Home > Eventi e Fiere > Cibus 2019: Giuseppe Staine e la rinascita del Food

Cibus 2019: Giuseppe Staine e la rinascita del Food

scritto da: Giuseppe staine | segnala un abuso

Cibus 2019: Giuseppe Staine e la rinascita del Food


 

Cibus Connect 2019, la fiera B2B dedicata all’ambito del Food & Beverage Made in Italy, ha realizzato anche quest’anno un’affluenza da capogiro: oltre 22mila operatori del settore agroalimentare e buyer nazionali ed esteri si sono riversati nei padiglioni di Parma, fra più di 700 stand di aziende espositrici e migliaia di nuovi marchi e prodotti innovativi. La Food Exhibition, giunta alla sua seconda edizione, si è confermata un punto di incontro focale per il business del settore alimentare, turistico e della ristorazione. Un successo su tutti i fronti, che sembra sfidare i dati allarmanti di rallentamento economico in Italia.

Giuseppe Staine, consulente di marketing presente alla vetrina internazionale del cibo, afferma che in un mondo che cambia in continuazione i settori produttivi sentono aria di crisi, di cambiamento o di rinnovamento. Una doppia sfaccettatura di questo business, tanto potenzialmente insidioso quanto capace di offrire grandi opportunità. Ma certamente sbaglia chi lo reputa un settore in crisi. Le stime di crescita o decrescita presentano dati confutabili, secondo il parere di Giuseppe Staine: è il Food a fare da padrone laddove la crisi si fa da parte, aprendo possibilità nel mondo del Food & Beverage Made in Italy per tutti coloro che sapranno approfittare delle opportunità commerciali che gli si presenteranno.

staine | giuseppe staine | fiere | cibus | cibus connect | food |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GIUSEPPE STAINE ALLE PRINCIPALI FIERE EUROPEE


7 Small


GIUSEPPE STAINE AL TUTTOFOOD


Indiscusso successo per l'evento ospitato da IEG


Vivere la casa: Giuseppe Staine a HOMI 2019


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Giuseppe Staine a Homi 2020: il salone degli stili di vita

Giuseppe Staine a Homi 2020: il salone degli stili di vita
 HOMI, l’annuale Salone degli Stili di Vita di Milano, ha appena concluso la sua edizione 2020, tenutasi tra il 24 e il 27 gennaio scorsi negli spazi espositivi di Rho Fiera Milano. HOMI è la fiera di riferimento per operatori del settore degli articoli per la casa, design e home decor, e da anni raccoglie figure di spicco nel panorama del trade italiano. Il Cavaliere Giuseppe St (continua)

Salone del Mobile 2019: Giuseppe Staine alla fiera dell'arredo e del design

Salone del Mobile 2019: Giuseppe Staine alla fiera dell'arredo e del design
  Il Salone del Mobile, giunto quest’anno alla sua 58esima edizione, rappresenta un essenziale punto di incontro nella scena del marketing nei settori dell’arredamento, del design e dell’oggettistica, ma anche un piano comune tra le sfere apparentemente antitetiche del business e della cultura. A guidare il Salone 2019 è stato l’ingegno di Leonardo da Vinci, in (continua)

Giuseppe Staine a Cosmoprof 2019: a Bologna, le nuove frontiere del beauty

 Il Salone della Bellezza ha visto la partecipazione del Cavaliere Staine con iniziative rivolte alle piccole e medie aziende di wellness e cosmesi La filiera produttiva del settore beauty in ogni sua fase, dalle materie prime al prodotto finito. Ogni ambito della cosmesi è stato protagonista a Cosmoprof Worldwide Bologna 2019, fiera leader per gli operatori in ambito bellezza tenut (continua)

Vivere la casa: Giuseppe Staine a HOMI 2019

  Il Cavaliere Staine ha partecipato al Salone degli Stili di vita di Milano, l’esposizione che racconta il negozio del futuro e le nuove tendenze nel mondo lifestyle Le ultime frontiere nel campo del living e dell’home decor. Ma anche beauty, wellness, moda e accessori, fragranze, hobbistica e gardening: tutto questo è HOMI, l’appuntamento rivolto ad esperti di des (continua)

Giuseppe Staine all’Artigiano in Fiera 2018

Giuseppe Staine all’Artigiano in Fiera 2018
  L’Artigiano in Fiera, salone internazionale dell’artigianato giunto quest’anno alla sua ventitreesima edizione, si è svolto a Milano dal 1 al 9 dicembre 2018 presso il polo Fieramilano Rho. L’evento ha accolto più di tremila espositori provenienti da 110 paesi diversi, in una grande occasione di incontro fra produttori e consumatori sia per promuovere (continua)