Home > Cultura > UNITRE Milano - Nuovi corsi all'Università delle tre età

UNITRE Milano - Nuovi corsi all'Università delle tre età

articolo pubblicato da: Studio Magazine | segnala un abuso

UNITRE Milano - Nuovi corsi all'Università delle tre età

L’Università delle Tre Età – UNITRE MILANO (Segreteria - Via Ariberto,11 - 20123 Milano) si presenta per l’anno 2019/2020 notevolmente arricchita di corsi e di programmi, liberamente frequentabili, nel numero che si desidera, dagli iscritti in base ai propri interessi culturali e con il solo pagamento di una quota associativa per rimborso spese con la quale si possono frequentare liberamente senza ulteriori oneri tutti i corsi (mattutini, pomeridiani e serali) che si desidera, scegliendoli fra le oltre 1.000 proposte. L’UNITRE MILANO propone oltre mille corsi e laboratori, tenuti da docenti universitari, professionisti ed esperti nelle varie discipline, realizzati giornalmente (orario 9.00-22.00) da ottobre 2019 a giugno 2020 , mentre anche nei mesi estivi sono previste svariate attività culturali e formative. Ad essi possono partecipare tutti coloro che, anche se non in possesso di titoli di studio specifici, desiderano approfondire le proprie conoscenze nei vari campi del sapere, costruendosi – in piena libertà e senza ulteriori oneri rispetto alla quota associativa - il proprio piano di studi.

L’Università delle Tre Età – UNITRE MILANO propone oltre mille corsi e laboratori appartenenti ai vari campi del sapere: arte, comunicazione, filosofia, fitness-benessere, lettere, lingue, musica, ecologia, economia, diritto, fisica, matematica, medicina, politica, psicologia, religione, storia, scienze tradizionali, informatica, laboratori artistici, attività fisico-sportive, teatro, ballo, foto, cinema, liberamente frequentabili (mattino, pomeriggio e sera) nel numero che si desidera con la sola quota di adesione.

QUOTA ISCRIZIONE ANNO ACCADEMICO 2019/2020 CON VALIDITA' FINO AL 30 SETTEMBRE 2020

EURO 270,00 RINNOVI

EURO 290,00 PER I NUOVI ISCRITTI

unitre | unitre milano | università | corsi | lezioni |