Home > Eventi e Fiere > MOVIE GARDEN: Cinema all’aperto per tutti

MOVIE GARDEN: Cinema all’aperto per tutti

articolo pubblicato da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

MOVIE GARDEN: Cinema all’aperto per tutti

Martedì 23 Luglio si è tenuto presso il giardino di Villa Francesconi Lanza, l’evento “Movie Garden”, un cinema all’aperto con ingresso libero per chiunque voglia passare una serata divertente vedendo un bel film.

Infatti i volontari della Fondazione Uniti per i Diritti Umani, in collaborazione con la Chiesa di Scientology di Padova, hanno deciso di allestire un grande schermo per vedere un film divertente adatto ai più grandi e ai più piccoli: Spiderman, Un nuovo universo.

Erano presenti molti ragazzi giovani con le loro famiglie e i volontari hanno offerto loro anche della frutta fresca e i consueti popcorn, che non possono mai mancare davanti ad un film.

Quest’iniziativa è stata creata per dare a tutti la possibilità di passare un momento divertente assieme ai propri amici e alla propria famiglia.

Prima dell’inizio della visione, i volontari hanno mostrato a tutto il pubblico il video intitolato “La Storia dei Diritti Umani”, un corto di 6 minuti che promuove la diffusione della dichiarazione universale creando maggiore consapevolezza di che cosa è e come è nata.

La prossima visione è programmata per mercoledì 31 Luglio alle ore 21.15 dove verrà mostrato il cartone “Ralph Spacca Internet” regia di Rich Moore e Phil Johnston.

Per maggiori informazioni contatta il 391.438.1933 o scrivi a unitiperidirittiumani@gmail.com .

giardino | cinema | all aperto | film | diritti umani | diritto | dichiarazione universale | esseri umani | violazione | violazioni dei diritti umani | scuole | giovani | insegnanti | educatori |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MODA MOVIE 2019, OGGI A ROMA LA PRESENTAZIONE DELLA 23ESIMA EDIZIONE


Al via "Venezia a Napoli" con anteprima “The other side of the wind” di Welles


Venezia a Napoli, i film del lido, edizione festival, 2019 arrivano a Napoli per una settimana fino al 28 ottobre


Progettazione Giardini 3D: la Video presentazione di Pellegrini Giardini


FilmIsNow Classic accende il cinema vintage su YouTube


Green Movie Film Fest


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Arriva la magia di “Aladdin” al cinema de Il Giardino dei Giochi

Arriva la magia di “Aladdin” al cinema de Il Giardino dei Giochi
Dopo il successo della festa di Halloween i volontari fanno un’altra proiezione cinema.   Per la Festa di Halloween “Il Giardino dei Giochi” ha organizzato il cinema con “Piccoli Brividi” una caccia al tesoro e il trucca bimbi ricevendo un grande consenso dal pubblico dove centinaia di  persone hanno partecipato.   I volontari, unendo le forze, hann (continua)

I volontari di Mondo Libero dalla Droga sono più decisi che mai

I volontari di Mondo Libero dalla Droga sono più decisi che mai
Il loro messaggio di prevenzione arriva anche nei pressi della stazione di Vicenza. L’attività di prevenzione alla droga dei volontari “Mondo Libero dalla Droga”  continua senza fermarsi. Purtroppo oggigiorno viviamo in una società dominata dalle droghe: si possono avere anche a basso prezzo e sono quindi accessibili a tutti. I giovani adolescenti non vedono (continua)

Un bene comune: i diritti umani

Un bene comune: i diritti umani
I volontari fanno conoscere i diritti umani nella città di Andria.  I volontari “Uniti per i Diritti Umani”, già attivi da tempo, continuano ad informare riguardo i Diritti Umani infatti nei giorni scorsi hanno consegnato ai commercianti andriesi copie gratuite dell’opuscolo “Che cosa sono i diritti umani?”.   Questo importante docu (continua)

Fasano contro le droghe assieme ai volontari di Dico No alla Droga Puglia

Fasano contro le droghe assieme ai volontari di Dico No alla Droga Puglia
Il gruppo Giovanissimi di Azione Cattolica di S. Maria di Pozzo Faceto distribuisce il materiale di sensibilizzazione.   Nei giorni scorsi nella città di Fasano, in provincia di Bari, sono proseguite le attività di distribuzione portate avanti sul territorio pugliese, a cura del gruppo di volontariato dell’associazione Dico No alla Droga Puglia e da una delegazione di gi (continua)

Sulla litoranea di Barletta i volontari regalano una copia de La Via della Felicità

Sulla litoranea di Barletta i volontari regalano una copia de La Via della Felicità
I volontari dell’associazione “La Via della Felicità” hanno deciso di regalare una copia dell’omonimo opuscolo nella città di Barletta.   Questa  piccola guida al buon senso, in un mondo pieno di violenza e scarso di principi sepolti nel materialismo, che possa ridare fiducia nel prossimo e nelle proprie capacità per riprender (continua)