Home > Spettacoli e TV > Li vedremo a Temptation Island Vip dopo queste foto bollenti?

Li vedremo a Temptation Island Vip dopo queste foto bollenti?

articolo pubblicato da: samigo | segnala un abuso

Li vedremo a Temptation Island Vip dopo queste foto bollenti?
E' la coppia più discussa del momento quella composta dalla bellissima transessuale Manila Gorio e dall'ex di Grecia Colmemares, il modello e attore Chando Erik Luna: dopo vari malintesi e presunti tradimenti, le cose sembrano decisamente andare alla grande...
 
Ibiza - Paparazzata choc quella che vede coinvolti Manila e Chando: travolti dalla passione, nelle acque dello splendido mare di Ibiza (nota meta frequentata da tantissimi vip), la coppia si lascia andare in modo disinibito, dove baci e carezze preliminari si trasformano in scene molto HOT, in cui Manila si spoglia lasciando poco spazio all'immaginazione...
 
Dopo mesi travagliati, accese discussioni e presunti tradimenti, che tutti gli italiani hanno potuto seguire in modo appassionato in tv nel salotto di Barbara D'Urso e attraverso puntuali e taglienti storie su Instagram, sembra che tra la conduttrice trans Manila Gorio ed il modello Chando Erik Luna sia finalmente scoppiata l'armonia, aspetto testimoniato anche dal fatto che i 2 siano andati a convivere a Milano (anche questo passaggio è stato documentato da Pomeriggio 5).
 
Secondo insistenti rumor mediatici ed in base alle dichiarazioni di amici della coppia, pare ci siano ottime possibilità che Manila e Chando siano fra i protagonisti della nuova edizione Vip di Temptation Island: Maria De Filippi da tempo ha aperto le porte nei confronti dei diritti LGBT (ad esempio con l'idea del Trono Gay a "Uomini e Donne"). Se la loro presenza venisse confermata, significherebbe che parteciperà per la prima volta a Temptation Island VIP una coppia Gender.
 
...e a quel punto, in una trasmissione che ha fatto "saltare" molte coppie, i 2 metterebbero nuovamente alla prova la loro storia d'amore, che al momento sembra finalmente aver raggiunto un'intesa perfetta. Staremo a vedere, perché ormai si sa: in questa coppia i colpi di scena non mancano mai.

chando | erik | luna | manila | gorio | pomeriggio 5 | barbara urso | canale | 5 | trans | gender | transgender | lgbt | diritti | trasmissioni | reality | temptation | island | maria de filippi | Grecia Colmenares |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia


Maldive: Offerta Low Cost per Settembre


A Taste of Roma solo per i soci e i titolari della carta Diners Club biglietti d’accesso vip e coccole speciali presso la VIP Lounge Diners Club International


Vuoi entrare nel mercato Russo? Vip in Italia è il nuovo canale di sbocco!


MISS FASHION VIP CHANNEL: IMPERDIBILE APPUNTAMENTO AL LOTUS DI MILANO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Clamorosa rivelazione di Manila Gorio: Pamela Perricciolo voleva fare di me la nuova Pamela Prati

Clamorosa rivelazione di Manila Gorio: Pamela Perricciolo voleva fare di me la nuova Pamela Prati
"Mi ha proposto di fidanzarmi con un attore americano. Oltre alle foto, sono in possesso di audio su WhatsApp che ci siamo scambiate che confermano la mia versione. Sarei stata la sua nuova vittima: sarei diventata la nuova Pamela Prati" ha dichiarato la trans Manila Gorio   Le foto scoop che ritraggono la showgirl e conduttrice Manila Gorio in compagnia di Pamela Perricciolo &nb (continua)

Lettera aperta della trans Manila Gorio a Monica Setta

 Lettera aperta della trans Manila Gorio a Monica Setta
"Cara Monica, sono davvero molto dispiaciuta nell'aver letto pubblicamente dalle pagine del settimanale 'OGGI', autorevole testata, della tua presa di distanza nei miei confronti a riguardo dell'eventuale nostro rapporto di conoscenza e collaborazione. Hai sentito la necessità di contattare il Direttore dello stesso, mettendo in atto la tua abile professione di giornalista per chiarir (continua)

Madrina del Pride Manila Gorio intervista il padrino Marco Carta su Rinascente e omosessualità

Madrina del Pride Manila Gorio intervista il padrino Marco Carta su Rinascente e omosessualità
In attesa del processo, Marco Carta rompe il silenzio sulla vicenda dello scandalo del furto delle magliette, lo fa ai microfoni di "Esclusivo" il nuovo format della conduttrice trans Manila Gorio a cui confida anche dettagli intimi del suo rapporto con Maria De Filippi e Barbara D'Urso   Sono stati insieme testimonial del Pride in difesa dei diritti sulla libertà delle sce (continua)

"Al Chiringuito" è la proposta estiva di RAFFY


"Al Chiringuito" un brano scritto da Andrea Gallo già autore della canzone "Eva" di MINA e CELENTANO e composto dal grande produttore rumeno Costi Ionita già nominato ai Grammy Awards   La giovane cantautrice Italo-Rumena Raffy è in radio e su tutte le piattaforme streaming e di digital download con il suo nuovo singolo "Al Chiringuito". Un (continua)

Iravox: non esiste un'unica via per fare musica in Italia, non ci sono solo i reality

Iravox: non esiste un'unica via per fare musica in Italia, non ci sono solo i reality
Iravox, alias Lorena Asaro, cantautrice già conosciuta per "Senza Limite", accorato duetto con Viola Valentino, ha pubblicato PICCOLE DONNE LIVE PERFORMANCE   "Non esiste un'unica via per fare musica in Italia, non esistono sono i talent ed i reality show musicali"   La PERFORMANCE, indubbiamente di forte impatto visivo e grande valore artistico ed intellet (continua)