Home > Musica > Oppe in radio con il singolo “Stelle di Agosto”, già disponibile nei digital store.

Oppe in radio con il singolo “Stelle di Agosto”, già disponibile nei digital store.

articolo pubblicato da: allmusicnews | segnala un abuso

Oppe in radio con il singolo “Stelle di Agosto”, già disponibile nei digital store.

 videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=Rox2ITYJNYc

 Oppe, all’anagrafe Daniele Oppedisano, classe 84, nato e cresciuto a Sant’Angelo Lodigiano (Lo), scopre la passione per la musica sin da piccolo. Ogni momento importante della sua vita è caratterizzato da colonne sonore di vario genere.

In età adolescenziale si appassiona alla musica rap anni 90,c he negli anni mette in scena durante le esibizioni nei locali con il gruppo OJM,nel quale è il cantante e il frontman.

Oltre a cantare cover Rap e Pop, Oppe si diverte a scrivere pezzi del genere,nel 2018 grazie ad una sua demo,viene contattato dall’etichetta discografica IL BRANCO,con cui inizia una collaborazione che porta alla creazione del singolo STELLE DI AGOSTO, brano scritto, arrangiato e prodotto negli studi di Up Music.

STELLE DI AGOSTO è un pezzo fresco, rap con note di reggaeton, che profuma d’Estate, al suo interno si racchiude la voglia di mare e di ballare sulla spiaggia,nelle notti più calde,sotto le stelle di agosto.

 https://www.facebook.com/oppe34/

Oppe | Stelle di Agosto |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013


CARROPONTE: i concerti della settimana


Le super offerte di agoda.com per il Songkran: il capodanno thailandese!


Preziosi direttore Radio1: "Radio è strumento moderno che non teme concorrenza digitale"


Musica al tramonto: la Sardegna testimonial jazz per Tramonti di Musica e Musica sulle Bocche, dal 7 agosto al 1 settembre


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Elena Presti è la nuova testimonial del Ministero della Salute per la Sic

Elena Presti è la nuova testimonial del Ministero della Salute per la Sic
  Elena Presti è la nuova testimonial del Ministero della Salute per la Sic (Società Italiana Cardiologi),con una campagna  sulla prevenzione delle malattie cardiovascolari. Lo spot sarà trasmesso  da tutte le reti Rai tv & radio, reclamizzato su vari giornali e nelle farmacie. Elena, attrice, cantante e conduttrice è attualmente in uscita con il nuo (continua)

Carmen in radio e nei digital store con il singolo “Male innamorata”

Carmen in radio e nei digital store con il singolo “Male innamorata”
  "Male innamorata" è un brano estivo con richiami alla dance anni ’80. Scritto dall’autore Claudio Bastianelli e arrangiato da Andrea Rongioletti (Pianista, tra l’altro di Laura Pausini), è stato registrato a Sabaudia presso lo studio “Circe”. Il brano mette in luce la parte più forte di una donna, quella che spesso viene offuscat (continua)

Klari in radio e nei digital store con il nuovo singolo "Non vuole te"

Klari in radio e nei digital store con il nuovo singolo
  “Non vuole te” è il secondo singolo di Klari, una giovane cantautrice, scritto con Valerio Carboni, autore di Warner Chappell, e distribuito da Universal Music Italia. Per questa Estate Klari propone un brano carico di energia e con un testo diretto che si rivolge ad alcune ragazze che tentano di sedurre ragazzi già fidanzati. Il testo ironico e senza veli e il r (continua)

Tiger Dek in radio e nei digital store con il nuovo singolo “Uomo tana”

Tiger Dek in radio e nei digital store con il nuovo singolo “Uomo tana”
  Il cant-attore Tiger Dek ritorna con il suo nuovo singolo “Uomo tana”, disponibile su Spotify e in tutti i digital store a partire dall’8 luglio ed il relativo videoclip, che sarà pubblicato nel canale Youtube “Tiger Dek” Lunedi 15 luglio. Come sempre ironico e provocatorio, il singolo “Uomo tana” vuole farci riflettere su come nel tempo si (continua)

Simon dal 21 Giugno in radio e nei digital store con il nuovo singolo La reina del Party

Simon dal 21 Giugno in radio e nei digital store con il nuovo singolo La reina del Party
  Il brano, pubblicato da Saar Records, possiede tutte le caratteristiche per essere un tormentone estivo, grazie alla melodia reggaeton e al ritornello radiofonico e orecchiabile. Questa canzone, dal 21 Giugno in radio e negli store digitali, rappresentata dal video con un Party, tende ad invogliare le persone a ballare uno sfrenato reggaeton esprimendo la propria personalità e sensu (continua)