Home > Informatica > Dove posizionare una telecamera nascosta

Dove posizionare una telecamera nascosta

scritto da: Spiare | segnala un abuso

Dove posizionare una telecamera nascosta


Le telecamere nascoste possono aiutarti a tenere d'occhio casa, bambini e oggetti preziosi. Anche se è vero che le telecamere visibili possono scoraggiare i ladri, ma anche evitate perché visibili.


Non è sempre facile dove posizionare una telecamera nascosta, ma con un pò di pazienza riusciremo a trovare un posto valido.
 
Ecco alcune idee dove poter nascondere una videocamera:
 
IN UNA FIORIERA
Praticamente dovunque ci sia una pianta, non creerà sospetti, ottima opzione se c'è abbastanza fogliame per nascondere la telecamera abbastanza bene senza impedire la vista.
 
IN UN ANIMALE DI PEZZA.
Finché i bambini non lo getteranno via. Svuotiamo una parte del pupazzo e piazziamo l'obiettivo della telecamera dove c'è l'occhio o il naso. Questo oggetto è consigliato se collocato all'interno di una libreria o in un posto dove non verrà mai spostato.
 
ALL'INTERNO DI UN FALSO ALLARME
Ovviamente continuerete ad avere i vostri veri allarmi pronti a proteggerti, ma alcuni modelli si prestano per poter installare una telecamera nel vano porta batteria, rivolta verso il basso. Avrai una visuale dall'alto verso il basso di qualsiasi persona passi.
 
ALCUNE CONSIDERAZIONI
 
QUESTIONI LEGALI ED ETICHE:
Ora, dobbiamo anche considerare le implicazioni legali e morali di una telecamera nascosta. Ovviamente non dobbiamo metterle nei bagni, negli spogliatoi o in qualsiasi altro luogo sensibile. Fai sempre riferimento alle leggi che regolamentano l'utilizzo delle telecamere nascoste in ambienti pubblici o privati.
 
ILLUMINAZIONE:
Se non si dispone di una telecamera per la visione notturna,cioè con gli infrarossi, sarà necessario pensare all'illuminazione nell'ambiente dove è posizionata la telecamera. Una telecamera di bassa qualità che punta in un angolo buio è inutile.

Francesco Polimeni
Chief Technical Officer
Audio Video Surveillance Equipment
Site Web: www.spiare.com
 

Fonte notizia: https://www.spiare.com/telecamera-nascosta-libro.html


telecamera nascosta |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Salva la tua patente in caso di infrazione: dimostra la tua innocenza


Telecamera Hybrid LKM Security: L'allarme perfetto per la Casa Intelligente


Telecamera con pannello solare: Efficienza energetica


Sicurezza prima di tutto


Telecamere wireless: cosa sono e a cosa servono?


Come attivare il Motion Detection nelle teecamere Foscam


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Localizzatore gps. 5 cose da sapere

Localizzatore gps. 5 cose da sapere
Vi siete mai chiesti,  tutto quello che potete fare con un sistema di un localizzatore GPS ?  Potete verificare dove si trova la vostra auto o i vostri cari in pochi minuti con il sistema di localizzazione satellitare, per ottenere informazioni in tempo reale direttamente sul vostro smart-phone. E’ sufficiente installare il localizzatore gps in auto, accedere al software dalla App (continua)

Telefoni criptati anti intercettazione: funzionalità e curiosità

Telefoni criptati anti intercettazione: funzionalità e curiosità
Ogni santo giorno usiamo i cellulari e i dispositivi mobili solitamente per comunicare, fare degli acquisti, svagarsi e inviare messaggi. Passiamo ore su internet e telefoniamo senza problemi all'oscuro dei rischi ai quali siamo indifesi durante questo tipo di attività. Hacker, criminali e spie potrebbero rappresentare una seria minaccia per i tuoi telefoni e quindi per te. Del resto, i di (continua)