Home > Altro > ARTIS Rubinetterie con Simone Micheli sarà protagonista al Cersaie

ARTIS Rubinetterie con Simone Micheli sarà protagonista al Cersaie

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

ARTIS Rubinetterie con Simone Micheli sarà protagonista al Cersaie

Sia l’inconsueto ed accattivante spazio espositivo che la nuova serie Oggetto sono frutto della creatività di Simone Micheli, architetto e designer di fama internazionale.

Uno stand sorprendente e di forte impatto visivo che non mancherà di conquistare l’attenzione degli operatori farà da supporto alla presentazione della nuova collezione OGGETTO, proposta dall’azienda bresciana in occasione dell’edizione 2019 del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno.

Le linee pulite e l’accurato studio ergonomico, in sinergia con l’affidabilità funzionale e le avanzate prestazioni che da sempre contraddistinguono i prodotti Artis, rendono questa elegante serie di design la perfetta sintesi tra resa estetica e praticità di utilizzo. Versatile e contemporanea, la collezione Oggetto è pronta ad imporsi come la soluzione d’arredo ideale per l’ambiente bagno d’intonazione moderna come per i contesti più tradizionali, grazie al suo stile sobrio e garbato, mai fuori luogo. Per offrire una maggiore possibilità di personalizzazione, inoltre, è possibile optare tra due differenti modelli: con la leva di impostazione classica o con l’originale maniglia di impronta più innovativa.

Oltre che nella versione cromata la collezione OGGETTO verrà proposta in una vasta gamma di finiture e colori.

Artis Rubinetterie, forte della collaborazione del designer di fama internazionale Simone Micheli si prepara, così, a lasciare il segno al Cersaie, attraverso una ricca gamma di prodotti accomunati da qualità costruttiva e cura stilistica, proposti all’interno di una location vivace e creativa.

Cersaie 23/27 settembre 2019

Bologna Fiere - Hall 30 - Stand C46/D45

www.artisitaly.com

Fonte notizia: https://artisitaly.com

artis | artis al cersaie | artis al cersaie con Simone Micheli | Simone Micheli | Artis serie Oggetto | Cersaie |

ARTIS incontra architetti ed interior designer

Damast a Cersaie 2019

Artis presenta Q-Box. Il sistema-doccia dal design innovativo

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

Sirius di Rubinetterie Stella. Il nuovo minimalismo per installazioni di prestigio

La raffinata collezione nasce dalla collaborazione tra l’architetto francese Arnaud Behzadi e la storica rubinetteria italiana. Sviluppata in collaborazione con l’architetto francese Arnaud Behzadi la collezione Sirius sta ottenendo un grande successo. Pensata all’origine prioritariamente per l’hotellerie di alta gamma, oggi Sirius viene scelta da architetti ed interior designer per residenze (continua)

Artis Rubinetterie. La collezione Oggetto sempre più ricca di nuovi modelli

La collezione di design dell’azienda bresciana declinata in nuove accattivanti soluzioni. Frutto della collaborazione dell’azienda con Simone Micheli, la collezione Oggetto, sta conoscendo un grande successo. Per questo l’azienda sta implementando l’offerta con nuove accattivanti soluzioni come la versione pensata per i lavabo a catino, sia a comando remoto sia con leva o maniglia tradizional (continua)

Abbigliamento da lavoro U-Power. Comfort ed eleganza anche in estate

L’azienda propone capi sicuri, comodi e dalla vestibilità perfetta ideali per i climi più caldi. U-Power, leader nel settore delle calzature antiinfortunistiche, dedica la massima attenzione anche agli indumenti da lavoro, realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dalla cura di ogni dettaglio La collezione wear annovera molteplici modelli studiati appositamente per gara (continua)

Color e Color Cube di Gattoni Rubinetteria. Un tocco di colore e creatività per il bagno contemporaneo.

Le serie di design firmate Marco Pisati regalano all’ambiente bagno uno stile unico e moderno, in un mix perfetto tra creatività ed ecosostenibilità. La serie Color, capostipite del “progetto colore” firmato da Marco Pisati, racchiude in sé la Green attitude e la cura dei dettagli che contraddistinguono i miscelatori di Gattoni Rubinetteria. Color, con il suo design minimale e le sue linee eleganti, coniuga massima libertà nella personalizzazione e ottimizzazione dei consumi: i miscelatori si distinguono per le originali lev (continua)

MIKADO® di NEOPERL®. L’aeratore che stimola la creatività

L’aeratore MIKADO® trasforma il flusso d'acqua creando un effetto sorprendentemente chiaro e armonioso grazie al sistema a spruzzo a griglia formato da singoli getti d’acqua. Il dispositivo è molto apprezzato da architetti e designer in quanto aggiunge un tocco di creatività e di innovazione alle creazioni dei progettisti. Il flusso generato da MIKADO® infatti disegna una (continua)