Home > Eventi e Fiere > Damast a Cersaie 2019

Damast a Cersaie 2019

scritto da: Engardagiordani | segnala un abuso

Damast a Cersaie 2019


 Benvenuti nella casa-azienda Damast.

La Superba Bellezza della #doccetteria a Cersaie 2019 (Pad. 30 – Stand A41)

 

A Cersaie 2019 l’azienda specialista in docce, soffioni e saliscendi presenta le sue novità e punta tutto sul concetto di “Superba Bellezza”. Uno stand concepito come un vero e proprio percorso: lo spazio espositivo, l’accoglienza della casa, il rigore dell’azienda e le immagini di un maestro della fotografia.

 

Damast, azienda specializzata in docce, soffioni e saliscendi, dal 23 al 27 settembre 2019 torna al Cersaie di Bologna, l’appuntamento internazionale dedicato all’arredo bagno e al design delle superfici.

 

Per lo Stand, stessa location della scorsa edizione: Padiglione 30 – Posteggio A41. Diverso invece il mood scelto quest’anno: si passa dal layout esotico, inno alla natura, del 2018, ad un ambiente improntato ad eleganza essenziale e semplicità rigorosa, sublimazione di quella “Superba Bellezza” che è il leit-motiv dell’ultima campagna Damast.

 

Una scelta di stile che si concretizzerà nel contrasto cromatico tra bianco e nero, i due colori dominanti all’interno dell’installazione. Il senso di ospitalità farà da fil rouge per presentare il concetto di casa-azienda di cui Damast è espressione: “L’obiettivo – dichiara Concetta Mastrolia, AD di Damast è proporre uno spazio accogliente dove conoscere il mondo Damast, lo stesso senso di accoglienza che vogliamo le persone provino entrando in doccia”.

 

Ed ancora, a proposito della presenza dell’azienda a questo appuntamento internazionale: “I clienti oggi non cercano più solo il prodotto – prosegue Mastroliama servizio e competenza, per questo interfacciarsi direttamente con il produttore diventa fondamentale. Il nostro obiettivo è trasmettere loro consapevolezza di prodotto. La scelta di una doccia è come quella di un vestito su misura, sta a noi consigliare loro la soluzione più adatta alle reali esigenze, mettendo a disposizione la nostra competenza in quest’ambito per diffondere quella ‘cultura della doccia’ di cui da sempre ci facciamo promotori”.

 

Nello spazio espositivo saranno presenti alcuni dei prodotti Damast più rappresentativi: dai saliscendi ai pannelli doccia, passando per i soffioni, le colonne doccia da esterno, RAMI – il saliscendi che trascende la sua funzione – e molto altro ancora. Protagonista del Cersaie 2019 sarà anche Concept One, sistema saliscendi filo muro ad ingombro ridotto, con cui Damast eleva il concetto di saliscendi da “semplice prodotto” a “sistema integrato” unico ed innovativo. Presenza minimal, massima resa in termini di ergonomia, efficienza e, naturalmente, eleganza.

 

Damast porterà a Cersaie anche la bellezza dell’arte contemporanea. L’area accoglienza sarà al tempo stesso salotto e piccola galleria di foto d’autore. Sarà infatti esposta una selezione degli scatti, anch’essi in bianco e nero, che il fotografo Maurizio Galimberti ha realizzato per l’azienda, applicando la sua celebre tecnica del mosaico di istantanee ai prodotti Damast, reinterpretandoli ed esprimendoli attraverso la sua visione di artista. Un’occasione che Damast ha voluto cogliere per raccontare al mondo anche la spiccata sensibilità per l’arte che da sempre pervade e contraddistingue l’azienda specializzata in #doccetteria.

damast | cersaie2019 | doccetteria | showerland | anteprimacersaie2019 | saliscendi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

#DamastExperience: l'azienda ha aperto le porte ai giornalisti in un percorso tra territorio, industria ed arte


Damast a ISH 2019 con un concept space dedicato alla total experience della #doccetteria


Damast Main Sponsor dell'Aqua Film Festival 2019


Il mondo Damast “in vetrina” con due nuovi siti internet dedicati alle proposte dell’azienda.


Si scrive #DOCCETTERIA ed è il mondo di Damast.


A Cersaie successo della #DOCCETTERIA Damast. Colore ed energia per celebrare i 18 anni dell’azienda.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

CONCEPT TWO: l’innovativa asta piatta filo muro

CONCEPT TWO: l’innovativa asta piatta filo muro
CONCEPT TWO è la colonna doccia piatta con miscelatore termostatico dalle stesse caratteristiche. Ingombro ridotto, ergonomia e funzionalità sono le parole chiave che contraddistinguono questa novità della #doccetteria Damast. CONCEPT TWO completa la proposta della #doccetteria Damast: l’asta filo muro del saliscendi CONCEPT ONEsi allunga fino a diventare colonna doccia dotata di braccio doccia e soffione rettangolare SUPERNOVA, anticalcare e ispezionabile. Con questo nuova soluzione, “CONCEPT” si presenta come un vero e proprio sistemaintegrato nato da un’astarettangolare piatta, pensata per offrire minimo ingo (continua)

Melody è il soffione hi-tech che riproduce la musica direttamente sotto la doccia

 Melody è il soffione hi-tech che riproduce la musica direttamente sotto la doccia
Alla scoperta dei prodotti hi tech dell’azienda specializzata in #doccetteria, capaci di miscelare tecnologie all’avanguardia, estetica e funzionalità a prezzi competitivi. Rendere la doccia un’esperienza sensoriale avvolgente. E’ l’obiettivo che Damast centra perfettamente grazie a una sofisticata ma accessibile gamma di prodotti hi tech all’occorrenza combinabili tra loro per un rigenerante viaggio alla scoperta dei sensi. Tra i prodotti del mondo Damast non si poteva non prevedere una piacevole tappa nella dimensione del suono grazie a Melody, il soffione (continua)

DAMAST promuove la #doccetteria in TV - On air dal 6 luglio su HGTV - Home & Garden TV

DAMAST promuove la #doccetteria in TV - On air dal 6 luglio su HGTV - Home & Garden TV
On air da lunedì 6 luglio su HGTV - Home & Garden TV (canale 56) nell’appuntamento esclusivo di Paola Marella dedicato al mondo del design. Damast sarà al suo fianco quando, a partire dal 6 luglio -dal lunedì al venerdì con 5 appuntamenti al giorno e un best of il sabato e la domenica - si parlerà di tendenze e di arredo in un salotto di esperti accolti da Paola Marella: l’azienda piemontese accompagnerà i loro dialoghi con la promozione dei suoi prodotti e del suo mondo, la #doccetteria.Paola Marella è l’immobiliarista più famo (continua)

Soffione a parete “all in one” TESEO di Damast: tre getti con … nebulizzazione!

Soffione a parete “all in one” TESEO di Damast: tre getti con … nebulizzazione!
TESEO è un soffione doccia a parete multigetto dotato di una funzione rigenerante e rilassante: la nebulizzazione. Solido e possente - ma estremamente pratico e funzionale - TESEO è in grado di ricreare una doccia salutare ed emozionale e di portare nelle sale da bagno domestiche gli effetti dei trattamenti dei centri benessere e delle SPA. La nebulizzazione è un getto d’acqua che offre un “effetto nebbia”, rilasciando migliaia di goccioline d’acqua per donare un effetto benefico al corpo, sia “rinfrescandolo” che “riscaldandolo”. Alla base di questa funzione c’è una filosofia green e l’attenzione a 360° alla nostra salute: la nebulizzazione non spreca acqua, non spreca bagnoschiuma, non secca o infastidisce la pelle ma offre un (continua)

La #doccetteria Damast sceglie l’acciaio inossidabile: robusto, ecologico, salutare ed eterno.

La #doccetteria Damast sceglie l’acciaio inossidabile: robusto, ecologico, salutare ed eterno.
Damast sceglie l’acciaio inossidabile e consolida la sua vocazione di azienda green, attenta a materie prime ecologiche, che rispettano la natura e 100% riciclabili (basti pensare che oltre l’80% del nuovo acciaio è ottenuto dal riciclaggio dello stesso). Le prestazioni dell’acciaio inossidabile sono indiscutibili. È atossico (non rilascia residui ferrosi a contatto con i liquidi, anche se sottoposto agli sbalzi termici del getto caldo o freddo della doccia); è garanzia di tutela ambientale; è resistente ad agenti atmosferici e detergenti; è facile da pulire; è leggero e maneggevole. Queste caratteristiche lo rendono uno dei materiali pi (continua)