Home > Altro > ARTIS Rubinetterie con Simone Micheli sarà protagonista al Cersaie

ARTIS Rubinetterie con Simone Micheli sarà protagonista al Cersaie

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

ARTIS Rubinetterie con Simone Micheli sarà protagonista al Cersaie

Sia l’inconsueto ed accattivante spazio espositivo che la nuova serie Oggetto sono frutto della creatività di Simone Micheli, architetto e designer di fama internazionale.

 

Uno stand sorprendente e di forte impatto visivo che non mancherà di conquistare l’attenzione degli operatori farà da supporto alla presentazione della nuova collezione OGGETTO, proposta dall’azienda bresciana in occasione dell’edizione 2019 del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno.

 

Le linee pulite e l’accurato studio ergonomico, in sinergia con l’affidabilità funzionale e le avanzate prestazioni che da sempre contraddistinguono i prodotti Artis, rendono questa elegante serie di design la perfetta sintesi tra resa estetica e praticità di utilizzo. Versatile e contemporanea, la collezione Oggetto è pronta ad imporsi come la soluzione d’arredo ideale per l’ambiente bagno d’intonazione moderna come per i contesti più tradizionali, grazie al suo stile sobrio e garbato, mai fuori luogo. Per offrire una maggiore possibilità di personalizzazione, inoltre, è possibile optare tra due differenti modelli: con la leva di impostazione classica o con l’originale maniglia di impronta più innovativa.

Oltre che nella versione cromata la collezione OGGETTO verrà proposta in una vasta gamma di finiture e colori.

 

Artis Rubinetterie, forte della collaborazione del designer di fama internazionale Simone Micheli si prepara, così, a lasciare il segno al Cersaie, attraverso una ricca gamma di prodotti accomunati da qualità costruttiva e cura stilistica, proposti all’interno di una location vivace e creativa.

 

 

Cersaie 23/27 settembre 2019

Bologna Fiere - Hall 30 - Stand C46/D45

 

www.artisitaly.com

artis | artis al cersaie | artis al cersaie con Simone Micheli | Simone Micheli | Artis serie Oggetto | Cersaie |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Damast a Cersaie 2019


NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO


CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO


Collezione Family di Artis. Grandi proposte per bagno e cucine “importanti”.


Rubinetterie Stella protagonista a Cersaie 2018


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

E’ in distribuzione il nuovo espositore dedicato al cronotermostato Techno Duo di Imit Control System

E’ in distribuzione il nuovo espositore dedicato  al cronotermostato Techno Duo di Imit Control System
E’ in corso di distribuzione a tutti i punti vendita IMIT un nuovo espositore dedicato al cronotermostato Techno Duo che si sta imponendo come un vero e proprio punto di riferimento per il settore grazie alla grande semplicità d’uso ed alle caratteristiche prestazionali e qualitative. Il display da banco riporta in dettaglio le principali informazioni sul prodott (continua)

Under Window di Gattoni Rubinetteria. Praticità e comfort in cucina con le soluzioni sottofinestra

Under Window di Gattoni Rubinetteria. Praticità e comfort in cucina con le soluzioni sottofinestra
Per agevolare l’utilizzo del miscelatore nei contesti caratterizzati da ridotto spazio di manovra, l’azienda propone la serie di monocomandi con bocca girevole e corpo estraibile o reclinabile. Offrire il massimo comfort di utilizzo del miscelatore, anche nelle condizioni di posizionamento non ottimali, come nel caso di spazi costretti o limitati, è un obiettivo (continua)

Collezione Family di Artis. Grandi proposte per bagno e cucine “importanti”.

Collezione Family di Artis. Grandi proposte per bagno e cucine “importanti”.
È in distribuzione la nuova brochure dedicata alla serie più tecnologica proposta dalla rubinetteria bresciana.   Artis Rubinetterie, dal 1960 ad oggi, continua a focalizzare il suo progetto produttivo sulla creazione di “nuovi ed entusiasmanti oggetti d’arredo”. La collezione Family è un ottimo esempio della costante ricerca portata avanti dall’ (continua)

Rubinetterie Stella a Cersaie 2019. Icone senza tempo e innovazione tecnica e stilistica

Rubinetterie Stella a Cersaie 2019.  Icone senza tempo e innovazione tecnica e stilistica
In occasione dell’edizione 2019 del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, l’azienda novarese presenterà le sue proposte classiche e contemporanee nella suggestiva cornice firmata da Michele De Lucchi. Rubinetterie Stella, sinonimo della rubinetteria di prestigio made in Italy dal 1882, conferma anche quest’a (continua)

Serie Slim di Roberto Crolla Rubinetterie. Rigore geometrico per il miscelatore moderno

Serie Slim di Roberto Crolla Rubinetterie. Rigore geometrico per il miscelatore moderno
Dalla progettazione accurata che, da oltre 50 anni, caratterizza i prodotti firmati “iCrolla” nasce una collezione versatile e funzionale che interpreta al meglio le richieste dell’interior design contemporaneo.   Con le sue forme geometriche, caratterizzate da linee rigorose e squadrate, la serie Slim si pone come paradigma dell’evoluzione dei prodott (continua)