Home > Eventi e Fiere > L’edizione 2019 di Safety Expo si presenta con 250 espositori

L’edizione 2019 di Safety Expo si presenta con 250 espositori

scritto da: SafetyExpo | segnala un abuso

L’edizione 2019 di Safety Expo si presenta con 250 espositori

A Safety Expo 2019, l’evento sulla prevenzione incendi, la salute e sicurezza sul lavoro, che si svolgerà dal 18 al 19 settembre a Bergamo Fiera, parteciperanno 250 espositori.

La manifestazione registra un incremento di 50 aziende rispetto all’anno scorso, con la presenza di tutti i leader e delle imprese più attive nella prevenzione incendi e nella salute e sicurezza sul lavoro.

In particolare, saranno rappresentati comparti quali dispositivi di protezione individuale, abbigliamento tecnico, strumenti di analisi e controllo, segnaletica, radiocomunicazioni mobili, protezione passiva, attrezzature antincendio, estintori, impianti di rivelazione e spegnimento, evacuazione fumo e calore, rivelazione gas, software e progettazione.

Safety Expo 2019 si conferma come una vetrina completa e qualificata, dove gli operatori del settore possono trovare risposte concrete alla necessità di conoscere e adottare la “massima sicurezza tecnologicamente possibile”, uno dei principi cardine della normativa di prevenzione. Qui sarà possibile confrontarsi sulle tecnologie più innovative e scoprire nuove soluzioni da proporre a clienti attuali e potenziali.

Oltre a un’offerta sempre più ricca e integrata, quest’anno l’evento propone anche un layout espositivo ampliato e più organico, pensato per facilitare il percorso di visita, distribuito nei due padiglioni dedicati alla prevenzione incendi e alla salute e sicurezza sul lavoro.

Safety Expo si completa con un programma composto da oltre cento incontri: convegni, tavole rotonde, seminari di approfondimento, corsi di formazione, esercitazioni pratiche e spettacoli.

“Il nostro evento continua a crescere perché si propone come una piattaforma di idee e novità, che agevola l’incontro tra domanda e offerta – dichiarano gli organizzatori –. È una manifestazione che permette di scoprire, conoscere e toccare con mano tutte le eccellenze della safety. La presenza dei migliori produttori e professionisti del settore rende questo appuntamento unico e speciale, l’evento di riferimento in Italia per l’intera filiera”.

Il programma aggiornato di Safety Expo 2019 è consultabile all’indirizzo www.safetyexpo.it.

Fonte notizia: http://www.safetyexpo.it

Safety Expo | safety | sicurezza sul lavoro | prevenzione incendi | Bergamo Fiera |

Prolungata fino al 9 marzo la mostra “Beatles Memorabilia Show” alle Tenute La Montina

Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori: “In questi difficilissimi tempi, la fiducia e la stima reciproche con la clientela ci danno forza”