Home > Altro > SETTE DECIMI DELLA NOSTRA VITA VENGONO DEDICATI AL LAVORO

SETTE DECIMI DELLA NOSTRA VITA VENGONO DEDICATI AL LAVORO

articolo pubblicato da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

Sempre più spesso ci si trova ad affrontare difficoltà sul proprio posto di lavoro. Essendo il luogo dove si trascorre la maggior parte del tempo, essere abili nel proprio lavoro e saper risolvere i problemi che si possono verificare durante le ore lavorative può essere di grande aiuto.
"Un artigiano non è solo un artigiano, un operaio non è soltanto un operaio, un impiegato non è soltanto un impiegato. Sono importanti pilastri che vivono, respirano e su cui si regge l'intera struttura della nostra civiltà."
La vita è per sette decimi lavoro, per un decimo famiglia, per un altro decimo politica e per l’altro decimo è relax. Ecco, quindi, l’applicazione di Scientology ai sette decimi dell’esistenza come descritto nel libro I Problemi del Lavoro di L. Ron Hubbard. Il testo contiene i principi e le leggi che valgono per ogni attività e ogni problema del lavoro. Si tratta infatti di scoperte che mettono a nudo il nocciolo di tali problemi, descrivendo l’essenza stessa della vita.

Per conoscere date ed orari delle conferenze su questo tema, che si tengono presso la Chiesa di Scientology di Milano, contattare lo 02 607581.

Il "SUCCESSO" inizia con Corso di Efficienza Personale

Efficienza Personale: informazioni semplici, ma efficaci, da applicare subito nella vita!

E’ possibile essere più efficienti?

“Efficienza Personale” un corso di successo!

Possiamo essere più efficienti?

Promemoria > Efficienza Personale

CORSI ON-LINE DI SCIENTOLOGY PER OCCUPARSI DELLE DIVERSE PROBLEMATICHE DEL VIVERE

I Corsi On-line di Scientology sono basati sui principi del Manuale di Scientology e sono disponibili gratuitamente in diverse lingue.  L'intero Manuale è composto da 19 Capitoli che trattano rispettivamente i seguenti argomenti: Il segreto di studiare qualsiasi argomento e applicarlo con successo L’esatta formula per (continua)

CHE COS'È' SCIENTOLOGY