’eleganza dei prodotti Greenwood si confermano, come sempre, i requisiti ideali per favorirne l’adattabilità ad ogni tipo di outdoor, all’insegna del comfort e del design: arredi insensibili agli agenti atmosferici ed anche alle mode, per accogliere nel modo migliore gli attimi di relax durante tutta la giornata.

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

Fonte notizia: www.moiaspa.com/greenwood