Home > Prodotti per la casa > Set Jaipur di Greenwood. Fibra naturale per un outdoor ricercato

Set Jaipur di Greenwood. Fibra naturale per un outdoor ricercato

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Set Jaipur di Greenwood. Fibra naturale per un outdoor ricercato

Per l’estate 2019 la collezione Greenwood dedica spazio alle proposte in grey kubu, realizzate secondo una tradizione antica e grazie ad una straordinaria manualità artigianale

Arricchire l’ambiente esterno della propria abitazione coniugando eleganza e praticità è possibile grazie al Set Jaipur di Grenwood, per un outdoor in grado di distinguersi. Costituita da un comodo e spazioso divano a tre posti e da due accoglienti poltrone, la composizione trova la sua caratteristica principale nel rivestimento in fibra naturale che dona particolarità al set attraverso la lavorazione artigianale oggi di grande tendenza nel settore dell’interior design. Il grey kubu sbiancato offre, infatti, quel tocco di fascino vintage agli articoli che, bilanciato dalla tonalità contemporanea, li rende adattabili ad ogni contesto.

Oltre alla comodità delle sedute, favorita dai cuscini in policotone melange/sabbia sfoderabili che le completano, il Set Jaipur assicura la massima funzionalità anche attraverso l’ampio tavolino in legno di mango, altro materiale naturale che si armonizza con il giardino, che comprende un pratico ripiano inferiore che mette a disposizione più spazio per appoggiare e ritirare gli oggetti.

Compagno insostituibile per le giornate all’aperto, il Set Jaipur è una sintesi ben riuscita di classicità e modernità stilistica, nonché di versatilità e praticità di utilizzo.

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

Informazioni tecniche:
- Set Jaipur in Grey Kubu sbiancato; composto da 2 poltrone; 1 divano 3 posti; 1 tavolino 110 x 0 x 41 in legno di mango; cuscini in policotone sabbia mélange sfoderabili. (ART. PES 29). Prezzo: 1920,00 Euro.

Greenwood | Set Jaipur | fibra naturale | grey kubu | arredo outdoor | giardino |

Design week a Milano: alla scoperta del design ecologico italiano con Greenwood e Viride.

Fabri Fibra in Tour

Set Santiago di Greenwood. Il perfetto connubio di confort ed eleganza

Tavolo Falconara e poltroncina Voltri di Greenwood. Appuntamento in giardino tra design e comodità

Gazebo rettangolare di Greenwood. Per una zona d’ombra in armonia con la natura

Corner Set Genova di Greenwood. Stile ricercato e maxi comfort per il giardino

Collezione Manhattan di Roberto Crolla Rubinetterie. Semplicità e sobrietà per il bagno contemporaneo.

Collezione Manhattan di Roberto Crolla Rubinetterie.  Semplicità e sobrietà per il bagno contemporaneo.
 Nel catalogo 30 “iCrolla” spicca una nuova serie dal design moderno ed eclettico, perfetta per valorizzare i contesti d’arredo attuali.              Tra i nuovi prodotti presentati dal brand Roberto Crolla Rubinetterie sull’importante palcoscenico del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredo (continua)

Soffione doccia Bolla di Rubinetterie Stella. Le forme del vetro per un relax di design

Lo studio Nespoli – Novara firma il progetto creativo che ha dato vita all’ultimo, esclusivo prodotto presentato al Cersaie 2019 dalla rubinetteria italiana per eccellenza.   È nata una nuova Stella, pronta ad acquisire un posto d’onore all’interno della famiglia d’origine della rubinetteria made in Italy d’alto profilo. Si chiama “Bolla&rdqu (continua)

Le nuove finiture di Unleaded di Gattoni Rubinetteria. Attenzione alla salute e personalizzazione in cucina

Gattoni Rubinetteria propone tre sfiziose versioni total-look per l’innovativa collezione di miscelatori per lavello realizzati con Bluewave®: la lega completamente depiombata che assicura la purezza dell'acqua potabile.    La Green Attitude è bellezza a 360°: rispetta l’ambiente, tutela la salute dell’utente e si abbina a dive (continua)

Rubinetterie Stella brilla all’evento “Sleep & Eat” di Londra

L’azienda, che dal 1882 scrive la storia della rubinetteria di pregio made in Italy, è stata tra i protagonisti della principale manifestazione londinese del settore hotellerie.   Rubinetterie Stella è tornata a calcare uno dei più importanti palcoscenici europei dedicati a design e innovazione nel settore dell’ospitalità. Grazie alla consolidat (continua)

I termostati ambiente di Imit Control System. I migliori alleati per il comfort termico domestico.

I termostati ambiente di Imit Control System.  I migliori alleati per il comfort termico domestico.
  Fiore all’occhiello della produzione firmata dall’azienda novarese, l’ampia gamma di termostati made in Italy offre soluzioni ottimali per la termoregolazione da oltre 100 anni. Core business della produzione di IMIT Control System, la vasta offerta di articoli proposti dalla longeva azienda di Castelletto Ticino comprende una gamma completa di termost (continua)