Home > Altro > Capodanno 2020 a Roma

Capodanno 2020 a Roma

scritto da: Stefanoxonex | segnala un abuso

Capodanno 2020 a Roma


La notte di Capodanno rappresenta l’occasione perfetta per spendere una serata all’insegna dell’allegria, del divertimento e della felicità. Che sia in famiglia o con gli amici, elegante o rilassato il cenone finirà sempre per essere rumoroso e divertente.

Si mangerà troppo, e non si berrà certo di meno, fino al momento del tradizionale conto alla rovescia che porterà tutti assieme facendo esplodere l’allegria assieme ai tappi delle bottiglie di bollicine che daranno il via a festeggiamenti di ogni tipo.

Ma è davvero sempre così?

Purtroppo la festa di capodanno spesso si risolve in un’occasione vissuta a metà, in una festa raffazzonata ed organizzata all’ultimo minuto. Durante il periodo natalizio infatti è difficile trovare il tempo da dedicare alla ricerca della festa più adatta ai vostri gusti e alle vostre esigenze, in una location che sia allo stesso tempo bella e, se nono proprio facile, almeno non impossibile da raggiungere.
Ed anche se con fatica ed impegno, si riuscisse a trovare la risposta a tutte queste necessità ci sarà sempre qualcuno, tra gli amici o in famiglia, che pur non avendo fatto nulla per organizzare non spenderà neanche un minuto ad ascoltare la vostra proposta ed avrà subito qualcosa da ridire.

Con queste premesse non stupisce che il Capodanno lasci spesso un po’ d’amaro in bocca. Si sognava una festa capace di rilassare e divertire, di far dimenticare le difficoltà dell’anno trascorso e riempire di speranza per quello appena iniziato, ed invece ci si ritrova a festeggiare in qualche locale proposto e prenotato all’ultimo minuto dove si spenderà tanto per mangiare male, bere poco e divertirsi ancora meno. E questo, purtroppo, è anche lo scenario migliore: si rischia infatti la classica cena da amici imbastita all’ultimo minuto dove tutti dovrebbero portare qualcosa e ci si ritrova inevitabilmente solo con cotechini e panettoni. Una cena che si trascina fino al brindisi e poi non ha più nulla da dire, non ha più nulla di programmato e si risolve spesso con l’odiosa "Cartata".

Per fortuna quest’anno non andrà così, quest’anno avrete un’importante alleato dalla vostra parte: il portale Capodanno Roma 2020 - https://www.capodannoroma2020.it .

IL PORTALE CAPODANNO ROMA 2020 – Che cos’è.

Il portale costituirà la vostra più grande risorsa per l’organizzazione di una festa di Capodanno memorabile. In questo portale infatti troverete tantissime proposte, in costante aggiornamento, dedicate alla notte di San Silvestro, divise per tipologia di intrattenimento ed in base alla posizione sul territorio romano o in zone appena fuori porta.

Non vi resterà che navigare all’interno del sito fino a quando non troverete una proposta capace di attirare la vostra attenzione; a questo punto con un semplice click avrete a disposizione una descrizione completa dell’evento, il programma della serata (compreso di menù se previsto), fotogallery degli eventi precedenti e della location ed una comoda mappa.

Non vi resterà quindi che inoltrare il link ad amici e familiari (che non potranno interrompervi con obiezioni già preparate o pregiudizi di sorta) e, una volta ricevute risposte e conferme, potrete procedere alla prenotazione e all’acquisto.

IL PORTALE CAPODANNO ROMA 2020 – Che cosa propone.

La proposta del portale è vastissima e propone eventi in ristoranti, discoteche, ville e teatri pensati per coppie, famiglie con bambini o gruppi di amici. L’offerta prevede anche serate con cabaret o con musica dal vivo oppure nottate con dj set e open bar.

L’Hotel Hilton, lo Sheraton, il Balearica Church Village, l’Art Cafè, il Piper, lo Shari Vari, lo Spazio Novecento, il Capodanno Vip in Limousine o Limobus, la Villa dei Principi, la Residenza Castelverde, il Palazzo Brancaccio ed il Parioli Theatre sono solo alcune delle proposte che saranno a vostra disposizione e che potrete ulteriormente personalizzare grazie alle diverse proposte di ingresso (che ad esempio comprenderanno i format Cena + Dopocena + Festeggiamenti, Dopocena + Festeggiamenti, Ingresso dopo la Mezzanotte).

IL PORTALE CAPODANNO ROMA 2020 – Guida all’Acquisto.

Una volta trovata la proposta perfetta non vi rimarrà che cliccare sul banner dedicato all’acquisto e procedere al pagamento tramite la comodità e la sicurezza garantite dal circuito PayPal. Se invece preferiste pagare di persona potrete recarvi in uno dei punti vendita diretti del portale situati all’Eur e a Piazza Bologna.


Fonte notizia: https://www.capodannoroma2020.it/


capodanno roma 2020 | capodanno a roma | capodanno |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il capodanno cinese e l'impatto sulle importazioni


CAPODANNO BAIA IMPERIALE 2012 RIMINI Info 338-2780899 Pacchetti Hotel Disco Prenotazioni Tavoli Prevendite Biglietti Liste


Cenone di capodanno con musica a Torino per una notte indimenticabile


Cosa fare a Roma a Capodanno 2016. Tutti gli eventi. Info, offerte e prevendite online


La TOP cover dedica la cover ad Angela Ruggeri fotomodella, atleta professionista


Dove passare il capodanno: ecco alcune idee utili!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Roma: la città delle location per cerimonie

Roma: la città delle location per cerimonie
Roma, un palcoscenico da sogno per le tue cerimonie Scegliere di celebrare le proprie cerimonie a Roma è un sogno di moltissime persone. Roma è la città eterna, dalla bellezza mozzafiato e dal fascino senza tempo. La sua storia, i suoi monumenti, le sue bellezze naturali e i suoi scorci, la rendono il luogo ideale per ospitare i momenti più importanti e indimenticabili della nostra vita. R (continua)

Forno per Pizzeria: i vari tipi di forni

Forno per Pizzeria: i vari tipi di forni
Il forno giusto per cuocere le pizze è parte fondamentale della preparazione di un'ottima pizza. Vediamo i vari tipi di forni per pizza. Quando le persone comuni considerano una pietanza diffusa ed amata come la pizza, hanno sempre in mente abili ed esperti pizzaioli che preparano la pizza con ricette meticolose. I non addetti ai lavori ignorano quando sia importante per avere delle ottime pizze, uno strumento fondamentale come il forno che le cuoce. I forni hanno caratteristiche molto particolari in base alla tipologia (continua)

Agenzia di Recupero Crediti

Agenzia di Recupero Crediti
stanco di arrabbiarti per recuperare i tuoi crediti? L'importanza del recupero crediti insoluti Il recupero crediti è quell'attività che mira sostanzialmente all'ottenimento di un credito, sia un forma parziale che totale, qualora il debitore si rifiuti di onorarlo. Per operare con metodo efficace nel mondo del recupero crediti occorre però vantare una grande capacità peculiare oltre che d (continua)

Come scegliere la scuola guida

Come scegliere la scuola guida
La scelta della migliore autoscuola, permette non solo di conseguire la patente, ma di farlo nel migliore dei modi possibili. Come si può scegliere la migliore autoscuola, e soprattutto, quali caratteristiche bisogna considerare per scegliere la propria scuola guida? Rispondere a questa domanda è fondamentale, altrimenti si corre il rischio di sbagliare a chi affidare la propria preparazione per la patente. Certo spesso chi deve diventare neopatentato è molto giovane, ma perché iniziare col piede sbagliato? (continua)

Cosa fare per rimorchiare una ragazza

Cosa fare per rimorchiare una ragazza
Cosa consigliare ad un amico che vuole rimorchiare una ragazza a cui tiene? Nell'articolo i consigli dati dall'autore al suo amico. Diceva un filosofo che se l’Amore non rende felice gli uomini, che cosa potrà essere mai al suo pari? E’ antico quanto l’umanità il bisogno di amare ed essere amato. Oggigiorno l’Amore tra due partner è rivisitato in chiave tecnologica con l’avvento dei social, come Instagram e Facebook. Ma la dialettica tra un uomo e una donna ha radici antiche, così come l’approccio alla seduzione. Già (continua)