Home > Cultura > “Hot Blood Summer Night” all’Interno 4 di Chiara Pavoni

“Hot Blood Summer Night” all’Interno 4 di Chiara Pavoni

scritto da: Michelazanarella | segnala un abuso

“Hot Blood Summer Night” all’Interno 4 di Chiara Pavoni


Sarà il regista Antonio Tentori ad accogliere e guidare il pubblico in un viaggio nel genere “Horror” nel corso della serata “Hot Blood Summer Night”, in programma martedì 23 luglio alle 21.30 presso “Interno 4”, l’abitazione-studio di Chiara Pavoni, recentemente adibita a spazio artistico polifunzionale.  Tentori, scrittore e sceneggiatore, cominciò la sua carriera di sceneggiatore nel 1990, collaborando con il regista Lucio Fulci nel lungometraggio “Demonia”, e da lì in poi ha firmato gli “screenplay” di dozzine di opere horror.

Come negli ormai collaudati schemi di svolgimento delle serate da “Interno 4”, i contributi artistici saranno di vario genere: si comincerà dalla chitarra di Valerio Bernardi, che eseguirà alcuni motivi tratti dalle colonne sonore di film sul genere.  Seguirà la performance di un’altra musicista, Tiziana Radis.  Quindi sarà la volta di Fabrizio Spurio, di cui verrà proiettato il cortometraggio “Amnio”, di spiccate caratteristiche horror/splatter.  Dopo la proiezione, sarà Chiara a intrattenere gli ospiti, con la lettura di un breve racconto dello stesso Spurio. Tra gli ospiti anche i Buchi neri dell’oltre spazio e Primitive In The Extreme, one man band dedito a produrre musica sperimentale elettronica strumentale, ambient, industrial, psichedelica, con sintetizzatori, drum machines, tastiere e chitarra.

Durante la serata sono previsti altri interventi a sorpresa, e al termine verrà proiettata in anteprima la prima puntata della serie-web “Hypnotized”, un thriller/horror di Antonio Barone, concepita per essere raccontata attraverso Facebook.

Per eventuale disponibilità di posti contattare il numero: 3661153786. Consigliamo, ma non è un prerequisito di ingresso, abbigliamento di tipo dark gotico rock o cimiteriale. 

horror | cinema | musica | Interno 4 | Roma |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Battleships Blood Sea, Embrace tech power in this world of warships!


Scaldacqua in pompa di calore: Termal Hot Water un risparmio costante nel tempo


ROSSELLA ALIANO “BLOOD MOON” È IL NUOVO ALBUM DELLA MUSICISTA SICILIANA


Correlazione Cancro TEV Daiichi Sankyo Italia presenta la ricerca MediPragma


Blood & Sea: Come and Start Your Global Conquest!


Cinema e Tv: che Passione!!!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Chiara Pavoni protagonista del film "La donna dello smartphone"

Chiara Pavoni protagonista del film
Il nuovo film del regista pescarese Fabio Del Greco "La donna dello smartphone" distribuito da Monitore Film è in programmazione venerdì 6 marzo a partire dalle 20.30 al Cinema delle Province D'essai a Roma in viale delle Province 41. Nel cast l'attrice Chiara Pavoni, Silvana Porreca, Mariagrazia Casagrande, Hanad Sheik. Un uomo vecchio e malato trova uno smartphone: all&r (continua)

Agustin Roma e le letture Aura ad Interno 4

Agustin Roma e le letture Aura ad Interno 4
 Lunedì 2 marzo e martedì 3 marzo ad Interno 4 in via della Lungara 44 a Roma un doppio appuntamento con Agustìn Roma e le Letture Aura, preziosa tecnica di autoconoscenza. Agustin (Edgar Delgado Orea) è nato a Città del Messico, quinto di una famiglia di 7 figli. A 4 anni inizia il suo apprendistato con Mariví de Teresa (alunna diretta del Nagua (continua)

Colore di donna, la seconda presentazione a Roma

Colore di donna, la seconda presentazione a Roma
 Venerdì 28 febbraio alle ore 18.30 presso la storica galleria d'arte 'Il mondo dell'arte' in via dei Castani 196 a Roma si terrà la seconda presentazione della nuova silloge di Liliana Manetti "Colore di donna. La forza di una nuova rinascita". Modererà l'evento la presidente dell'associazione onlus "Dalla parte del torto". Sarà presente l'aut (continua)

Destini strappati: la presentazione a Roma

Destini strappati: la presentazione a Roma
Venerdì 31 Gennaio alle 18:30 nella libreria Il Candelibro in Via delle Vigne Nuove 4, la scrittrice Mariella Di Camillo presenterà il suo ultimo romanzo "Destini Strappati", Pluriversum Edizioni. L'autrice dialogherà con la giornalista Fiorella Cappelli. Letture di Gabriella De Nardo.  Intermezzo musicale jazz del maestro Francesco Di Giovanni. Ingresso l (continua)

Ad Interno 4 “Caminetto cinematografico: La lunga notte del ‘43”

Ad Interno 4 “Caminetto cinematografico: La lunga notte del ‘43”
 Sabato 18 gennaio 2020 alle ore 18 in occasione delle celebrazioni per il decennale dalla scomparsa del famoso regista Florestano Vancini, Roberto Alessandrini in collaborazione con Palatinum Club organizza ad Interno 4 un ciclo di tre caminetti cinematografici di suoi film, con cadenza mensile. La rassegna sarà resa più attraente dalla presenza della figlia Gloria Vancini, che (continua)