Home > Altro > Aquiloni é il nuovo singolo di Thaz in collaborazione a Nikaleo

Aquiloni é il nuovo singolo di Thaz in collaborazione a Nikaleo

scritto da: Antonella Me | segnala un abuso

Aquiloni é il nuovo singolo di Thaz in collaborazione a Nikaleo


 

Se con “Cambiamento Ep” si percepiva in maniera chiara l'evoluzione dell'artista, il nuovo singolo Aquiloni é indubbiamente il biglietto da visita perfetto per un disco ufficiale che marca nettamente la crescita stilistica e personale del rapper Varesino Thaz.

Il brano parla di crescita sentimentale, di rinnovamento passionale, di amore. Il testo gioca sulle gelosie, sulle rinunce, sui sacrifici. Momenti tipici di coppie che non sanno vivere appieno una relazione a due senza intaccare la propria vita come individui. “Aquiloni” critica in maniera ironica tutto questo. E invita all'evasione dalla quotidianità, ma insieme.

Aquiloni”, divertente, melodico ed estivo, é prodotto da Daniel Mendoza con con il supporto di Soul Flake (Synth), Francesco Zanello (Chitarre) e Spillo (Mix, Master), vanta la collaborazione della splendida voce pugliese Nikaleo. Il video, curato da Virginia Pavoncello (Second Life Videos) con la ballerina Claudia Schiavano, rimarca attraverso musica e danza il concetto di leggerezza e bellezza.

Aquiloni, edito da Street Label Records, è vicino al pubblico di massa, Thaz saprà sorprendere con un prodotto fresco e musicalmente speciale.

thaz | Nikaleo | Aquiloni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"Bravo Thaz", il nuovo video di Thaz per Street Label Records


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


SFILATA DI AQUILONI NEI CIELI DI LIGNANO E BIBIONE


Thaz si avvicina al pop con il nuovo singolo Nuvole


"Cambiamento Ep" di Thaz : il precariato, essere padre e Artista


8° Meeting Internazionale dei Servizi Aquiloni


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La paternità in chiave R&B, il cantante Soul Flake pubblica il nuovo brano In Controluce

La paternità in chiave R&B, il cantante Soul Flake pubblica il nuovo brano In Controluce
Cosa può dare la paternità? In cosa può aiutare e in cosa ci cambia? Soul Flake trasporta in chiave R&B le emozioni della paternità nel singolo In Controluce Continua la collaborazione fra Soul Flake e il produttore Tailandese ThaiBeats dopo I singoli Brainstorming Inutile, uscito nel 2019 anche su youtube, e Braies, uscito durante il momento più intenso del lockdown. Questa volta, su uno splendido tappeto sonoro chill R&B, l'artista, ormai da sempre al fianco dell'etichetta Street Label records, pubblica “In controluce”. Il brano (continua)

Enneo2 pubblica il suo nuovo ep Identità

Enneo2 pubblica il suo nuovo ep Identità
Dopo la pubblicazione del singolo Tra Origami e Ritagli durante il periodo del lockdown esce il nuovo Ep di Enneo2 per Street Label records. Il video “Origami e Ritagli”, arrivato durante il periodo più intenso del lockdown, aveva anticipato un un nuovo punto di partenza per l’artista. Un cambiamento nel senso della versatilità e della sperimentazione. Non sorprende quindi, che dopo la pubblicazione nel 2019 di Nostalgia Ep, esca oggi su tutte le piattaforme digitali il nuovo progetto dal titolo “Identità” in cui il vi (continua)

Il Cantautore Incompleto pubblica il singolo A Torino

Il Cantautore Incompleto pubblica il singolo A Torino
Torino diventa protagonista del nuovo singolo del cantautore Incompleto. Un brano indie semplice e sincero come dedica alla propria città natale  “Un evento mi ha cambiato la vita lo scorso anno, e così ho iniziato a scrivere e incidere dei pezzi personali. Quei brani, quelli di Incompleto, sono stati il mio modo per tirar fuori le mie emozioni, i miei pensieri, le mie paure, le mie insicurezze.”Così si racconta il cantante e compositore Incompleto quando parla del proprio progetto e della propria musica. Dopo tre singoli usciti (continua)

Libero, il nuovo singolo di Daveede. In quarantena oggi, per essere liberi domani

Libero, il nuovo singolo di Daveede. In quarantena oggi, per essere liberi domani
  Dopo il singolo “Verranno Giorni”, del cantante Daveedee ammesso alla prima fase di selezione della settantesima edizione di Sanremo, l'artista, al fianco di Street Label Records, propone il video di Libero, singolo uscito qualche settimana fa in anteprima su spotify. Il brano, che strizza l’occhio alle sonorità anni '90 di Michael Jackson e Craig David, propone (continua)

Un bambino supereore non si arrende come il Leicester di Ranieri. Il singolo indie rap di Daniel Mendoza

Un bambino supereore non si arrende come il Leicester di Ranieri. Il singolo indie rap di Daniel Mendoza
  Il brano di Daniel Mendoza “Leicester”, uscito da qualche tempo su Spotify sotto etichetta Street Label records, é disponibile da oggi anche in versione video per la regia di Virginia Pavoncello (Second Life Videos). Il brano usa la favola sportiva del Leicester, squadra Inglese da tutti giudicata di basso livello che ha vinto poi nel 2016 il campionato più impo (continua)