Home > Informatica > Verizon e Hitachi insieme per facilitare la trasmissione dei Rich Media Data

Verizon e Hitachi insieme per facilitare la trasmissione dei Rich Media Data

scritto da: S.certosa | segnala un abuso

Verizon e Hitachi insieme per facilitare la trasmissione dei Rich Media Data

Verizon Business Group annuncia oggi Virtual Network Services (VNS) – una soluzione di WAN Optimization dotata di ONEx unica nel suo genere che, a differenza di altre soluzioni di ottimizzazione WAN, migliora la trasmissione di dati aziendali globali senza la necessità di installare software endpoint o hardware dedicato. La Virtual Network Services (VNS) - WAN Optimization di Verizon e ONEx consentirà alle aziende di trasmettere rapidamente documenti che richiedono un’elevata ampiezza di banda su qualsiasi dispositivo, inclusi quelli mobili.

La soluzione ONEx WAN ™, distribuita da Hitachi High Technologies America, Inc., utilizza l'algoritmo brevettato di Hitachi, Ltd. per fungere da acceleratore WAN e sfruttare la larghezza di banda inutilizzata per migliorare la mobilità dei dati nella rete globale di un'azienda.

VNS-WAN Optimization con ONEx può essere facilmente integrata nelle reti esistenti senza richiedere lunghe e costose calibrazioni di rete. I requisiti di larghezza di banda sono inoltre calcolati in tempo reale, consentendo agli utenti di sfruttare al meglio le risorse di rete e contenere i costi.

"Verizon è lieta di collaborare con Hitachi High Technologies America per lanciare VNS - WAN Optimization dotata di ONEx, l'ultima novità introdotta nel nostro portfolio VNS" -  dichiara Vickie Lonker, Vice President of Product Management and Development di Verizon. “Le nostre soluzioni VNS consentono ai clienti di semplificare la gestione delle loro risorse di rete globali e la collaborazione in tutto il mondo ". Questa soluzione rimuove il problema del software endpoint e dell'installazione dell'hardware, rendendo semplice per gli utenti beneficiare di prestazioni di alto livello in tutto il mondo. "

"La reputazione di Verizon nella gestione globale delle reti, unita all’esperienza nella fornitura e gestione di software-defined network, ha certamente facilitato la nostra scelta di voler collaborare con loro", ha aggiunto Doug Kraneman, Deputy General Manager, Hitachi High Technologies America, Inc.  "Il portfolio VNS di Verizon è disponibile in oltre 60 paesi in tutto il mondo, offerto come linea di servizi end-to-end completamente integrata. Siamo entusiasti di unire le nostre forze con Verizon, affinché le aziende di tutto il mondo possano sfruttare al meglio le proprie risorse di rete".

"Si tratta di un sistema davvero ingegnoso per rendere più efficiente la rete senza interferire con gli altri suoi componenti", ha dichiarato Brian Washburn, Practice Leader, Network Transformation & Cloud, Ovum. "Molti utenti apprezzeranno il fatto di non dover configurare nulla di nuovo o di ripensare l’intera architettura di rete. Basterà, infatti, integrare questa soluzione senza stravolgere nulla".

La soluzione VNS - WAN Optimization dotata di ONEx viene fornita con un modello completo di gestione, contrattazione e fatturazione in modalità "as-a-service", implementato su apparecchiature Verizon Universal Customer Premises (uCPE) che incorporano orchestrazione end-to-end e low touch provisioning, per consentire l'implementazione del servizio in poche ore, anziché in giorni o settimane.

tech hitachi verizon wan ICT |

Commenti sul Centro Narconon Gabbiano: il Racconto di Savino

Robinson Jr.

Lo strano caso del Dottor Chances