Home > Musica > "Al Chiringuito" è la proposta estiva di RAFFY

"Al Chiringuito" è la proposta estiva di RAFFY

scritto da: Samigo | segnala un abuso

"Al Chiringuito" un brano scritto da Andrea Gallo già autore della canzone "Eva" di MINA e CELENTANO e composto dal grande produttore rumeno Costi Ionita già nominato ai Grammy Awards

La giovane cantautrice Italo-Rumena Raffy è in radio e su tutte le piattaforme streaming e di digital download con il suo nuovo singolo "Al Chiringuito". Una voce unica, dal carattere pop-soul che sa emozionare, unendo ad una notevole tecnica una grande capacità interpretativa, nonostante la giovanissima età.

Il brano è stato scritto insieme ad Andrea Gallo (autore che ha firmato un successo del calibro di "Eva" di Mina e Celentano) e Costi Ionita (multi platinum, Billboard hot 100 producer, Grammy nominated).

RAFFY di recente ha ottenuto un ottimo risultato in radio e nelle tv nazionali rumene (Antena Stars, Antena 1, Kanal D), con il brano "Jarna" feat Connect-r ed è entrata nella Top 10 della classifica radio Airplay con il brano "Tortellini in Lamborghini".

Il videoclip del brano, diretto da Alex Ceausu, è stato girato a Bucarest e nei Caraibi, location dove è stato anche realizzato il film di Johnny Depp "Pirati dei Caraibi".

Fonte notizia: https://www.instagram.com/raffyofficial/

raffy | Andrea Gallo | Eva | Mina | Celentano | adriano | rumena | romania | italia | modena | Grammy | Awards | singolo | hit | radio | itunes | download | earone | airplay | rds | deejay |

“TIKI TIKI”, il nuovo singolo di Raffy in radio e in tutti i digital store

Raffy da Venerdì 17 Maggio in radio con il singolo “Tortellini in Lamborghini ”

La Forza di RAFFY ed il percorso di un’artista internazionale

Raffy protagonista su Tik Tok con il nuovo singolo “TIKI TIKI”.

Raffy in radio con il primo singolo “Dimenticare a memoria”

BAZ, RDS 100% Grandi Successi e Save the Children per riscrivere il futuro con Portami a bailar

In programmazione radio il brano estivo "PORTAMI A BAILAR" di BAZ. Un racconto dell'estate e dell'amore ai tempi del Covid-19, ma anche un'opportunità per sostenere concretamente la ripartenza economica e sociale del paese. Il primo "tormentone estivo solidale" "PORTAMI A BAILAR", non è solo musica, ironia, amore ai tempi del COVID-19, è anche impegno sociale. Grazie all'acquisto digitale del brano, sarà infatti possibile contribuire attivamente al progetto "Riscriviamo il Futuro" di Save the Children, l'Organizzazione che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini e garantire loro un futuro: offrire educazione, opportunità e speranza a 100.000 bambin (continua)

Le ultime parole di Eleonora musicate da Igor Nogarotto - Progetto pro disturbi alimentari