Home > Musica > “Troppe volte” il primo EP di MARTINA SIVILLI in radio con il singolo omonimo

“Troppe volte” il primo EP di MARTINA SIVILLI in radio con il singolo omonimo

articolo pubblicato da: allmusicnews | segnala un abuso

“Troppe volte” il primo EP di MARTINA SIVILLI in radio con il singolo omonimo

 

Troppe volte , in radio, su tutte le piattaforme digitali e gli store dal 28 giugno, è il nuovo singolo di Martina Sivilli, contenuto nel primo omonimo EP dell'artista. Il brano, scritto da Andrea Marchesan, arrangiato da Franco Muggeo e prodotto da Luca Venturi per la "On The Set" di Milano,  è accompagnato da un videoclip girato nel capoluogo lombardo, diretto da Marco D'Andragora con la partecipazione del modello Simone D'Angelo.

"Quanti di noi sono stati traditi almeno una volta e quante volte abbiamo dovuto indossare una corazza per evitare di essere pugnalati alle spalle?" si interroga Martina Sivilli per poi commentare " l'amore è un sentimento meraviglioso, che non ha eguali però,  più è forte, più rischia di diventare pericoloso nel momento in cui frana. A volte, chi troppo ama  può  rischiare  di precipitare in una profonda sofferenza. "In ogni caso" conclude l'artista "non bisogna mai smettere di credere in questo meraviglioso sentimento. L'amore, del resto,  è il motore della vita."

Martina Sivilli, classe 1999, oltre ad avere una sorella che ama più della sua vita ha da sempre un sogno nel cassetto: diventare una cantante di successo, quasi al pari di Beyoncé anche se sa che le possibilità sono poche. A quattro anni é già una piccola ballerina affascinata dal ritmo, dalla musica e dal palcoscenico. A nove anni, grazie al nonno che lei definisce suo "mentore", scopre la passione per il canto e inizia il cammino verso il suo sogno. Ha frequentato diverse accademie e partecipato a molti concorsi. L'anno scorso durante l'edizione di Amici 17, é stata selezionata per una sfida con i partecipanti del talent show. Oltre ad essere considerata una delle migliori sfidanti, Rudy Zerbi si è personalmente congratulato con lei e le ha caldamente consigliato di non smettere mai di credere nelle sue potenzialità e nel suo futuro. Martina che fin da piccola ha amato il palcoscenico ha dichiarato: "solo quando metto piede su quelle tavole e ho di fronte a me il pubblico mi sento a mio agio e, principalmente, a casa".

Troppe Volte | Martina Sivilli |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Martina Sivilli in Radio con il primo singolo “Frammenti”


Martina Sivilli in radio con il nuovo singolo “Immagina”


-Brusciano: Terminano le manifestazioni natalizie comunali. Vissuti anche momenti di impegno civile. Il ricordo di Martina Ciliberti. (Scritto da Antonio Castaldo)


GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Al centro di un amore” Nei digital Store il primo Ep della band capitolina In radio con il nuovo singolo “Emozioni in equilibrio”

“Al centro di un amore” Nei digital Store il primo Ep della band capitolina In radio con il nuovo singolo “Emozioni in equilibrio”
  Dopo il successo radiofonico e promozionale del singolo d’esordio “AL CENTRO DI UN AMORE” che ha già totalizzato quasi 500.000 visualizzazioni e ha dominato per oltre un mese le principali classifiche indipendenti radiofoniche italiane. Il nuovo singolo, “Emozioni in equilibrio” è il primo estratto dall’EP, AL CENTRO DI UN AMORE uscito il 2 (continua)

Smart Siging , “Io Stono a Casa”

Smart Siging , “Io Stono a Casa”
  SMART SINGING “IO STONO A CASA” (Interbeat Records)   “Iostonoacasa” è un progetto di beneficenza nato da un’idea di Gino Magurno, autore e produttore napoletano che, con la partecipazione del suo amico attore Giancarlo Valentino, lancia sui social l’hashtag #iostonoacasa: un invito, rivolto a persone comuni, a cantare, preferibilmente sto (continua)

Niccolò Battisti Dal 3 Aprile in tutti i digital store il nuovo Ep “Frutti del sistema”. In radio con il nuovo singolo “Bacco, perbacco e Venere”

Niccolò Battisti Dal 3 Aprile in tutti i digital store il nuovo Ep “Frutti del sistema”. In radio con il nuovo singolo “Bacco, perbacco e Venere”
  “Frutti del sistema”, è il titolo del secondo Ep del cantautore romano Niccolò Battisti, progetto che prende il nome proprio dal singolo d’esordio, brano presente per oltre un mese nelle principali classifiche indipendenti radiofoniche. L’ Ep (etichetta Joseba Publishing) è aperto dal nuovo singolo “Bacco, perbacco e Venere” (di Nicc (continua)

“TIKI TIKI”, il nuovo singolo di Raffy in radio e in tutti i digital store

“TIKI TIKI”, il nuovo singolo di Raffy in radio e in tutti i digital store
  Con il suo nuovo singolo “TIKI TIKI”, Raffy conferma di cercare sempre un sound internazionale, volendo lanciare anche un segnale di positività e di rinascita. Da Lunedi 16 Marzo, la giovane cantautrice modenese, Raffy è su tutte le piattaforme streaming e di digital download con il suo nuovo singolo “Tiki tiki”. Il testo di questo coinvolgente reg (continua)

Alessia Russo nei digital store il primo singolo “Buon viaggio”

Alessia Russo nei digital store il primo singolo “Buon viaggio”
  E’ disponibile in tutti i digital store il primo singolo della cantautrice piombinese Alessia Russo, “Buon viaggio”, brano scritto dalla stessa Alessia con Luca Damerini, che parla della storia di un viaggio interiore, che nonostante i vari ostacoli che incontra durante il percorso, si conclude con un bel traguardo, quello della consapevolezza, la consapevolezza del ritro (continua)