Home > Trattamenti estetici > Jet Peel-3, una tecnologia per il ringiovanimento cutaneo presso il Centro Benessere del Gran Hotel delle Terme di Castrocaro.

scritto da: Buzzek@news | segnala un abuso

Presso il Centro Benessere del Grand Hotel delle Terme di Castrocaro è disponibile Jet Peel-3, un nuovo e rivoluzionario trattamento non invasivo per il ringiovanimento cutaneo.

Dedicato a chi desidera risultati immediati, vuole ridurre le rughe, idratare  o tonificare la pelle,  schiarire le macchie o debellare le smagliature, Jet Peel-3 è un trattamento estremamente piacevole, senza effetti collaterali e completamente indolore.

La tecnologia di questo trattamento, il cui esito è paragonabile a quello della classica biorivitalizzazione tramite microinfiltrazioni cutanee, si differenzia da quest’ultima in quanto non prevede procedure invasive: Jet Pell-3 funziona infatti tramite l'emissione di un getto bi-fase supersonico, costituito da micro-goccioline di soluzione fisiologica e aria, oppure ossigeno, emesse alla velocità di 200 metri al secondo.

L'energia cinetica impressa alle micro-goccioline esfolia gli strati superficiali dell'epidermide in modo completamente indolore. Il getto tende la pelle nel punto di contatto determinando una baroforesi, ovvero l'apertura di micro-canali nell'epidermide che consentono l'idratazione ed una efficace veicolazione dei principi attivi, come vitamine, acido ialuronico, cosmetici, farmaci e fitocomplessi a livello trans dermico, senza dolore e senza lasciare alcun segno dopo il trattamento.

Quando la pressione diminuisce, al termine del trattamento, i canali si chiudono e le sostanze veicolate rimangono quindi catturate all’interno del tessuto cutaneo.

Il trattamento indicato sia per gli uomini che per le donne si rileva particolarmente efficace per contrastare l’invecchiamento cutaneo di mani, viso, corpo, per curare l’acne nelle sue varie forme, per trattare l’iperpigmentazione, la lassità cutanea, gli edemi post chirurgici, la cellulite e le smagliature.

Dopo 2 sedute si avvertono già riscontri visibili, mentre, per interventi più importanti, con 4-6 sedute si ottengono risultati fantastici.

Trattamenti a partire da  80 Euro a seduta.

Il Centro Benessere Medico Termale, collegato direttamente al Grand Hotel delle Terme, è uno spazio dove  ritagliarsi momenti di completo relax con massaggi, percorsi polisensoriali, vapore termale in grotta e piscina idromassaggio. Uno staff di professionisti qualificati si dedica alla cura della persona impiegando un' ampia gamma di moderne tecniche che spaziano dai trattamenti massoterapici proposti in infinite varianti, fino ai trattamenti antirughe e antinvecchiamento utilizzando le acque termali salsobromoiodiche e sulfuree e i fanghi a maturazione naturale delle Terme di Castrocaro. Il gruppo di esperti medici estetici è in grado di applicare le più avanzate metodologie di medicina naturale ed estetica utilizzando gli ultimi ritrovati della ricerca scientifica per il ringiovanimento cutaneo. Per ulteriori informazioni www.termedicastrocaro.it

Contact:

Barabino&Partners

Linda Battini

Tel. 02.72.02.35.35

l.battini@barabino.it

A cura di:

Imprenditoreonline
(servizi: operaiodelweb)

www.operaiodelweb.it

Terme di Castrocaro | Jet Peel-3 | Grand Hotel Terme di Castrocaro |

Peel Pie Award 2013

A Catez per la remise en forme termale dopo le feste

Con Terme Catez vacanze di primavera al mare e in collina

San Valentino alle Terme Catez: weekend romantico tra benessere e gastronomia

BENESSERE ALLE TERME DI CASTROCARO: UN REGALO DA FARE E DA FARSI

Twitter come strumento strategico di mercato per la vostra azienda

Cos’è Twitter? Come si usa? È meglio di Facebook? Queste solo le domande più frequenti tra coloro che entrano, magari per la prima volta, nel mondo del web e dei social network. Twitter non è meglio di Facebook, nessun social è migliore di altri, l’importante è saperli “usare” e gestire nel modo corretto, seguendo le regole di b (continua)

Imprenditore Online: progettare Business su Internet

Imprenditore Online: Un nuovo modo di fare affari su Internet. Il vero volto di Imprenditore Online è un team di professionisti in grado di offrire progetti commerciali, consulenza e formazione alle Imprese che vogliono sviluppare nuovi mercati e fare affari su Internet. Il Mercato su Internet è costantemente in forte espansione ed oggi, se non si investe anche in esso, il ri (continua)

Il nuovo volto di Imprenditore Online

"Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano."  (George Bernard Shaw) Si apre con questa citazione il nuovo sito di Imprenditore Online, azienda che offre ai propri clienti servizi di marketing e comunicazione su Internet a fini commerciali, grazie alla condivisione di conoscenze, (continua)

L’eccellenza vinicola italiana e francese alla Rocca di Fontanellato

Autunno; tempo di vendemmia e di pigiatura ma – anche – tempo per “incontrare” il vino e i suoi produttori. E’ ciò che accade domenica 7 e lunedì 8 ottobre all’interno della meravigliosa Rocca di Fontanellato, nella terra del Po in provincia di Parma. Terra dove odori e sensazioni si uniscono al gusto di quei prodotti tipici che hanno fatto di qu (continua)

Ital Prestiti: finanziamenti per dipendenti e pensionati in sole 24 ore, senza spese aggiuntive.

Ital Prestiti S.p.A. Società Finanziaria, iscritta all'elenco degli Intermediari Finanziari ex Art. 106 TUB n. 34921 tenuto dalla Banca d'Italia, con sede legale ed operativa sita in Genova in Via Tullio Molteni 11-13 r. E' specializzata nel concedere Finanziamenti a Dipendenti e Pensionati tramite il prodotto della Cessione del Quinto dello Stipendio e della Pensione, inoltre nella De (continua)