Home > Spettacoli e TV > Li vedremo a Temptation Island Vip dopo queste foto bollenti?

Li vedremo a Temptation Island Vip dopo queste foto bollenti?

scritto da: Samigo | segnala un abuso

Li vedremo a Temptation Island Vip dopo queste foto bollenti?

E' la coppia più discussa del momento quella composta dalla bellissima transessuale Manila Gorio e dall'ex di Grecia Colmemares, il modello e attore Chando Erik Luna: dopo vari malintesi e presunti tradimenti, le cose sembrano decisamente andare alla grande...

Ibiza - Paparazzata choc quella che vede coinvolti Manila e Chando: travolti dalla passione, nelle acque dello splendido mare di Ibiza (nota meta frequentata da tantissimi vip), la coppia si lascia andare in modo disinibito, dove baci e carezze preliminari si trasformano in scene molto HOT, in cui Manila si spoglia lasciando poco spazio all'immaginazione...

Dopo mesi travagliati, accese discussioni e presunti tradimenti, che tutti gli italiani hanno potuto seguire in modo appassionato in tv nel salotto di Barbara D'Urso e attraverso puntuali e taglienti storie su Instagram, sembra che tra la conduttrice trans Manila Gorio ed il modello Chando Erik Luna sia finalmente scoppiata l'armonia, aspetto testimoniato anche dal fatto che i 2 siano andati a convivere a Milano (anche questo passaggio è stato documentato da Pomeriggio 5).

Secondo insistenti rumor mediatici ed in base alle dichiarazioni di amici della coppia, pare ci siano ottime possibilità che Manila e Chando siano fra i protagonisti della nuova edizione Vip di Temptation Island: Maria De Filippi da tempo ha aperto le porte nei confronti dei diritti LGBT (ad esempio con l'idea del Trono Gay a "Uomini e Donne"). Se la loro presenza venisse confermata, significherebbe che parteciperà per la prima volta a Temptation Island VIP una coppia Gender.

...e a quel punto, in una trasmissione che ha fatto "saltare" molte coppie, i 2 metterebbero nuovamente alla prova la loro storia d'amore, che al momento sembra finalmente aver raggiunto un'intesa perfetta. Staremo a vedere, perché ormai si sa: in questa coppia i colpi di scena non mancano mai.

#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia

Maldive: Offerta Low Cost per Settembre

Daniele Pacchiarotti dipinge l'iconica Roselyne Mirialachi

A Taste of Roma solo per i soci e i titolari della carta Diners Club biglietti d’accesso vip e coccole speciali presso la VIP Lounge Diners Club International