Home > Musica > ANIMA MIA

ANIMA MIA

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

ANIMA MIA
Una nuova versione di "Anima mia", la canzone più conosciuta dei Cugini di Campagna, proposta da Gianni Turco ai fratelli Ivano e Silvano Michetti per il programma musicale "MilleVoci" edizione 2019. già in onda in TV su tante emittenti per la copertura nazionale e nel mondo. 
 

I "cugini" hanno eseguito il brano di maggior successo del loro repertorio con l'aggiunta della voce di Daphne Barillaro (cantante e coduttrice del programma) in una delle puntate di MilleVoci 2019. Un'idea vincente. Guardate il video riportato qui sotto.

MilleVoci è un format di intrattenimento musicale per la televisione. Vi partecipano artisti noti ed emergenti per la promozione di nuovi lavori discografici o per la visibilità della propria immagine.

Da settembre MilleVoci è trasmesso anche da un'emittente televisiva a copertura nazionale. Negli USA ed America Centrale, Milleoci è diffusa via cavo sul circuito Roku tv".

Se vuoi entrare a far parte della famiglia artistica di MilleVoci, scrivici adesso. Sarai in TV assieme a tanti artisti noti a livello internazionale. Inviaci un provino audio o video di un brano inedito o cover, due foto recenti ed un contatto telefonico. Puoi anche semplicemente segnalarci un link.

Gli indirizzi e_Mail sono casting@millevoci.it - castingmillevoci@gmail.com - cast.millevoci@gmail.com

Se il nostro giudizio sarà positivo potrai ottenere uno spazio in TV da usare per la tua performance e sarai in onda su tante emittenti TV sia regionali sia nazionale e nel web per il mondol intero. Ti aspettiamo!

musica | anima mia | cugini di campagna | daphne barillaro | millevoci |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Intervista di Alessia Mocci a Claudio Borghi: vi presentiamo il libro L’anima sinfonica


L'Uomo che è la sua anima e le sue implicazioni


L'anima dell'Uomo


CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA


Verso una visione olistica del mondo di Silvano Negretto: la postfazione de L’anima sinfonica di Claudio Borghi


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

MilleVoci 2019, registrazioni concluse. Presto sarà in onda su tante TV.

MilleVoci 2019, registrazioni concluse. Presto sarà in onda su tante TV.
Sono terminate le registrazioni delle 15 puntate di MilleVoci, il famoso programma musicale seguito praticamente in tutto il mondo attraverso emittenti televisive italiane, europee, americane e nel web. Questa è la quindicesima edizione con alcune innovazioni. Intanto i conduttori sono solo due: Daphne Barillaro e Gabriele Marconi. Un salto in avanti di qualità anche per gli artisti (continua)

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.
Mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione di ”MilleVoci” che compie 15 anni. “MilleVoci”, una creatura che cresce e con “MilleVoci” crescono gli artisti emergenti che vi partecipano. E’ il loro trampolino di lancio, il loro mezzo di visibilità (che non trovano altrove) in un ambiente sano, sicuramente professionale gestito da profes (continua)

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.
Ci stiamo preparando per tornare anche quest’anno! Adrenalina a mille... voci! Nuova scenografia preparata di Antonio Domenicone con l’utilizzo di stampe giganti eseguite dalla "EasyPoster" di Anagni. Nuove risorse di ripresa e registrazione per una messa in onda di qualità video full HD. Due conduttori, uno fa già parte della squadra di MilleVoci: Gabrie (continua)

AGNELLO

AGNELLO
LETTERINA DI PASQUA. Come si fa ad ammazzare un cucciolo come questo che vedete nella foto sotto? Assurdo che per festeggiare la resurrezione di Gesù Cristo si ammazzi un cucciolo innocente. Che brutta tradizione! Come reagirebbe chi lo fa se, al posto dell'agnellino, fossero i propri figli? Alcuni affermano anche di amarli, gli animali... ipocriti, barbari!!!   Tradizione crudele (continua)

MilleVoci, quindici anni di musica.

MilleVoci, quindici anni di musica.
MilleVoci quest'anno festeggerà 15 anni di spettacolo! Nato nel 2005 per puro caso, grazie ad una "buca" involontaria ma arrivata nel bel mezzo dei preparativi per un musicale diverso. Non una "sola" (con a "O" aperta) ma "buca", un incidente di percorso insomma, per fortuna una buca secca, senz'acqua. MilleVoci iniziò perciò la sua at (continua)