Home > Altro > Aquiloni é il nuovo singolo di Thaz in collaborazione a Nikaleo

Aquiloni é il nuovo singolo di Thaz in collaborazione a Nikaleo

articolo pubblicato da: Antonella.Me | segnala un abuso

Aquiloni é il nuovo singolo di Thaz in collaborazione a Nikaleo

Se con “Cambiamento Ep” si percepiva in maniera chiara l'evoluzione dell'artista, il nuovo singolo Aquiloni é indubbiamente il biglietto da visita perfetto per un disco ufficiale che marca nettamente la crescita stilistica e personale del rapper Varesino Thaz.

Il brano parla di crescita sentimentale, di rinnovamento passionale, di amore. Il testo gioca sulle gelosie, sulle rinunce, sui sacrifici. Momenti tipici di coppie che non sanno vivere appieno una relazione a due senza intaccare la propria vita come individui. “Aquiloni” critica in maniera ironica tutto questo. E invita all'evasione dalla quotidianità, ma insieme.

Aquiloni”, divertente, melodico ed estivo, é prodotto da Daniel Mendoza con con il supporto di Soul Flake (Synth), Francesco Zanello (Chitarre) e Spillo (Mix, Master), vanta la collaborazione della splendida voce pugliese Nikaleo. Il video, curato da Virginia Pavoncello (Second Life Videos) con la ballerina Claudia Schiavano, rimarca attraverso musica e danza il concetto di leggerezza e bellezza.

Aquiloni, edito da Street Label Records, è vicino al pubblico di massa, Thaz saprà sorprendere con un prodotto fresco e musicalmente speciale.

thaz | Nikaleo | Aquiloni |

"Bravo Thaz", il nuovo video di Thaz per Street Label Records

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

SFILATA DI AQUILONI NEI CIELI DI LIGNANO E BIBIONE

"Cambiamento Ep" di Thaz : il precariato, essere padre e Artista

8° Meeting Internazionale dei Servizi Aquiloni

Intervista di Alessia Mocci a Rossana Asaro ed al suo Profumo di Kikina nel Paradiso dell’Eden, Rupe Mutevole Edizioni

Socrate fuori con Tra ieri e Domani, da Napoli a Los Angeles passando per il club e le Jam

Socrate fuori con Tra ieri e Domani, da Napoli a Los Angeles passando per il club e le  Jam
Socrate al secolo Vanni De Stefano è un rapper napoletano , attivo dagli inizi degli anni 90 . Entrato in contatto col rap , grazie alla vicinanza della base NATO vicino alla quale viveva , dopo un’esperienza di vita americana si lega alla cultura hip hop in maniera definitiva . Già prima della Maggiore età , perfeziona il suo stile come speaker nell’allora unico (continua)

Napodano pubblica un video davvero particolare : Già Ex

In un periodo storico in cui le teorie gender stanno prendendo sempre più piede (nelle scuole, nella vita privata e sul web), l’artista indie pop Napodano propone un video shock in cui viene meno l’importanza dell’inclinazione sessuale e del genere. Una persona, indistintamente uomo, donna o entrambi, si esprime su sentimenti ed emozioni all’interno di un contesto (continua)

L'artista di Milano Jjames fuori con Ep e video prima dell'uscita del disco

JJ#PT1, un album maturo specie per un artista alla prima esperienza discografica.
L’attitudine da musicista di JJames, rapper e producer del disco, è la chiave di lettura di un progetto complesso diviso in due uscite, estivo, al passo coi tempi, di forma e contenuto e che sembra arrivare al momento giusto.
 Già uscito come singolo, “Camera con (continua)

Daniel Mendoza é fuori col nuovo singolo Colpa di Freud

Inaspettatamente e a oltre tre anni di distanza dal quarto disco ufficiale, Daniel Mendoza, noto artista e produttore capitolino, pubblica un singolo dal titolo Colpa di Freud. Probabile anticipazione di un disco di cui non si hanno notizie, quello che é sicuro é il manifesto artistico contenuto indirettamente nel brano. Nel singolo é presente un rinnovamento stilistico verso (continua)

Ananse era un artista di strada che ora ha un contratto discografico