Home > Altro > UN OTTIMO FOTOGRAFO DI MATRIMONIO A PORDENONE

UN OTTIMO FOTOGRAFO DI MATRIMONIO A PORDENONE

scritto da: Mafraphotos | segnala un abuso

UN OTTIMO FOTOGRAFO DI MATRIMONIO A PORDENONE

Tra i valori più importanti che metto in risalto durante un reportage fotografico per un matrimonio sarà banale ma, in quei momenti domina la spontaneità, lavoro accompagnato dalla mia compagna di vita Vanja Dekic, con la quale porto sempre a casa ottimi scatti. Il lavoro poi continua in studio dove insieme commentiamo e selezioniamo gli scatti migliori. Tra i miei clienti ci sono anche vari artisti come Bobby Solo per il  quale ho realizzato delle immagini per la sua tourne' ed un suo progetto per ora ancora Top Secret ... Seguo l'immagine coordinata di molte aziende locali , realizzando siti internet e sponsorizzazioni nei vari social network . Il mio studio grafico gestisce inoltre tutta la pubblicita delle aziende partendo dala gestione dei siti web alla creazione di tutto il materiale cartaceo. Visitando il mio sito Mafraphotos.com potrai prenotare una consulenza gratuita oppure prenotare il tuo servizio fotografico matrimoniale. Per qualsiasi domanda e chiarimento mi troverai al 3357881262. Fotografo Matrimonio.

Fonte notizia: http://www.mafraphotos.com

fotografo matrimonio | fotografo | fotografo pordenone |

Il Fotografo Maternity Perfetto Per Te

Foto divertenti di matrimonio: quando scegliere un fotografo professionista