Home > Musica > “Troppe volte” il primo EP di MARTINA SIVILLI in radio con il singolo omonimo

“Troppe volte” il primo EP di MARTINA SIVILLI in radio con il singolo omonimo

articolo pubblicato da: allmusicnews | segnala un abuso

“Troppe volte” il primo EP di MARTINA SIVILLI in radio con il singolo omonimo

 

Troppe volte , in radio, su tutte le piattaforme digitali e gli store dal 28 giugno, è il nuovo singolo di Martina Sivilli, contenuto nel primo omonimo EP dell'artista. Il brano, scritto da Andrea Marchesan, arrangiato da Franco Muggeo e prodotto da Luca Venturi per la "On The Set" di Milano,  è accompagnato da un videoclip girato nel capoluogo lombardo, diretto da Marco D'Andragora con la partecipazione del modello Simone D'Angelo.

"Quanti di noi sono stati traditi almeno una volta e quante volte abbiamo dovuto indossare una corazza per evitare di essere pugnalati alle spalle?" si interroga Martina Sivilli per poi commentare " l'amore è un sentimento meraviglioso, che non ha eguali però,  più è forte, più rischia di diventare pericoloso nel momento in cui frana. A volte, chi troppo ama  può  rischiare  di precipitare in una profonda sofferenza. "In ogni caso" conclude l'artista "non bisogna mai smettere di credere in questo meraviglioso sentimento. L'amore, del resto,  è il motore della vita."

Martina Sivilli, classe 1999, oltre ad avere una sorella che ama più della sua vita ha da sempre un sogno nel cassetto: diventare una cantante di successo, quasi al pari di Beyoncé anche se sa che le possibilità sono poche. A quattro anni é già una piccola ballerina affascinata dal ritmo, dalla musica e dal palcoscenico. A nove anni, grazie al nonno che lei definisce suo "mentore", scopre la passione per il canto e inizia il cammino verso il suo sogno. Ha frequentato diverse accademie e partecipato a molti concorsi. L'anno scorso durante l'edizione di Amici 17, é stata selezionata per una sfida con i partecipanti del talent show. Oltre ad essere considerata una delle migliori sfidanti, Rudy Zerbi si è personalmente congratulato con lei e le ha caldamente consigliato di non smettere mai di credere nelle sue potenzialità e nel suo futuro. Martina che fin da piccola ha amato il palcoscenico ha dichiarato: "solo quando metto piede su quelle tavole e ho di fronte a me il pubblico mi sento a mio agio e, principalmente, a casa".

Troppe Volte | Martina Sivilli |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Martina Sivilli in Radio con il primo singolo “Frammenti”


Martina Sivilli in radio con il nuovo singolo “Immagina”


-Brusciano: Terminano le manifestazioni natalizie comunali. Vissuti anche momenti di impegno civile. Il ricordo di Martina Ciliberti. (Scritto da Antonio Castaldo)


GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Simon dal 21 Giugno in radio e nei digital store con il nuovo singolo La reina del Party

Simon dal 21 Giugno in radio e nei digital store con il nuovo singolo La reina del Party
  Il brano, pubblicato da Saar Records, possiede tutte le caratteristiche per essere un tormentone estivo, grazie alla melodia reggaeton e al ritornello radiofonico e orecchiabile. Questa canzone, dal 21 Giugno in radio e negli store digitali, rappresentata dal video con un Party, tende ad invogliare le persone a ballare uno sfrenato reggaeton esprimendo la propria personalità e sensu (continua)

Oppe in radio con il singolo “Stelle di Agosto”, già disponibile nei digital store.

Oppe in radio con il singolo “Stelle di Agosto”, già disponibile nei digital store.
 videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=Rox2ITYJNYc  Oppe, all’anagrafe Daniele Oppedisano, classe 84, nato e cresciuto a Sant’Angelo Lodigiano (Lo), scopre la passione per la musica sin da piccolo. Ogni momento importante della sua vita è caratterizzato da colonne sonore di vario genere. In età adolescenziale si appassiona alla musica rap anni 90,c he neg (continua)

Margherita in radio e negli store con il terzo singolo “Hai presente”

Margherita in radio e negli store con il terzo singolo “Hai presente”
  “HAI PRESENTE” è il terzo singolo di Margherita Pettarin, una canzone diversa rispetto a quelle scritte fin ora, dal punto di vista del testo e di ciò che l’artista vuole trasmettere, non più solo attraverso le parole ma anche tramite immagini reali. “Questo pezzo parla di un amore in cui immaginazione, arte e forza caratteriale sono i punti ca (continua)

“Col cu col cuore” (feat. Danilo Visconti), il primo singolo musicale di Lucia Bramieri

“Col cu col cuore” (feat. Danilo Visconti), il primo singolo musicale di Lucia Bramieri
  E’ uscito Luglio 2019 il primo singolo musicale “Col cu col cuore” di Lucia Bramieri, milanese DOC, nuora del famoso Gino Bramieri. L’idea nasce da un video messaggio dell’amico Danilo Visconti, in occasione dell’ingresso di Lucia al GF15. Danilo Visconti, co-interprete nel brano è Art Director di eventi e raduni, uno dei personaggi più c (continua)

“Keep Shining”, il nuovo singolo di Walter Nudo

“Keep Shining”, il nuovo singolo di Walter Nudo
  Il 24 giugno 2019 è uscito su tutte le migliori radio e in tutti gli store digitali e streaming il terzo singolo scritto da Walter Nudo “KEEP SHINING“ e il suo relativo videoclip. Walter non solo è ritornato a pieno ritmo nei suoi progetti, ma ne ha anche aggiunto un altro: questo singolo che è il frutto di questi ultimi due mesi “emotivamente intens (continua)