Home > Musica > “Col cu col cuore” (feat. Danilo Visconti), il primo singolo musicale di Lucia Bramieri

scritto da: Allmusicnews | segnala un abuso

E’ uscito Luglio 2019 il primo singolo musicale “Col cu col cuore” di Lucia Bramieri, milanese DOC, nuora del famoso Gino Bramieri.

L’idea nasce da un video messaggio dell’amico Danilo Visconti, in occasione dell’ingresso di Lucia al GF15.

Danilo Visconti, co-interprete nel brano è Art Director di eventi e raduni, uno dei personaggi più conosciuti nella night life italiana, noto fondatore e organizzatore di “Les Fleurs du Mal”, la prima serata Trans Gressiva degli anni ‘80.

Il brano molto ironico e provocatorio è legato al mondo LGBT, del quale Danilo fa parte e realtà alla quale Lucia è molto legata.

Con sonorità disco dance, il brano è prodotto da Franco Fiume della Riverrecods e Umberto Alongi della Me&U Records and Artists Management ltd, viene presentato non solo in radio, ma anche in eventi, locali, discoteche e spazi televisivi grazie al management di Sasà Martusciello della Unique M&C. Agency

Biografia

Lucia Merisio, conosciuta come Lucia Bramieri nasce a Milano il 7 aprile 1961. Si diploma in ragioneria ed è una della prime donne a lavorare come vigile urbano a Milano.

Sposa nel 1994 Cesare Bramieri, figlio del noto Gino Bramieri.

Dopo la scomparsa del suocero e del marito, Lucia si è impegnata a tenere viva la memoria del grande artista con eventi a lui dedicati, intitolando anche un via a Milano in onore del suocero.

Dopo la scomparsa del marito Cesare, ha pubblicato un libro “Miracolo a Milano – pazza storia d’amore con terzo incomodo” in suo ricordo, nel quale racconta la loro storia di vita anche negli anni della malattia, senza mai perdere il sorriso e la sua tipica ironia.

Il ricavato di questo libero è stato devoluto in beneficienza alla ONLUS ASME del Policlinico di Milano, dove il marito era in cura.

Volto noto di Mediaset, ex gieffina del GF15 e da anni ospite nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, da sempre tiene molto al suo look e attualmente è titolare di un salone Hair Fashion a Milano.

Col cu col cuore | Lucia Bramieri |

Il Visconti Palace Hotel di Roma ospita il “giro d’Italia” di degustazione di vini. Protagonisti i vini siciliani delle Cantine Colosi.

Danilo mattei attore, regista, produttore, film,

Visconti Palace Hotel inaugura il 28 Maggio, a Roma, il Barbecue aperto a clienti ed esterni sulla bellissima terrazza.

Lucia Bramieri e Manila Gorio fanno Il Punto della situazione

Design ed eleganza nella vostre cucine grazie alle cappe d’arredamento di Danilo Poser

Luca Capizzi “Mariposa” è il nuovo singolo del cantante italo-svizzero. Già disponibile nei digital store

«Mariposa» (di Marco Canigiula e Marco La Terza) è il titolo del nuovo singolo estivo di Luca Capizzi, già dispinibile in tutti gli store digitali. Una produzione CantieriSonori (Roma) di Marco Canigiula e Pietro La Terza. Con questo singolo l’artista non solo ritorna sulle scene musicali con una veste completamente nuova, ma festeggia anche i suoi 5 anni di musica. Mariposa si avvicina molto (continua)