Home > Festival > VENERDÌ 02 AGOSTO A TREVISO... UNICA DATA ITALIANA PER UN'ICONA DEGLI ANNI 80... MATT BIANCO...

VENERDÌ 02 AGOSTO A TREVISO... UNICA DATA ITALIANA PER UN'ICONA DEGLI ANNI 80... MATT BIANCO...

articolo pubblicato da: NewsRelease02 | segnala un abuso

VENERDÌ 02 AGOSTO A TREVISO... UNICA DATA ITALIANA PER UN'ICONA DEGLI ANNI 80... MATT BIANCO...

 ALL'INTERNO DEL FESTIVAL SUONI DI MARCA... 

A TREVISO... UNICA DATA ITALIANA PER UN'ICONA DEGLI ANNI 80... 

MATT BIANCO... REMEMBER? WHO'S SIDE ARE YOU ON?

VENERDÌ 02 AGOSTO

 

LOCATION

Mura di Treviso
Viale Bartolomeo d’Alviano, centro storico area nord di Treviso
Porta SS Quaranta - Vicolo Caccianiga

 

www.suonidimarca.it

https://www.facebook.com/suonidimarcafestival

https://www.instagram.com/suonidimarca/

 

Alcune cose migliorano solo con il tempo.
Vino rosso e fiducia in se stessi, per esempio, o Matt Bianco. Il leggendario gruppo britannico, nato negli anni ‘80, ispirato ad una immaginaria figura  di una super-spia degli anni Sessanta, è stato apprezzato in tutto il mondo per successi come “Half A Minute”“Get Out Of Your Lazy Bed”“Whose Side Are You On?” e Yeh Yeh.
Per il loro quindicesimo album “Gravity”, il front-man, il cantante e cantautore Mark Reilly ha reclutato una nuova band con Magnus Lindgren, sax e flauto svedese, e una buona parte del gruppo di Jamie Cullum. La loro missione: rianimare e modernizzare le basi di Bossa e Jazz di Matt Bianco, pur mantenendo il facile appeal dei successi precedenti, il tutto costruito intorno alla iconica voce Dry-Martini di Mark Reilly.
Il risultato è una collezione energetica, ma anche rilassante, di dieci canzoni originali, con una sufficiente dose di attrazione per soddisfare i più sofisticati ammiratori e per attirare nuovi fan, che potrebbero essere stati già adepti del Jazz di Gregory Porter o di Jamie Cullum.


Il tour ha avuto inizio in Giappone per approdare poi in Europa e in tutto il mondo.

 

news | notizia | novità | musica | musica live | concerto | spettacolo | intrattenimento |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

VIVO DI TE E' IL NUOVO CD DI COSIMO SCHENA

VIVO DI TE E' IL NUOVO CD DI COSIMO SCHENA
  COSIMO SCHENA PRETE, SCRITTORE, POETA Pubblica VIVO DI TE   ASCOLTA IL DISCO https://open.spotify.com/album/57W9j4Z1HXp3CoAL5R4mvN?si=vC3088qsQHOJ7CwgffXTHw     Introduzione al disco Il tema predominante delle sue composizioni è l’amore: un amore universale che parte da Dio per arrivare a tutti coloro che hanno ancora la voglia di scommettere (continua)

Stella nascente dell'afrobeat, l'italo-nigeriana MISS HUMANROOT, dopo l'ospitata a RAI UNO, torna con FIMISILE... lasciami stare!!! Una denuncia contro la violenza sessuale subita e gli abusi in genere NESSUNO DEVE STAR

Stella nascente dell'afrobeat, l'italo-nigeriana MISS HUMANROOT, dopo l'ospitata a RAI UNO, torna con FIMISILE... lasciami stare!!! Una denuncia contro la violenza sessuale subita e gli abusi in genere  NESSUNO DEVE STAR
  Stella nascente dell'afrobeat, l'italo-nigeriana MISS HUMANROOT, dopo l'ospitata a RAI UNO, torna con FIMISILE... lasciami stare!!! Una denuncia contro la violenza sessuale subita e gli abusi in genere NESSUNO DEVE STARE ZITTO! URLATE FIMISILE   FIMISILE (autoproduzione)     GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/JiJBSliBbWo     La stella nascente dell'afrobe (continua)

HalfRed presenta Londra (featuring Rambla)

HalfRed  presenta  Londra (featuring Rambla)
  HalfRed presenta Londra (featuring Rambla)     GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/0oJHHaghBTg       HalfRed Half Red è la nuova idea appena lanciata da Alfredo Salvati.  Il cantautore originario di Anagni, emigrato a Londra 10 anni fa ha deciso di ritornare musicalmente alle origini creando HalfRed, progetto interamente in italiano e portato (continua)

FEYRA presentano il loro nuovo video "La cumbia dell'amor"... special guest la band di Barcellona Che Sudaka

  FEYRA presentano il loro nuovo video "La cumbia dell'amor"... special guest la band di Barcellona Che Sudaka   https://youtu.be/gcU-IuA_T6E   Intro al video “La cumbia dell’amor” - Feyra   I “Feyra” ormai consacrata band siciliana continua a sorprenderci con musica frizzante dai ritmi latini, questa volta lo f (continua)

GIOVEDÌ 18 LUGLIO A TREVISO... UNICA DATA ITALIANA PER THE ORIGINAL WAILERS

GIOVEDÌ 18 LUGLIO A TREVISO... UNICA DATA ITALIANA PER THE ORIGINAL WAILERS
  PER L'APERTURA DEL FESTIVAL SUONI DI MARCA... A TREVISO... PER GLI AMANTI DEL REGGAE... UNICA DATA ITALIANA PER THE ORIGINAL WAILERS... GIOVEDÌ 18 LUGLIO   LOCATION Mura di Treviso Viale Bartolomeo d’Alviano, centro storico area nord di Treviso Porta SS Quaranta - Vicolo Caccianiga   www.suonidimarca.it https://www.facebook.com/suonidimar (continua)