Home > Festival > GIOVEDÌ 18 LUGLIO A TREVISO... UNICA DATA ITALIANA PER THE ORIGINAL WAILERS

GIOVEDÌ 18 LUGLIO A TREVISO... UNICA DATA ITALIANA PER THE ORIGINAL WAILERS

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

GIOVEDÌ 18 LUGLIO A TREVISO... UNICA DATA ITALIANA PER THE ORIGINAL WAILERS


 

PER L'APERTURA DEL FESTIVAL SUONI DI MARCA...

A TREVISO... PER GLI AMANTI DEL REGGAE... UNICA DATA ITALIANA PER THE ORIGINAL WAILERS...

GIOVEDÌ 18 LUGLIO

 

LOCATION

Mura di Treviso
Viale Bartolomeo d
’Alviano, centro storico area nord di Treviso
Porta SS Quaranta - Vicolo Caccianiga

 

www.suonidimarca.it

https://www.facebook.com/suonidimarcafestival

https://www.instagram.com/suonidimarca/

 

Storico gruppo musicale giamaicano, fondato dalla leggenda del reggae, dello ska e del rocksteady Bob Marley, The Original Wailers daranno il via a Suoni di Marca 2019, il festival a ingresso gratuito più lungo d’Italia.

 

Il chitarrista e leader della band ha deciso di riunire gli artisti che hanno scelto di onorare la storia della musica reggae, non tentando di ricrearla in modo nostalgico, ma traendone lo spirito e gli intenti originari e traghettandoli attraverso il 21esimo secolo. Porterà sul main stage di Suoni di Marca successi assoluti, passati alla storia, come “No Woman, No Cry”, “Three O'clock Road Block” e l’intera raccolta Legend, 10 volte disco di platino, lavoro discografico che solo nel 1984 ha distribuito circa 27,9 milioni di copie e che ancora oggi raggiunge 250.000 copie vendute l'anno. Giovedì 18 luglio lo storico gruppo, un tempo capitanato da Bob Marley, si esibirà sul Palco San Marco per la loro unica data italiana e sarà pronto a travolgere tutti i suoi fan con le pietre miliari che hanno fatto la storia del reggae. Un appuntamento semplicemente imperdibile.

news | notizia | novità | musica | musica live | concerto | spettacolo | intrattenimento |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Robinson Jr.


Lo strano caso del Dottor Chances


La vita in piazza di Maria Concetta Distefano


Movimento Network Marketing


La montagna in salute


Delirium di Postremo Vate


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

GIGI MASTRO Presenta COME IN CALIFORNIA

GIGI MASTRO Presenta COME IN CALIFORNIA un singolo di speranza che regala un respiro d’estate che è alle porte GIGI MASTRO Presenta COME IN CALIFORNIA un singolo di speranza che regala un respiro d’estate che è alle porte GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/5AtwbHg6MLs “Come in California” vede esordire il cantautore Luigi Mastrodonato, in arte Gigi Mastro, come solista. Un pezzo dalla leggerezza estiva pop, plasmato con la partecipazione del Produttore Artistico Francesco Corvino, cari (continua)

Sabba presenta Borderline

Sabba presenta Borderline Sabba presenta Borderline (Prod. Massimo D'Ambra) Guarda il video https://www.youtube.com/watch?v=Wx-N_Zy6hT4&feature=emb_logo Borderline nasce in una notte insonne durante la quarantena, tra incubi e sudore. Nasce come sfogo nello squilibrio emotivo, come accettazione dell'incapacità di gestire gli alti e bassi emotivi e relazionali, diventando inevitabilmente la denuncia non più meta (continua)

MAX FORLEO Presenta THE GREATEST SHOWMAN Tratto dall’album ALICE A FEBBRAIO

MAX FORLEO Presenta THE GREATEST SHOWMAN Tratto dall’album ALICE A FEBBRAIO
MAX FORLEO Presenta THE GREATEST SHOWMAN Tratto dall’album ALICE A FEBBRAIO GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/sEazfNqVUbw DUE PAROLE SULLA CANZONE: Un inno alla rinascita. Non aver timore di ricominciare: nel lavoro, nell'arte, in amore, nella vita. Il titolo trae spunto dall'omonimo film che vede proprio nelle idee più bizzarre e innovative la fonte per emergere rischiando tutto. Da imprenditore il COVID ci ha devastato, a me e la mia squadra, ma abbiamo de (continua)

SOL21 Presenta A MARE Tratto dall’album SIAMO DAVVERO LIBERI?

SOL21 Presenta A MARE Tratto dall’album SIAMO DAVVERO LIBERI?
SOL21 Presenta A MARE Tratto dall’album SIAMO DAVVERO LIBERI? SOL21 Presenta A MARE Tratto dall’album SIAMO DAVVERO LIBERI?  GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=bDo8pTyE2rg&feature=youtu.be  Da un precetto di Iosif Brodskij dedicato al poeta Wystan Hugh Auden: If qual affection cannot be, Let the more loving one be me. (Se non può darsi parità di affetto, sia io colui che più avrà amato), nasce questa canzone ed il (continua)

INKENZAMENTE feat FLORAE presenta il singolo e video "Cheatin", tratto dall'ep DEEPLY... un brano accattivante che si muove con maestria tra elettronica, r&b e hip hop

INKENZAMENTE feat FLORAE presenta il singolo e video
INKENZAMENTE feat FLORAE presenta il singolo e video "Cheatin", tratto dall'ep DEEPLY... un brano accattivante che si muove con maestria tra elettronica, r&b e hip hop INKENZAMENTE feat FLORAE presenta il singolo e video "Cheatin", tratto dall'ep DEEPLY... un brano accattivante che si muove con maestria tra elettronica, r&b e hip hop   GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=RQy476xWqhA   INTRODUZIONE AL BRANO E ALL’EP “DEEPLY”  “Cheatin” nasce da un’idea di Inkenzamente e di Florae a fine estate 2 (continua)