Home > Altro > Peluso Grandi Impianti presenta l’Application Chef

Peluso Grandi Impianti presenta l’Application Chef

articolo pubblicato da: Giorgio Timi | segnala un abuso

Peluso Grandi Impianti presenta l’Application Chef

 

Peluso Grandi Impianti da oltre trent’anni è un riferimento nel settore della ristorazione: dalla fornitura di prodotti di alta tecnologia dei maggiori brand, ai numerosi servizi indispensabili per chi vuole aprire o ristrutturare un’attività commerciale.

Oggi, oltre ai servizi di progettazione, installazione, manutenzione, assistenza tecnica e gestione delle pratiche amministrative, Peluso presenta un esclusivo servizio gratuito per tutti i clienti, sia nella fase di pre vendita che di post vendita: il servizio di Application Chef.

Grazie alla collaborazione instaurata con Ivano Bernardis, Chef di comprovata esperienza presso le maggiori aziende del settore, Peluso introduce una nuova figura in azienda, interamente dedicata alle dimostrazioni pratiche e personalizzate per ogni cliente che desidera conoscere a fondo l’utilizzo dei nuovi prodotti e scoprire come ottimizzare costi, modalità e tempi di cottura dei propri menu.

“ I device di nuova generazione  - spiega Salvatore Peluso, manager di Peluso Grandi Impianti – sono altamente tecnologici e il personale, che spesso cambia all’interno di un locale, non sempre è a conoscenza delle loro numerose funzioni. Dai roner (termocircolatori) agli abbattitori, ai device per la cottura multifunzione, alla cottura e stoccaggio in sottovuoto, i device oggi in commercio facilitano e ottimizzano il lavoro del ristoratore, garantiscono un’elevata qualità e sicurezza nella preparazione dei piatti e un considerevole  risparmio sui costi di gestione”.

“Siamo un’azienda al passo coi tempi – continua Salvatore Peluso – e vogliamo rispondere con soluzioni efficaci alle esigenze dei clienti che mutano insieme al mercato. Consapevoli delle nuove richieste della clientela sulle potenzialità dei prodotti commercializzati, abbiamo voluto introdurre un servizio gratuito e dedicato ad ogni singolo operatore, sia nella fase di pre vendita che di post vendita”.

“ Dalla spesa alla cucina dei cibi – spiega Ivano Bernardis Application Chef di Peluso Grandi Impianti- siamo a disposizione per ogni tipo di esigenza. Vogliamo offrire un servizio oggi fondamentale sia per i giovani imprenditori in fase di start up che per tutti quei clienti che vogliono offrire un servizio di qualità in totale sicurezza ed efficienza. In questo modo un imprenditore che vuole aprire o rinnovare la sua attività sa di potersi interfacciare con personale esperto e qualificato e di avere un solo interlocutore per ogni tipologia di servizi”.   

Peluso negli anni ha saputo fidelizzare tanti ristoratori, grazie alla qualità di un approccio diretto, alla professionalità del proprio staff e a una serie di servizi su misura dedicati, sia per chi vuole ristrutturare il locale che aprire un’attività commerciale.

peluso | peluso grandi impianti | cucina | chef | application chef | showcooking |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La prima edizione del calendario “Un anno da Chef ”, nata da un’idea di Gianni Cesariello e Allegra Ammirati


HP Unveils Developer Focused Testing Solution to Help Businesses Accelerate Application Delivery


Premio MISS CHEF® EXPO UNIVERSALE 2019


Gruppo di chef stellati a Villa di Bacco il 23 novembre, cena stellata e raffinata con una brigata di fuoco


HP Fortify Empowers Customers to Fend off Threats from Mobile Applications


L’ALTA CUCINA INCONTRA SNAIDERO A TASTE OF ROMA 2016 Dal 15 al 18 settembre 2016 – Auditorium Parco della Musica – Roma


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L’innovazione tecnologica passa anche dal Beauty

L’innovazione tecnologica passa anche dal Beauty
  Roma International Estetica, manifestazione organizzata da Fiera Roma, da sempre annovera tra le sue file le maggiori aziende del settore, per proporre ai visitatori il meglio dell’innovazione tecnologica nel settore del beauty.  Per questo motivo la fiera si conferma il giusto palcoscenico dove entrare in contatto con le ultime novità in campo estetico e tecnologico. (continua)

Scuola: no alla violenza di genere, la sensibilizzazione inizia in aula

Scuola: no alla violenza di genere, la sensibilizzazione inizia in aula
  Il rispetto verso il prossimo inizia in aula da piccoli. Con un’azione pilota in oltre 300 classi delle scuole d’infanzia e primarie del Comune di Roma (per un totale di più di 8000 alunni coinvolti), è partito il progetto nazionale “Oggi per Domani”, promosso dal Dipartimento delle Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri e (continua)

Autunno in tavola: Falzari presenta Pilandra IGT Rosso Toscano 2016 elegante sangiovese in purezza

Autunno in tavola: Falzari presenta Pilandra IGT Rosso Toscano 2016 elegante sangiovese in purezza
L’autunno porta con sé il cambiamento dei colori della natura, dalle foglie degli alberi fino ai suoi frutti. Insieme, mutano anche i colori della tavola con prodotti dal sapore più intenso e vivace come le castagne, vero simbolo della stagione e i funghi, protagonisti nei piatti di tutta Italia, dall’antipasto fino al contorno. Per godere appieno delle eccellenze stagio (continua)

Botanicals, possibili alleati in dermatologia e cosmetologia

Botanicals, possibili alleati in dermatologia e cosmetologia
  Per “botanical” si intende: ingrediente vegetale, la “droga vegetale” ovvero la pianta in toto o sue parti in forma non trattata, generalmente essiccati; un preparato vegetale ottenuto sottoponendo l’ingrediente vegetale a vari trattamenti. Questo recita il Decreto del Ministero della Salute del 10 agosto 2018 che disciplina l'impiego negli integratori aliment (continua)

Aton Informatica amplia l’offerta con l’acquisizione di TSP

Aton Informatica amplia l’offerta con l’acquisizione di TSP
Aton Informatica amplia la propria offerta di soluzioni tecnologicamente innovative con l’acquisizione delle attività di TSP -Tecnologie e Servizi Professionali – azienda italiana specializzata nell’erogazione di servizi ICT. Big Data, Cybersecurity, Application Management, Turismo2.0, sono i principali servizi proposti da TSP, software factory altamente specializzata nel (continua)