Home > Altro > GIANLUCA MECH TRA I PROTAGONISTI DI “POSITANO 2019 MARE, SOLE E CULTURA”

GIANLUCA MECH TRA I PROTAGONISTI DI “POSITANO 2019 MARE, SOLE E CULTURA”

articolo pubblicato da: mariarita.marigliani | segnala un abuso

GIANLUCA MECH TRA I PROTAGONISTI DI “POSITANO 2019 MARE, SOLE E CULTURA”

Il prossimo 15 luglio l’inventore del metodo Tisanoreica chiuderà
la prestigiosa rassegna letteraria

Continua l’estate di lavoro di Gianluca Mech. Mentre lo vediamo dispensare preziosi consigli legati al benessere su Rete4, dal lunedì al venerdì all’interno della trasmissione campione d’ascolti “Ricette all’italiana” con Davide Mengacci e Anna Moroni, il poliedrico imprenditore prosegue anche i suoi impegni culturali.

Il popolare guru delle diete, inventore del metodo Tisanoreica, sarà uno dei protagonisti di “Positano 2019 Mare, Sole e Cultura”, importantissima rassegna letteraria giunta alla sua diciassettesima edizione, presieduta dal giornalista Aldo Grasso e che vede nel programma, tra gli altri, nomi del calibro di Alessandro Siani, Rita Dalla Chiesa, Alfonso Signorini e Ciro Pellegrino. A concludere in bellezza la rassegna sarà proprio Gianluca Mech che lunedì 15 luglio, alle ore 21, nell’incantevole Terrazza Marincanto di Positano, presenterà la sua ultima avventura letteraria, edita da Cairo, intitolata “La pubblicità è un gioco”.
Alla serata, dedicata al tema “Futuro e orizzonti”, interverrà anche Enrica Alessi, autrice di “Prét-à-bébé”, edito da Piemme.

Sempre lunedì 15 luglio, intorno alle ore 12, Gianluca Mech incontrerà la stampa e il pubblico presso il Pietrabianca Resort di Pomigliano D’arco, in provincia di Napoli, in via Pratola 80.

Gianluca Mech |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Frode , droga , mobbing


Positano Teatro Festival – Premio Annibale Ruccello IX Edizione dal 29 luglio al 10 agosto 2012


Positano, Convegno sulle Politiche Ambientali e di Tutela del Territorio


Positano Myth Festival: l’Ope ha premiato Maria Lampo, ambasciatrice della “moda Positano”


L’O.P.E. premia Maria Lampo, ambasciatrice della “moda Positano”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Gianluca Mech e le 10 regole per vivere al meglio l’estate

Gianluca Mech e le 10 regole per vivere al meglio l’estate
L’estate è arrivata e per molte persone è arrivato il momento delle tanto meritate vacanze. Altre, invece, cercheranno di godersi il sole, il mare e tutto il bello che porta con sè la calda stagione. Tuttavia, per poter affrontare uno dei periodi più attesi è fondamentale seguire alcune regole per proteggersi e stare bene. Le abbiamo chieste a Gianluca (continua)

Convegno “I bilanci delle banche: quali strategie di redditività?”

Convegno “I bilanci delle banche: quali strategie di redditività?”
 Giovedì 6 Giugno alle ore 17:00, presso l’Aula 5 della Facoltà di Economia – Sapienza, si terrà il Convegno “I bilanci delle banche: quali strategie di redditività?”. Promosso da Sapienza Università di Roma e da Bancaria Editrice – ABI Servizi, il Convegno  sarà un’occasione per approfondire, insieme (continua)

FilmIsNow Classic accende il cinema vintage su YouTube

FilmIsNow Classic accende il cinema vintage su YouTube
Fiocco verde alla porta di FilmIsNow: è nato CLASSIC, il canale dedicato interamente al cinema del Novecento!   La modernità ci ha viziati con la digitalizzazione, ma c’è una parte di noi che continua a immaginarsi il cinema come un ingranaggio fatto di celluloide e acciaio e una manovella da girare per far fluire l’Arte, la Settima!   È sicu (continua)

Ricette all’italiana trionfa su Rete4 con Mengacci, Moroni e Mech

Ricette all’italiana trionfa su Rete4 con Mengacci, Moroni e Mech
Continua il successo del programma del day-time di Rete4 “Ricette all’italiana”. Forte del successo delle passate edizioni, la trasmissione continua ad andare alla ricerca delle buone ricette della nostra cucina e delle curiosità più suggestive del nostro Paese, in compagnia di volti amatissimi del mondo della televisione come i conduttori Davide Mengacci e Ann (continua)

Alessia ASMR e il suo canale fuori dal comune!

Alessia ASMR e il suo canale fuori dal comune!
Alessia ASMR Channel è dedicato a chi vuole imparare  l’arte del “belli dentro e belli fuori”. Si tratta di una chimera inseguita da tutti, ma in pochi sanno entrare nel nirvana dell’immagine coltivando la tranquillità del più profondo “io”. La giovane Alessia, si avvicina a youtube per ascoltare e guardare video di make-up, beauty e (continua)