Home > Altro > Tombola alla casa di riposo Villa Verde

Tombola alla casa di riposo Villa Verde

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

Martedì 23 luglio alle ore 15.30 i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” fanno una tombola al centro diurno della casa di riposo Villa Verde: siete tutti invitati! I volontari martedì si dedicheranno ai nonni della casa di riposo per una tombolata. E’ un’iniziativa “Pensa ai nonni della tua città”. Anche se le catastrofi attuali e le guerre e i problemi mondiali assorbono tutte le attenzioni esiste un fenomeno che si chiama solitudine legato alla frenesia dei giorni nostri, gli anziani rimangono una categoria di persone di cui ci dobbiamo prendere cura, perché soffrono le conseguenze di questo fenomeno. Per questo i volontari rivolgono ancora un appello ai cittadini e chiunque vuole dedicare un po’ del suo tempo ai tradizionali valori famigliari rivolti ai NONNI della città. Più che un privilegio invecchiare è diventata una sfida la maggior parte dei nostri comuni è lontana dai parametri suggeriti dall’Oms. Eppure la soluzione demografica in atto parla chiaro siamo il paese più vecchio d’Europa. Una tendenza inarrestabile a cui le metropoli grandi e piccole farebbero bene ad adeguarsi, anche perché gli anziani di oggi non hanno nessuna intenzione di rassegnarsi a una vita da pensionati. Unisciti a noi per la tombolata a Villa Verde martedì 23 alle 15.30!

L’ALTA CUCINA INCONTRA SNAIDERO A TASTE OF ROMA 2016 Dal 15 al 18 settembre 2016 – Auditorium Parco della Musica – Roma

INVESTIRE A SANTO DOMINGO TUTTE LE INFORMAZIONI PER COMPRARE CASA AI CARAIBI

La nuova stagione di Villa Pagoda a Genova Nervi tra cabaret, musica dal vivo e specialità culinarie

La nuova stagione di Villa Pagoda, tra risate, cucina innovativa e musica dal vivo

Arteam Cup 2019, la mostra dei finalisti a Villa Nobel, Sanremo

COMUNICATO STAMPA Antoitalia Hospitality dell’8/2/2011 ANTOITALIA HOSPITALITY SCELTA COME ADVISOR PER LA CESSIONE DEL COMPLESSO MONUMENTALE DI VILLA MUSELLA D’ACQUARONE, VICINO A VERONA

IL RAGGIO D’AZIONE DI SCIENTOLOGY ANCHE NEL SOCIALE

Con i Ministri Volontari che con infinita passione di aiutare, abilità e scopo forniscono soluzioni per la vita quotidiana.Sebbene vi siano sostanzialmente molti altri modi in cui questi e altri principi possono essere usati per migliorare le condizioni, non c’è bisogno di spendere mesi a studiare Scientology prima di poterli mettere in pratica.Gli uomini sono stati indotti a credere (continua)

“La via della felicità” - prenderti cura di te stesso per stare bene.

Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute Prendersi cura di se stessi è proprio il primo precetto de La via della felicità. I volontari stanno diffondendo ampiamente La via della felicità online, e proprio sulla base di prendersi cura di se stessi, invitano a consultare il CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE dove sono disponibili opuscoli dal titolo COME MANTENERE SE STESSI (continua)

Come puoi parlare ai tuoi bambini dell’USO DI DROGHE senza usare tattiche intimidatorie o sentirti come se stessi “facendo la predica”?

Questo è ciò su cui possiamo aiutare. Per te come genitore, non c'è niente di più importante del benessere di tuo figlio. Conoscendo la portata del problema della droga nella nostra società, naturalmente vuoi proteggere tuo figlio dalla distruzione che le droghe causano al livello fisico, mentale ed emotivo. Ma quando parli a loro della droga, come fai a sapere che ti stiano anche solo a (continua)

Come prevenire la diffusione di malattie con l'isolamento

“Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura.” scrisse l'umanitario L. Ron Hubbard. Per questo la Chiesa di Scientology ha creato una sezione online, dove sono state inserite le linee guida per la prevenzione e la diffusione di infezioni e malattie, e in questo particolare periodo, per la prevenzione del COVID 19.Questo centro risorse online è stato creato per fornire informazioni d (continua)

Mondo Libero dalla Droga non ferma la lotta alla droga