Home > News > Complementi d’arredo per la zona notte: TEAM 7 presenta la nuova collezione mylon

Complementi d’arredo per la zona notte: TEAM 7 presenta la nuova collezione mylon

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

Complementi d’arredo per la zona notte:  TEAM 7 presenta la nuova collezione mylon


 

La camera da letto ideale? Spaziosa e personalizzata. Una camera dove arredo e complementi rispecchiano lo stile di chi la vive, senza però sovraccaricare troppo l’ambiente e lasciando alla stanza un aspetto arioso e ordinato. Un ambiente sano e naturale, dove potersi rilassare e ricaricare le energie.

 

Con la nuova collezione mylon dedicata alla zona notte e firmata dal designer Jacob Strobel, TEAM 7 propone una serie di complementi coordinati e personalizzabili, realizzati in puro legno naturale e ispirati all’affascinante letto mylon.

 

Caratterizzati da uno stile minimal e senza tempo, i nuovi protagonisti della collezione mylon offrono soluzioni intelligenti per organizzare vestiti ed effetti personali all’interno della camera, lasciando pieno spazio ai sogni e al piacere del riposo.

 

Come tutti gli arredi TEAM 7, anche i nuovi complementi mylon sono totalmente privi di formaldeide e sono trattati con soli olii naturali. Ciò consente di mantenere intatte le preziose proprietà benefiche del legno. Su tutte, il suo naturale effetto antibatterico e antistatico, oltre che la sua capacità di assorbire e rilasciare l’umidità nell’aria, preservando così all’interno della camera un clima salubre e piacevole.

 

La nuova collezione mylon include: i nuovi comodini, la panca, le cassettiere e la nuova consolle a incastro per letti TEAM 7.

 

 

comodino mylon

 

Design lineare e spigoli arrotondati richiamano l’elegante struttura del letto mylon. L’ampio cassetto permette di custodire libri, occhiali e piccoli oggetti. In alternativa al cassetto, il comodino mylon è disponibile anche in versione a giorno con ripiano d’appoggio, posizionato ad altezza normale o comfort.

 

 

cassettiera mylon

 

Disponibile in tre diverse larghezze (84,8-, 104,8- o 134,8- cm) e nella versione a tre o cinque cassetti, la nuova cassettiera mylon offre generoso spazio per riporre vestiti, accessori o gioielli. I piedini possono essere regolati in altezza e, grazie alla sporgenza del ripiano superiore, la cassettiera può essere posizionata direttamente contro la parete. Perfetta sia all’interno della camera, sia nelle stanze adiacenti per creare un’armoniosa continuità con il resto della casa.

 

 

 

panca mylon

 

Pratica ed elegante, la panca mylon disegnata da Jacob Strobel completa e

arricchisce la configurazione della zona notte. Posizionata ai piedi del letto, o lungo una parete della stanza o, perché no, del corridoio, la nuova panca mylon è disponibile a partire da una lunghezza di 90 cm. Il coperchio imbottito funge da comoda seduta e può essere rivestito in tessuto o in pelle. Aperto, offre un ampio vano ideale per riporre coperte, cuscini o vestiti.

 

 

 

 

consolle a incastro universale per letti TEAM 7

 

Per chi è alla ricerca di un ripiano d’appoggio in più vicino al letto, o per chi predilige al posto dei comodini soluzioni mobili e flessibili: la nuova consolle a incastro in legno naturale disegnata da Jacob Strobel può essere fissata a tutti i letti TEAM 7 (fatta eccezione per iI modello riletto) e, grazie ad un comodo gancio, si adatta ai diversi spessori della struttura. Nella versione completa di luce hi-light!, si trasforma in un perfetto ripiano da lettura.

Team7 | team7 | arredamento | arredo | camera da letto | collezione mylon | mylon | legno naturale | coordinato | personalizzabile | no formaldeide | antibatterico | comodino mylon | cassettiera mylon | panca mylon | consolle a incastro | jacob strobel | designer | d |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Tavoli allungabili TEAM 7: il legno naturale custodisce sofisticate tecnologie


ALÈ CHALLENGE, PREMIERE CON I CAMPIONI 2013


La grande rivoluzione TEAM 7 dedicata al riposo


A pranzo nella natura: 3 abbinamenti tavolo-sedia firmati TEAM 7


Complementi d'arredo: le ultime novità su Tricca Arredamenti


Aggiungi un posto a tavola: ecco le soluzioni TEAM 7


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sedia e panca flor: il nuovo duo floreale di TEAM 7

Sedia e panca flor: il nuovo duo floreale di TEAM 7
L’azienda austriaca TEAM 7, pioniera nel settore dell’eco-arredo, presenta flor, la nuova famiglia di sedute ispirate alla natura. Realizzate in puro legno naturale e rivestite, a scelta, in tessuto o in pelle, nuova sedia e nuova panca flor interpretano le forme organiche del mondo floreale in un design moderno che offre eccellente comfort di seduta. Disponibile, tra le opzioni di rivestimento, il nuovo tessuto Ripley ottenuto al 100% da materiali riciclati. TEAM 7 rende ancora una volta omaggio alla natura e presenta la nuova famiglia di sedute flor. Ispirate alle forme organiche e al fascino dei fiori, le new entry della zona pranzo firmata TEAM 7 mostrano come il linguaggio della natura possa essere abilmente tradotto in un design moderno. Sedia, panca lineare e panca angolare: la nuova famiglia flor offre soluzioni adatte a tutti gli spazi e, graz (continua)

Cucina echt.zeit di TEAM 7

Cucina echt.zeit di TEAM 7
TEAM 7 amplia la sua gamma di cucine di design e presenta il nuovo modello echt.zeit. Celebrazione di valori autentici, finezza tecnologica e artigianalità tradizionale, la cucina echt.zeit promuove una nuova cultura culinaria e un nuovo concetto di comfort abitativo: sempre più funzionale, condiviso ed ecologico. Messa in pausa la frenesia del mondo digitale, tutti desideriamo un rifugio dove poterci riunire con famiglia e amici, o semplicemente con noi stessi. Per molti questo rifugio è rappresentato dalla cucina, il luogo della casa destinato alla sperimentazione e alla condivisione, che negli ultimi mesi ha visto tantissime persone cimentarsi come mai prima nelle vesti di piccoli o grandi chef.A tutti i (continua)

Gli arredi MYYOUR in TV a “La Pupa e il Secchione e Viceversa”

Gli arredi MYYOUR in TV a “La Pupa e il Secchione e Viceversa”
Specializzato nella produzione di arredi per esterno, il brand italiano MYYOUR partecipa per il secondo anno consecutivo all’allestimento della location che ospita il programma TV “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, il reality cult tornato in onda dal 21 gennaio su Italia 1, il giovedì in prima serata. Suoi i lettini prendi sole e gli arredi luminosi utilizzati per attrezzare e decorare l’area piscina e il giardino. Colorati, luminosi, pop, accattivanti: questi sono solo alcuni dei tratti distintivi degli arredi MYYOURscelti per allestire la location che ospita i protagonisti de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, il programma che racconta l'incontro tra due mondi opposti, rappresentati da pupe e secchioni e da pupi e secchione. Da un lato le pupe, donne seducenti e prorompenti, tutte fitness, gos (continua)

CMP si espande all’estero: nuovi store in Francia e Germania

CMP si espande all’estero:  nuovi store in Francia e Germania
CMP, il brand sportivo dell’azienda italiana F.lli Campagnolo, aggiunge 3 bandierine alla sua mappa di store in Europa CMP, il brand sportivo dell’azienda italiana F.lli Campagnolo, aggiunge 3 bandierine alla sua mappa di store in Europa: le nuove aperture si collocano nelle rinomate località sciistiche di Avoriaze Tignes, in Francia, e a Rottach Egern, un’esclusiva cittadina bavarese nei pressi del lago Tegernsee.  “Siamo davvero felici di annunciare queste aperture in Paes (continua)

MyNet diventa Società Benefit e offre a onlus e non profit l’utilizzo gratuito della propria App

MyNet diventa Società Benefit e offre a onlus e non profit l’utilizzo gratuito della propria App
. Udine, 15 dicembre 2020 - Superare il tradizionale modello aziendale finalizzato alla mera produzione di profitto per adottare invece un approccio che armonizzi crescita economica, inclusione sociale e tutela dell’ambiente: è questo l’obiettivo di MyNet (https://appmynet.it/), startup innovativa udinese fondata da Manuele Ceschia, che è diventata una delle oltre 200 S (continua)