Home > Altro > Droga: a Ponte Milvio c定 da lavorarci ancora

Droga: a Ponte Milvio c定 da lavorarci ancora

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

Droga: a Ponte Milvio c定 da lavorarci ancora

Sabato 20 Luglio a Ponte Milvio ulteriore appuntamento serale dei volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga che si sono dedicati ancora ad informare i giovani. Nonostante il calo delle presenze dovuto alle vacanze estive, centinaia i ragazzi a cui sono stati forniti gratuitamente gli opuscoli 鏑a Verit sulla Droga venendo in contatatto negli spazi antistanti i locali della movida notturna. Stavolta stata sfatata la non pericolosit dell誕lcool sottovalutata dai pi che considerano rischiose unicamente le sostanze stupefacenti. Per mezzo dell弛puscolo 鏑a Verit sull但lcool fornito, alcuni dei giovanissimi compresi tre i 14 ed i 17 anni hanno rivisto le loro convinzioni dopo una rapida lettura. Ancora una volta la verit fa luce sulle bugie. Si proprio cos, i ragazzi prima di essere imbottitti di alcool e droghe sono imbottiti di bugie. Prova ne che l誕tteggiamento sfoggiato da chi dapprima aveva manifestato il proprio disaccordo, si trasforma in un amichevole sorriso quando arrivato il momento di salutarsi. I nostri ragazzi sono il nostro futuro, sono i leader del domani, ma la droga li sta letteralmente distruggendo. Non stiamo ora a moraleggiare su chi doveva fare qualcosa e non l'ha fatto, su genitori assenti o insegnanti irresponsabili. Unendo le forze si pu spegnere l'incendio. L'umanit ha affrontato e vinto sfide inimmaginabili e e per questa ora abbiamo gli strumenti giusti. E' ora di darsi da fare, rimboccarsi le maniche e darci dentro. Loro lo stanno facendo. La campagna di Un Mondo libero dalla droga patrocinata dalla Chiesa di Scientology. Maggiori informazioni sul sito: www.diconoalladroga.it Per chi volesse collaborare puo contattare Sandro 3203279269

Drug Free World Foundation |

I luoghi pi romantici di Roma secondo 塑ahoo Answer

I volontari Drug Free World Roma ancora a Ponte Milvio.

"La Verit sulla Droga" a Ponte Milvio.

Corso di Coaching The Mind of The Child: appuntamento il 3 giugno

Altaroma 2019 "Roma Sunset" Art&Craft Factory a Villa Brasini

Chiude Altaroma 2019 con le stelle della Couture di Marina Corazziari Jewels

GIORNATA MONDIALE DI PREGHIERA