Home > Altro > Tombola alla casa di riposo Villa Verde

Tombola alla casa di riposo Villa Verde

articolo pubblicato da: affaripubblicipadova | segnala un abuso

Martedì 23 luglio alle ore 15.30 i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” fanno una tombola al centro diurno della casa di riposo Villa Verde: siete tutti invitati! I volontari martedì si dedicheranno ai nonni della casa di riposo per una tombolata. E’ un’iniziativa “Pensa ai nonni della tua città”. Anche se le catastrofi attuali e le guerre e i problemi mondiali assorbono tutte le attenzioni esiste un fenomeno che si chiama solitudine legato alla frenesia dei giorni nostri, gli anziani rimangono una categoria di persone di cui ci dobbiamo prendere cura, perché soffrono le conseguenze di questo fenomeno. Per questo i volontari rivolgono ancora un appello ai cittadini e chiunque vuole dedicare un po’ del suo tempo ai tradizionali valori famigliari rivolti ai NONNI della città. Più che un privilegio invecchiare è diventata una sfida la maggior parte dei nostri comuni è lontana dai parametri suggeriti dall’Oms. Eppure la soluzione demografica in atto parla chiaro siamo il paese più vecchio d’Europa. Una tendenza inarrestabile a cui le metropoli grandi e piccole farebbero bene ad adeguarsi, anche perché gli anziani di oggi non hanno nessuna intenzione di rassegnarsi a una vita da pensionati. Unisciti a noi per la tombolata a Villa Verde martedì 23 alle 15.30!

L’ALTA CUCINA INCONTRA SNAIDERO A TASTE OF ROMA 2016 Dal 15 al 18 settembre 2016 – Auditorium Parco della Musica – Roma

INVESTIRE A SANTO DOMINGO TUTTE LE INFORMAZIONI PER COMPRARE CASA AI CARAIBI

COMUNICATO STAMPA Antoitalia Hospitality dell’8/2/2011 ANTOITALIA HOSPITALITY SCELTA COME ADVISOR PER LA CESSIONE DEL COMPLESSO MONUMENTALE DI VILLA MUSELLA D’ACQUARONE, VICINO A VERONA

Acquistare Yogi Tea scontato