Home > Cultura > “Hot Blood Summer Night” all’Interno 4 di Chiara Pavoni

“Hot Blood Summer Night” all’Interno 4 di Chiara Pavoni

articolo pubblicato da: michelazanarella | segnala un abuso

“Hot Blood Summer Night” all’Interno 4 di Chiara Pavoni

Sarà il regista Antonio Tentori ad accogliere e guidare il pubblico in un viaggio nel genere “Horror” nel corso della serata “Hot Blood Summer Night”, in programma martedì 23 luglio alle 21.30 presso “Interno 4”, l’abitazione-studio di Chiara Pavoni, recentemente adibita a spazio artistico polifunzionale.  Tentori, scrittore e sceneggiatore, cominciò la sua carriera di sceneggiatore nel 1990, collaborando con il regista Lucio Fulci nel lungometraggio “Demonia”, e da lì in poi ha firmato gli “screenplay” di dozzine di opere horror.

Come negli ormai collaudati schemi di svolgimento delle serate da “Interno 4”, i contributi artistici saranno di vario genere: si comincerà dalla chitarra di Valerio Bernardi, che eseguirà alcuni motivi tratti dalle colonne sonore di film sul genere.  Seguirà la performance di un’altra musicista, Tiziana Radis.  Quindi sarà la volta di Fabrizio Spurio, di cui verrà proiettato il cortometraggio “Amnio”, di spiccate caratteristiche horror/splatter.  Dopo la proiezione, sarà Chiara a intrattenere gli ospiti, con la lettura di un breve racconto dello stesso Spurio. Tra gli ospiti anche i Buchi neri dell’oltre spazio e Primitive In The Extreme, one man band dedito a produrre musica sperimentale elettronica strumentale, ambient, industrial, psichedelica, con sintetizzatori, drum machines, tastiere e chitarra.

Durante la serata sono previsti altri interventi a sorpresa, e al termine verrà proiettata in anteprima la prima puntata della serie-web “Hypnotized”, un thriller/horror di Antonio Barone, concepita per essere raccontata attraverso Facebook.

Per eventuale disponibilità di posti contattare il numero: 3661153786. Consigliamo, ma non è un prerequisito di ingresso, abbigliamento di tipo dark gotico rock o cimiteriale.

horror | cinema | musica | Interno 4 | Roma |

Battleships Blood Sea, Embrace tech power in this world of warships!

Scaldacqua in pompa di calore: Termal Hot Water un risparmio costante nel tempo

ROSSELLA ALIANO “BLOOD MOON” È IL NUOVO ALBUM DELLA MUSICISTA SICILIANA

Correlazione Cancro TEV Daiichi Sankyo Italia presenta la ricerca MediPragma

Blood & Sea: Come and Start Your Global Conquest!

Cinema e Tv: che Passione!!!

A Nettuno la rassegna cinematografica “Tutto in una notte”

Sarà l'attrice Chiara Pavoni ad accogliere e guidare il pubblico in un viaggio nel genere ‘horror’ durante la rassegna cinematografica ‘Tutto in una notte’ inserita nel programma estivo ‘Nettuno Summer 2019’. L’appuntamento è il 22 agosto alle ore 21 presso Forte Sangallo di via Antonio Gramsci 5, una serata organizzata da Chiara Pavoni (continua)

La nuova favola di Amore e Psiche alla Galleria Artheka 32

Giovedì 18 luglio alle ore 18.30 alla Galleria Artheka 32 a Ostia la presentazione del romanzo di Liliana Manetti "La nuova favola di Amore e Psiche" edito da L'Erudita, marchio indipendente della Giulio Perrone Editore. Kiyomi è una giovane laureanda assistente alla cattedra di Storia dell’arte della professoressa Ayuki Yamamoto. Si innamora di Den Loto, bel (continua)