Home > News > Fatti una Birra, Birrificio Italiano e Klanbarrique: un accordo commerciale di successo!

Fatti una Birra, Birrificio Italiano e Klanbarrique: un accordo commerciale di successo!

articolo pubblicato da: PressMilano | segnala un abuso

Fatti una Birra, Birrificio Italiano e Klanbarrique: un accordo commerciale di successo!

 

Milano, luglio 2019 – Sono trascorsi circa sei mesi da quando è stata sottoscritta la partnership tra Fatti una Birra – e-commerce per la vendita online di birra artigianale – Birrificio Italiano e Klanbarrique. L’accordo, che consente la vendita online dei prodotti del pluripremiato birrificio lombardo direttamente sul sito www.fattiunabirra.it, viene commentato positivamente dal titolare Raffaele Castiglioni: “Sono molto soddisfatto dei primi risultati ottenuti e ringrazio ancora Agostino Arioli per avermi concesso l’opportunità di collaborare con una realtà importante come il Birrificio Italiano. Il mercato sta rispondendo bene e le vendite sono in continua crescita, anche in riferimento a Klanbarrique che, nonostante sia una realtà giovane e si dedichi a prodotti di nicchia, dimostra di avere moltissimi estimatori.

L’appassionato può trovare online tutte le birre e i bicchieri di Birrificio Italiano e Klanbarrique, con l’unico vincolo della stagionalità: sul sito di Fatti una Birra, infatti, vengono messi in vendita soltanto i prodotti di stagione, con l’obiettivo di proporre ai clienti birre di alta qualità, realizzate con ingredienti freschi e genuini. Conservazione in cella frigorifera, pagamenti sicuri, consegne rapide e confezionamento delle bottiglie in appositi airbag caratterizzano il servizio di Fatti una Birra.

Tra le birre a marchio Birrificio Italiano più vendute online grazie al recente accordo, l’iconica Tipopils, dal colore paglierino e caratterizzata dalle note erbacee e floreali dei luppoli e da quelle mielose del malto; la Bibock, ambrata dal caratteristico aroma che combina un originale mix di frutta secca e profumo d’agrumi; la B.I. Weizen, caratterizzata dalle classiche note di banana e chiodi di garofano e, infine, la Vudù in cui le note fenoliche delle weizen si impreziosiscono di sentori di cioccolato al latte e toffee.

Per quanto riguarda invece Klanbarrique – che, da quando è partita la collaborazione a tre, ha messo sul mercato nuovi prodotti, immediatamente disponibili sul sito di Fatti una Birra – le tre birre più vendute sono: la Bang Bretta, un’American IPA di colore ambrato fortemente connotata da note acide, rustiche e spigolose lasciate dal lavoro in botte dei brettanomiceti; la Wildekind, corposa birra di ispirazione belga, anch’essa caratterizzata dai lieviti selvaggi che le conferiscono un ben delineato profilo sour, nel quale spiccano note di frutta matura e cereale, e la Moonshare, barley wine lungamente invecchiato in botti di grappa. 

Klanbarrique produce molte birre in modalità “one shot”, per cui non è detto che questi tre gioielli, così come altri prodotti del birrificio, saranno disponibili anche in futuro: un motivo in più per acquistarle subito online e assaggiarle tutte!




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Indiscusso successo per l'evento ospitato da IEG


AL BRANDS AWARD 2017 SI BRINDA CON BIRRA MORETTI LA BIANCA


Birra valore condiviso


Birra artigianale


Esplosione di partecipazione a IEG – Beer Attraction di Rimini


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Ecotec in Giappone: ecco com'è andato l'incontro nell'headquarter di Ricoh

Ecotec in Giappone: ecco com'è andato l'incontro nell'headquarter di Ricoh
  Walter Paccagnella, uno dei fondatori di Ecotec – rivenditrice ufficiale dei prodotti Ricoh – si è recato in visita nella sede nipponica dell’azienda, incontrando anche il vicepresidente Akira Oyama Milano, Luglio 2019 – Per la prima volta in assoluto un partner italiano di Ricoh, leader a livello globale nel settore della stampa e della gestione documentale (continua)

Il fenomeno dell'abbandono dei cani sembra inarrestabile! Ecco gli ultimi numeri segnalati da Delle Codeallegre

Il fenomeno dell'abbandono dei cani sembra inarrestabile! Ecco gli ultimi numeri segnalati da Delle Codeallegre
  L’allevamento di Campobasso, specializzato nella razza del Lagotto Romagnolo, ospita anche alcuni trovatelli. Fossalto (CB), Luglio 2019 – Paola e Nando Tessitore, titolari dell’allevamento Delle Codeallegre, specializzato nella selezione della razza del Lagotto Romagnolo, hanno a cuore la salute e il benessere dei loro cani e degli animali in generale, inclusi quelli m (continua)

Pulire i denti con le chewing gum o con lo spazzolino elettrico? La riposta degli esperti di Politerapico

Pulire i denti con le chewing gum o con lo spazzolino elettrico? La riposta degli esperti di Politerapico
  La cura dell’igiene orale è fondamentale per prevenire i disturbi a denti e gengive. Gli esperti di Politerapico, centro polispecialistico di Monza, spiegano qual è lo spazzolino da denti più adatto allo scopo. Milano, luglio 2019 – Spazzolino elettrico o spazzolino manuale? Una questione su cui spesso ci si interroga, con l’intenzione di scegliere (continua)

Audiologo, audiometrista, audioprotesista, otorinolaringoiatra: di cosa si occupano? Ce lo spiega Starkey

Audiologo, audiometrista, audioprotesista, otorinolaringoiatra: di cosa si occupano? Ce lo spiega Starkey
  Quali sono le differenze tra i diversi specialisti dell’udito? Gli esperti di Starkey Hearing Technologies, azienda leader nel campo degli apparecchi acustici, spiegano qual è il ruolo di ciascun professionista Milano, Aprile 2019 – A chi soffre di disturbi all’udito spesso viene consigliato di recarsi da uno specialista, con l’obiettivo di individuare la cu (continua)

LisolaStore descrive quali sono le tendenze più in voga del 2019 per arredare la casa

LisolaStore descrive quali sono le tendenze più in voga del 2019 per arredare la casa
  Dagli arredi componibili agli accessori di design, ecco i must have di quest’anno per la decorazione degli interni Milano, Giugno 2019 – Estetica e funzionalità: un matrimonio sempre riuscito, anche quando si tratta di arredare casa. Per il 2019, l’abbinamento tra bellezza e praticità si evidenzia in una serie di scelte che mirano a rendere la casa ancora p (continua)