Home > News > Complementi d’arredo per la zona notte: TEAM 7 presenta la nuova collezione mylon

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

Complementi d’arredo per la zona notte:  TEAM 7 presenta la nuova collezione mylon

La camera da letto ideale? Spaziosa e personalizzata. Una camera dove arredo e complementi rispecchiano lo stile di chi la vive, senza però sovraccaricare troppo l’ambiente e lasciando alla stanza un aspetto arioso e ordinato. Un ambiente sano e naturale, dove potersi rilassare e ricaricare le energie.

Con la nuova collezione mylon dedicata alla zona notte e firmata dal designer Jacob Strobel, TEAM 7 propone una serie di complementi coordinati e personalizzabili, realizzati in puro legno naturale e ispirati all’affascinante letto mylon.

Caratterizzati da uno stile minimal e senza tempo, i nuovi protagonisti della collezione mylon offrono soluzioni intelligenti per organizzare vestiti ed effetti personali all’interno della camera, lasciando pieno spazio ai sogni e al piacere del riposo.

Come tutti gli arredi TEAM 7, anche i nuovi complementi mylon sono totalmente privi di formaldeide e sono trattati con soli olii naturali. Ciò consente di mantenere intatte le preziose proprietà benefiche del legno. Su tutte, il suo naturale effetto antibatterico e antistatico, oltre che la sua capacità di assorbire e rilasciare l’umidità nell’aria, preservando così all’interno della camera un clima salubre e piacevole.

La nuova collezione mylon include: i nuovi comodini, la panca, le cassettiere e la nuova consolle a incastro per letti TEAM 7.

comodino mylon

Design lineare e spigoli arrotondati richiamano l’elegante struttura del letto mylon. L’ampio cassetto permette di custodire libri, occhiali e piccoli oggetti. In alternativa al cassetto, il comodino mylon è disponibile anche in versione a giorno con ripiano d’appoggio, posizionato ad altezza normale o comfort.

cassettiera mylon

Disponibile in tre diverse larghezze (84,8-, 104,8- o 134,8- cm) e nella versione a tre o cinque cassetti, la nuova cassettiera mylon offre generoso spazio per riporre vestiti, accessori o gioielli. I piedini possono essere regolati in altezza e, grazie alla sporgenza del ripiano superiore, la cassettiera può essere posizionata direttamente contro la parete. Perfetta sia all’interno della camera, sia nelle stanze adiacenti per creare un’armoniosa continuità con il resto della casa.

panca mylon

Pratica ed elegante, la panca mylon disegnata da Jacob Strobel completa e

arricchisce la configurazione della zona notte. Posizionata ai piedi del letto, o lungo una parete della stanza o, perché no, del corridoio, la nuova panca mylon è disponibile a partire da una lunghezza di 90 cm. Il coperchio imbottito funge da comoda seduta e può essere rivestito in tessuto o in pelle. Aperto, offre un ampio vano ideale per riporre coperte, cuscini o vestiti.

consolle a incastro universale per letti TEAM 7

Per chi è alla ricerca di un ripiano d’appoggio in più vicino al letto, o per chi predilige al posto dei comodini soluzioni mobili e flessibili: la nuova consolle a incastro in legno naturale disegnata da Jacob Strobel può essere fissata a tutti i letti TEAM 7 (fatta eccezione per iI modello riletto) e, grazie ad un comodo gancio, si adatta ai diversi spessori della struttura. Nella versione completa di luce hi-light!, si trasforma in un perfetto ripiano da lettura.

Tavoli allungabili TEAM 7: il legno naturale custodisce sofisticate tecnologie

ALÈ CHALLENGE, PREMIERE CON I CAMPIONI 2013

La grande rivoluzione TEAM 7 dedicata al riposo

A pranzo nella natura: 3 abbinamenti tavolo-sedia firmati TEAM 7