Home > Musica > "Al Chiringuito" è la proposta estiva di RAFFY

"Al Chiringuito" è la proposta estiva di RAFFY

articolo pubblicato da: samigo | segnala un abuso

"Al Chiringuito" un brano scritto da Andrea Gallo già autore della canzone "Eva" di MINA e CELENTANO e composto dal grande produttore rumeno Costi Ionita già nominato ai Grammy Awards

La giovane cantautrice Italo-Rumena Raffy è in radio e su tutte le piattaforme streaming e di digital download con il suo nuovo singolo "Al Chiringuito". Una voce unica, dal carattere pop-soul che sa emozionare, unendo ad una notevole tecnica una grande capacità interpretativa, nonostante la giovanissima età.

Il brano è stato scritto insieme ad Andrea Gallo (autore che ha firmato un successo del calibro di "Eva" di Mina e Celentano) e Costi Ionita (multi platinum, Billboard hot 100 producer, Grammy nominated).

RAFFY di recente ha ottenuto un ottimo risultato in radio e nelle tv nazionali rumene (Antena Stars, Antena 1, Kanal D), con il brano "Jarna" feat Connect-r ed è entrata nella Top 10 della classifica radio Airplay con il brano "Tortellini in Lamborghini".

Il videoclip del brano, diretto da Alex Ceausu, è stato girato a Bucarest e nei Caraibi, location dove è stato anche realizzato il film di Johnny Depp "Pirati dei Caraibi".

raffy | Andrea Gallo | Eva | Mina | Celentano | adriano | rumena | romania | italia | modena | Grammy | Awards | singolo | hit | radio | itunes | download | earone | airplay | rds | deejay |

Raffy da Venerdì 17 Maggio in radio con il singolo “Tortellini in Lamborghini ”

Raffy in radio con il primo singolo “Dimenticare a memoria”

Cos'è la proposta di acquisto? | Studio Ungheria

Ponte del 25 aprile: in Slovenia vacanza originale in palafitta con accesso alle terme

Milano 23 ottobre - Sara Piolanti dei New Cherry presenta il nuovo album "Zero".

Clamorosa rivelazione di Manila Gorio: Pamela Perricciolo voleva fare di me la nuova Pamela Prati

"Mi ha proposto di fidanzarmi con un attore americano. Oltre alle foto, sono in possesso di audio su WhatsApp che ci siamo scambiate che confermano la mia versione. Sarei stata la sua nuova vittima: sarei diventata la nuova Pamela Prati" ha dichiarato la trans Manila Gorio   Le foto scoop che ritraggono la showgirl e conduttrice Manila Gorio in compagnia di Pamela Perricciolo &nb (continua)

Lettera aperta della trans Manila Gorio a Monica Setta

"Cara Monica, sono davvero molto dispiaciuta nell'aver letto pubblicamente dalle pagine del settimanale 'OGGI', autorevole testata, della tua presa di distanza nei miei confronti a riguardo dell'eventuale nostro rapporto di conoscenza e collaborazione. Hai sentito la necessità di contattare il Direttore dello stesso, mettendo in atto la tua abile professione di giornalista per chiarir (continua)

Madrina del Pride Manila Gorio intervista il padrino Marco Carta su Rinascente e omosessualità

In attesa del processo, Marco Carta rompe il silenzio sulla vicenda dello scandalo del furto delle magliette, lo fa ai microfoni di "Esclusivo" il nuovo format della conduttrice trans Manila Gorio a cui confida anche dettagli intimi del suo rapporto con Maria De Filippi e Barbara D'Urso   Sono stati insieme testimonial del Pride in difesa dei diritti sulla libertà delle sce (continua)

Li vedremo a Temptation Island Vip dopo queste foto bollenti?

E' la coppia più discussa del momento quella composta dalla bellissima transessuale Manila Gorio e dall'ex di Grecia Colmemares, il modello e attore Chando Erik Luna: dopo vari malintesi e presunti tradimenti, le cose sembrano decisamente andare alla grande...   Ibiza - Paparazzata choc quella che vede coinvolti Manila e Chando: travolti dalla passione, nelle acque dello splendido ma (continua)

Iravox: non esiste un'unica via per fare musica in Italia, non ci sono solo i reality

Iravox, alias Lorena Asaro, cantautrice già conosciuta per "Senza Limite", accorato duetto con Viola Valentino, ha pubblicato PICCOLE DONNE LIVE PERFORMANCE   "Non esiste un'unica via per fare musica in Italia, non esistono sono i talent ed i reality show musicali"   La PERFORMANCE, indubbiamente di forte impatto visivo e grande valore artistico ed intellet (continua)