Home > Cibo e Alimentazione > KAATAA, il portale inglese del food&wine più in voga tra i giovani food lovers ed i produttori europei.

articolo pubblicato da: FWPress | segnala un abuso

‘’Immagina un luogo meraviglioso, pieno di ogni sorta di prelibatezze. Ora immagina un strada per portare questo luogo meraviglioso direttamente a casa tua. Questa strada è Kaataa.’’

L’idea di Kaataa nasce circa un anno fa dall’architetto Alessandro Berardi.

Da persona entusiasta del mondo del cibo si è accorto di una mancanza: non esisteva un sito web di riferimento per la nuova generazione di appassionati che

cercano prodotti di grande qualità di piccoli e medi produttori europei. Alessandro, anche se orgogliosamente

Italiano, ritiene infatti che la qualità vada cercata e promossa ovunque si possa trovare in Europa.

Partendo da questo bisogno, ha deciso con grande coraggio di dare vita a un sogno molto ambizioso e, assieme a

un gruppo di amici e professionisti, fonda la sua azienda a Londra e il progetto Kaataa debutta online ad aprile

del 2019.

Oggi Kaataa è un web-magazine in lingua inglese, pensato e rivolto ai millennials di tutta Europa, nel quale si trovano

contenuti internazionali legati dal tema del cibo. KAATAA.com ambisce a ridurre le distanze e mettere in contatto i

giovani appassionati di cibo, gli storytellers e la nuova generazione di produttori europei creando una comunità

online basata sulla fiducia reciproca e lo scambio etico tra le parti.

Il prossimo passo sarà quello di diventare un marketplace innovativo e unico nel suo genere che attraverso lo

storytelling consentirà ai produttori di vendere direttamente i propri prodotti in tutta Europa a un prezzo in linea

con la vendita diretta da banco.

Kaataa, il web-magazine di cui parlano tutti si avvale della collaborazione di professionisti con alti profili e capacità trasversali come antropologi, semiologi, esperti di digital marketing, esperti di pensiero lean ed esperti di cibo per la produzione di contenuti focalizzati e studiati per la nuova generazione di amanti del cibo.

Kaataa | magazine | wine magazine | food magazine | food | wine | Instagram | influencer |

"In This Life", il disco degli Ukulele Lovers

Wine Apps: Vocal-it® Wine, nasce la Partnership fra Trizero e SocialMedia4BIZ

MILANO WINE WEEK 2018 - Debutta a ottobre a Milano la prima “settimana del vino”