Home > Musica > Alessia Bufi il nuovo singolo è “Mercoledi”, in radio e negli store digitali

Alessia Bufi il nuovo singolo è “Mercoledi”, in radio e negli store digitali

articolo pubblicato da: allmusicnews | segnala un abuso

Alessia Bufi il nuovo singolo è “Mercoledi”, in radio e negli store digitali

Da mercoledì 26 Giugno, in radio, il nuovo singolo di Alessia Bufi, giovane cantautrice pugliese, prodotto da Luca Venturi per la On The Set. Alessia Bufi ha scelto in controtendenza di uscire con un brano voce e pianoforte, suonato da Simone Summa.

Il brano è supportato dal videoclip, girato a Roma con la importante firma di Emanuele Pisano, (ha realizzato tra gli altri tutti i video di Ultimo) che sarà presto su Youtube.

Alessia dice: ” Mercoledí sono io, sono i miei pensieri di ogni notte, i miei dubbi, i miei ricordi. Ogni nota, è una parte di me, di quello che ero, che sono e che saró sempre. Il pianoforte è magico, questa volta ho preferito lasciare solo lui con la sua magia, la sua leggerezza e le nostre parole, mie e sue, perchè senza di lui quelle parole non sarebbero neanche le mie. “.

Alessia Bufi, 19 anni, nata il 12 Aprile 2000 a Molfetta (Ba), attratta da sempre dalla musica intraprende,sin dall'eta' di 6 anni,lo studio del pianoforte. E' proprio grazie a questa sua passione che Alessia,a soli 15 anni,comincia ad affacciarsi al mondo del cantautorato e ad avere la necessita' di esprimere le sue emozioni e il suo mondo attraverso la musica. Attualmente studia presso il conservatorio Niccolò Piccinni di Bari e affina il canto al centro musica Minale di Napoli, e sta lavorando alla realizzazione di altri brani.

Alessia Buffi | Mercoledi |

“AN INCURABLE ROMANTIC” é L'ULTIMO LAVORO DISCOGRAFICO DELLA TALENTUOSA ALESSIA RAMUSINO

Nomasvello Alessia Ventura la nuova testimonial per la campagna pubblicitaria 2019

Alessia Bufi in radio il primo singolo “Sogni mai avverati”