Home > Moda e fashion > Simone Iodice farà la carta di tre? DUBAI RIMARRÀ UN MIRAGGIO OPPURE CADRÀ AI PIEDI DELLO SHEICCO?

scritto da: Sara Bonaiuto | segnala un abuso

Orgoglioso di essere italiano e che fai ci abbandoni così!!! Non e’ semplice  abbandonare l’italia. Questa non e’ la dichiarazione di Simone Iodice ma, una realtà evidente. Per noi italiani non e’ semplice prendere le valigie ed andare via, anche quando di tratta di un bel po’ di soldoni...La proposta per l’acquisto del marchio luxury Severe Gusts Italy e’ di 2,5 Milioni di euro , (Simone Iodice non ha fatto nessuna dichiarazione a riguardo),cifra interessante che andrebbe a collocare il brand in altissimo settore negli Emirati Arabi.In un momento come questo non andrebbe sprecata questa opportunità . Il designer campano non si pronuncia , sicuramente stara’ valutando il da farsi. I documenti pubblici aziendali  sono in visione a Dubai questa e’ verità .Dobbiamo anche dire che Simone Iodice in tutte le sue interviste e news ha sempre dichiarato di non voler abbandonare l’italia, Cosa Farà adesso ? Farà la carta di tre come si usa dire? Rifiutare i soldi per essere coerente con tutto e tutti!!!

Sonia Calestra Milano

Fonte notizia: http://www.severegustsitaly.it

Simone Iodice | severe Gusts Italy | Dubai | borse in pelle |

Consulenza immobiliare a Dubai: Sergio Alberti parla del nuovo progetto

I 9 programmi del Governo di Dubai: ne parliamo con i consulenti di Trinity Corporate Services

Intervista Sergio Alberti: un approfondimento sul mercato immobiliare di Dubai

Registrazione società EAU: E’ online il nuovo sito di Trinity Corporate Services

I disinnamorati, il nuovo romanzo di Frank Iodice

Dubai, la città più cosmopolita, è un ottimo mercato dove registrare un’Azienda grazie a Trinity Corporate Services

Il designer Simone Iodice, tra i migliori Visual Merchandiser d’Italia. Anche Amplifon lo vorrebbe!!!

Anche Amplifon corteggia il designer Simone Iodice, tra i migliori Visual Merchandiser d’Italia!!! Ormai lo vediamo nella presentazione di Supercar di proprietà della concessionaria  AMmotori di Ischia. Simone Iodice il designer e fondatore del brand di lusso Severe Gusts Italy, corteggiato dall’azienda Amplifon che vorrebbe una collaborazione con lui. Tra i migliori Visual Merchandiser d’Italia.“Amo Le auto” ci dice il designer partenopeo, sono cresciuto tra i rombi e gli scoppi delle mar (continua)

Ad Ischia Villa Caruso il lusso targato Severe Gusts Italy!!!

Severe Gusts Italy a Villa Caruso protagonista ad Ischia!!! Ad Ischia Villa Caruso il lusso targato Severe Gusts Italy!!!Siamo sempre ad Ischia, il brand Severe Gusts Italy capitanato dal designer dei Vip Simone Iodice ancora protagonista sull’isola verde con scatti alla villa Caruso della giovane Gianna Conte . Un plesso in Forio, sette appartamenti finissimi ed eleganti . Il nostro invito a guardare tutte le foto...La Location si chiama Villa Caruso (continua)

Simone Iodice il designer dei Vip: Rita Dalla Chiesa e’ una Signora,non si e’ permessa di offendere Ischia!!!

Il designer dei Vip Simone Iodice in collegamento telefonico con  Rita Dalla Chiesa. La conduttrice di rete4 non ha assolutamente detto di non andare ad Ischia,Chiaramente ha affermato che se ad Ischia i turisti del nord non sono graditi, si può andare anche altrove al mare. Simone Iodice essendo in contatto con Rita Dalla Chiesa si e' sentito in dovere di chiarire e difendere la (continua)

Severe Gusts, una nuova Star presenterà una new Bag !!!

Capita spesso di parlare di moda, e se ci accostiamo al mondo femminile pensiamo da subito ad una borsa.E se il creatore di un brand femminile e' un uomo? Forse ci fermiamo e riflettiamo di come sia possibile. Lui è' Simone Iodice già' noto al mondo gossip mondano, ma oggi vogliamo buttare una pietra e nascondere la mano . In che senso? Nel senso che ... Ci sarà una novit&agr (continua)

Moreno Amantini contro Suor Cristina!!!

A storie italiane su Raiuno l'opinionista boccia Suor Cristina   Amantini è noto per dire sempre quel che pensa, nel bene e nel male ma sempre con grande capacità di linguaggio e educazione. In tempi social e in tempi di una televisione colma di prezzemolini forse bisognerebbe darci un taglio e almeno la Chiesa lasciarla fuori. Il talento di Suor Cristina forse (continua)